ORSOLOPADE08 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 SE NE AVETE DATEMI MOBILI GIAPPONESI DA INTERNO O ESTERNO, PAGO QUANTO VOLETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Ciao, ho molta roba Giapponese: Kotatsu cuscino giapponese sedia giapponese (legno chiaro) Bollitore Muro porta scorrevole pavimento tatami Lapide giapponese (Bianca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ORSOLOPADE08 Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 12 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: 12 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao, ho molta roba Giapponese: Kotatsu cuscino giapponese sedia giapponese (legno chiaro) Bollitore Muro porta scorrevole pavimento tatami Lapide giapponese (Bianca) ciao lemmykoopa mi interessano cuscini giapponesi,sedia giapponese kotats bollitore lapide giapponese e le altre cose ce le ho..... quante stelline vuoi per i mobili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 a me servirebbe il muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.