Mickey Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non credo che Oak sia il nonno di Ash!Comunque perchè Silver dovrebbe essere il padre di Ritchie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Non credo che Oak sia il nonno di Ash!Comunque perchè Silver dovrebbe essere il padre di Ritchie?Non so come se ne sono usciti, per quanto riguarda Oak potrebbe anche essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Oak non era imparentato con Gary?Per il padre di Ash non saprei...so solo che lo stesso Ash lo ammirava tantissimo XDSi, è il nonno di Gary, ma non significa che non lo possa essere anche di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Se questo storyboarder dell'intervista dice che l'introduzione del padre di Ash dipende dalla maturazione caratteriale di Ash stesso allora....non sapremo MAI chi è questo benedetto padre visto che ad ogni nuova regione il nostro protagonista si "resetta" e quindi non c'è alcuna evoluzione del personaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 OMG silver ma silver non si chiamava il rivale di argento e oro cioè il figlio di giovanni?e poi oak non è perchè così ash sarebbe lo zio di gary ._. ( gary è un mito e ash è un idiota quindi non esiste ù.ù ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 OMG silverma silver non si chiamava il rivale di argento e oro cioè il figlio di giovanni?e poi oak non è perchè così ash sarebbe lo zio di gary ._. ( gary è un mito e ash è un idiota quindi non esiste ù.ù )Oak è troppo vecchio per essere il padre, potrebbe essere però il nonno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 secondo me il padre di ash è un barbone che se ne è andato a vivere sotto i ponti,no macchè scherzo, comunque le voci che sia silvere il padre sono pareccchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 secondo me il padre di ash è un barbone che se ne è andato a vivere sotto i ponti,no macchè scherzo, comunque le voci che sia silvere il padre sono pareccchieSilver? In teoria dovrebbe essere poco più grande di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 La teoria più probabile quindi alla fine è che o il padre di Ash deve ancora comparire, o è Giovanni o è questo silver, mah dal mio punto di vista deve ancora comparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 La teoria più probabile quindi alla fine è che o il padre di Ash deve ancora comparire, o è Giovanni o è questo silver, mah dal mio punto di vista deve ancora comparire Probabile, Silver non può essere perchè è poco più grande di Ash! Per il momento l'unico possibile di quelli conosciuti è Giovanni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 E poi sono cronologicamente troppo vicini per essere imparentati così strettamente...Vi ricordo che tra Pokèmon R/B/Y e Pokèmon G/S/C ci sono tre anni di differenza!Silver? In teoria dovrebbe essere poco più grande di Ash!Ragazzi non si sta parlando del Silver del videogioco, ma quello dell'anime (Argento nella versione italiana) che compare in una puntata di Pokémon Chronicles (quella con Moltres in cui il protagonista è Ritchie) u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Silver? In teoria dovrebbe essere poco più grande di Ash!Silver è lui: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 si ho visto l' episodio in effetti ha avuto una reazione,quindi è probabile che sia il padre di ash anche se non vedo una vaga somiglianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Questo silver qua non è quello presente nel gioco di Oro,Argento e Cristallo l' ho pure accennato in uno dei messaggi che ho inviato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ma Giovanni e Oak li escludo a prescindere, se proprio il padre di Ash è comparso nell'anime dev'essere proprio quel Silver adulto(l'ho visto anch'io l'episodio, è quello di Chronicles che ricordo meglio)... Ma più probabilmente il padre di Ash non è ancora comparso e non hanno intenzione di farlo comparire a breve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Silver è lui: ...Io un pò di somiglianza ce la vedo tranne per le sopracciglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Bhè che c'entra se non si assomigliano...la genetica è una cosa molto strana...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Chiamiamo Mariello Brabbapappo di Mistero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Silver è lui: ...Io un pò di somiglianza ce la vedo tranne per le sopracciglia XDA me ricordo più il prof Oak come viso, perchè i capelli non centrano niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 A 'sto punto penso proprio che sia questo Silver il padre di Ash!Io avevo anche letto un sacco di speculazioni sul fatto che suo padre fosse il Prof.Oak, ma ci credo poco sinceramente!Assurda, il professor oak ha come figlio Gary oak >.> e Gary e Ash nn sn di certo fratelli .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 secondo me è davvero giovanni, ma prima o poi verrà rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 secondo me è davvero giovanni, ma prima o poi verrà rivelatosecondo me è davvero giovanni, ma prima o poi verrà rivelatonon lo riveleranno mai...ci lasceranno nel mistero per sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 é una domanda difficile, ma sinceramente ho sempre creduto che il padre di Asch fosse il Campione di una ignota lega pokèmon e il suo nonno un allenatore molto forte,boh non saprei chi sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 non so chi può essere ma di sicuro non è giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 beh dopo vari esami....ho scoperto che il padre è pikachu!! No dai scherzo.... penso seriamente che il padre sia un allenatore... e che abbia sempre 10 anni quando va in un' altra regione... proprio come Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.