Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chi è il padre di Ash?

Kuray

Post raccomandati

Inviato
  On 01/12/2011 at 21:41, Mickey ha scritto:

Non credo che Oak sia il nonno di Ash!

Comunque perchè Silver dovrebbe essere il padre di Ritchie?

Non so come se ne sono usciti, per quanto riguarda Oak potrebbe anche essere!
Inviato
  On 02/12/2011 at 15:37, ~Dream96 ha scritto:

Oak non era imparentato con Gary?

Per il padre di Ash non saprei...so solo che lo stesso Ash lo ammirava tantissimo XD

Si, è il nonno di Gary, ma non significa che non lo possa essere anche di Ash!
Inviato

Se questo storyboarder dell'intervista dice che l'introduzione del padre di Ash dipende dalla maturazione caratteriale di Ash stesso allora....non sapremo MAI chi è questo benedetto padre visto che ad ogni nuova regione il nostro protagonista si "resetta" e quindi non c'è alcuna evoluzione del personaggio...

Inviato

OMG silver

ma silver non si chiamava il rivale di argento e oro cioè il figlio di giovanni?

e poi oak non è perchè così ash sarebbe lo zio di gary ._. ( gary è un mito e ash è un idiota quindi non esiste ù.ù )

Inviato
  On 03/12/2011 at 21:24, N x White ha scritto:

OMG silver

ma silver non si chiamava il rivale di argento e oro cioè il figlio di giovanni?

e poi oak non è perchè così ash sarebbe lo zio di gary ._. ( gary è un mito e ash è un idiota quindi non esiste ù.ù )

Oak è troppo vecchio per essere il padre, potrebbe essere però il nonno!
Inviato

secondo me il padre di ash è un barbone che se ne è andato a vivere sotto i ponti,no macchè scherzo, comunque le voci che sia silvere il padre sono pareccchie

Inviato
  On 04/12/2011 at 10:06, Kuray ha scritto:

secondo me il padre di ash è un barbone che se ne è andato a vivere sotto i ponti,no macchè scherzo, comunque le voci che sia silvere il padre sono pareccchie

Silver? In teoria dovrebbe essere poco più grande di Ash!
Inviato

La teoria più probabile quindi alla fine è che o il padre di Ash deve ancora comparire, o è Giovanni o è questo silver, mah dal mio punto di vista deve ancora comparire :D

Inviato
  On 04/12/2011 at 13:11, Chaos ha scritto:

La teoria più probabile quindi alla fine è che o il padre di Ash deve ancora comparire, o è Giovanni o è questo silver, mah dal mio punto di vista deve ancora comparire :D

Probabile, Silver non può essere perchè è poco più grande di Ash! Per il momento l'unico possibile di quelli conosciuti è Giovanni!
Inviato

On 04/12/2011 at 13:10, ~Dream96 ha scritto:

E poi sono cronologicamente troppo vicini per essere imparentati così strettamente...

Vi ricordo che tra Pokèmon R/B/Y e Pokèmon G/S/C ci sono tre anni di differenza!

On 04/12/2011 at 13:07, pokemonmaster98 ha scritto:

Ragazzi non si sta parlando del Silver del videogioco, ma quello dell'anime (Argento nella versione italiana)

:) che compare in una puntata di Pokémon Chronicles (quella con Moltres in cui il protagonista è Ritchie) u_ù

Inviato
  On 04/12/2011 at 13:07, pokemonmaster98 ha scritto:

Silver è lui: 14bt3md.png...

Inviato

Questo silver qua non è quello presente nel gioco di Oro,Argento e Cristallo l' ho pure accennato in uno dei messaggi che ho inviato prima

Inviato

Ma Giovanni e Oak li escludo a prescindere, se proprio il padre di Ash è comparso nell'anime dev'essere proprio quel Silver adulto(l'ho visto anch'io l'episodio, è quello di Chronicles che ricordo meglio)... Ma più probabilmente il padre di Ash non è ancora comparso e non hanno intenzione di farlo comparire a breve...

Inviato
  On 04/12/2011 at 16:52, Snorlax97 ha scritto:

Io un pò di somiglianza ce la vedo tranne per le sopracciglia XD

Inviato

Chiamiamo Mariello Brabbapappo di Mistero? XD

Inviato
  On 11/12/2011 at 19:28, -anakinskywalker- ha scritto:
  On 04/12/2011 at 16:52, Snorlax97 ha scritto:

Io un pò di somiglianza ce la vedo tranne per le sopracciglia XD

A me ricordo più il prof Oak come viso, perchè i capelli non centrano niente..

Inviato
  On 28/11/2011 at 19:09, Mickey ha scritto:

A 'sto punto penso proprio che sia questo Silver il padre di Ash!

Io avevo anche letto un sacco di speculazioni sul fatto che suo padre fosse il Prof.Oak, ma ci credo poco sinceramente!

Assurda, il professor oak ha come figlio Gary oak >.> e Gary e Ash nn sn di certo fratelli ....

Inviato
  On 04/01/2012 at 11:15, PokeDavide ha scritto:

secondo me è davvero giovanni, ma prima o poi verrà  rivelato

On 04/01/2012 at 11:15, PokeDavide ha scritto:

secondo me è davvero giovanni, ma prima o poi verrà  rivelato

non lo riveleranno mai...ci lasceranno nel mistero per sempre...
Inviato

beh dopo vari esami....ho scoperto che il padre è pikachu!!

No dai scherzo.... penso seriamente che il padre sia un allenatore... e che abbia sempre 10 anni quando va in un' altra regione... proprio come Ash! :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...