Vai al commento


Chi è il padre di Ash?


Kuray

Post raccomandati

a parere mio dico che giovanni è il padre di rosso nella serie di pokemon le origini perchè in una delle scene finali del 3º 4º episodio giovanni ha un flash back di quando era giovane in cui lanciava la pokeball come rosso (c#### basta fare 2+2)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parere mio dico che giovanni è il padre di rosso nella serie di pokemon le origini perchè in una delle scene finali del 3º 4º episodio giovanni ha un flash back di quando era giovane in cui lanciava la pokeball come rosso (c#### basta fare 2+2)

WTF?? Buffon è un calciatore, anche vieri faceva il calciatore! Saranno parenti????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che secondo un certo libro scritto da un sceneggiatore dell'anime il padre di Ash era un allenatore che era di passaggio da Delia, la quale aveva una locanda insieme alla madre, e che poi lui dopo un po era ripartito pur sapendo che Delia era incinta. Per il resto sia lui che suo padre erano degli allenatori che però non hanno mai vinto la lega pokemon al contrario del prof. Oak. Tutto qui quel che si sa di  "pseudoufficioso" ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che secondo un certo libro scritto da un sceneggiatore dell'anime il padre di Ash era un allenatore che era di passaggio da Delia, la quale aveva una locanda insieme alla madre, e che poi lui dopo un po era ripartito pur sapendo che Delia era incinta. Per il resto sia lui che suo padre erano degli allenatori che però non hanno mai vinto la lega pokemon al contrario del prof. Oak. Tutto qui quel che si sa di  "pseudoufficioso" ._.

io invece avevo letto che era giovanni,ma se non erro solo nel musical e quindio non canonico

 

 

ps bellissima la firma con i black nights

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto ne so io non hanno ancora deciso se far usciro o no il padre di ash, almento da quel che ho letto in giro (non ricordo dove)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...