Vai al commento



Chi è il padre di Ash?


Kuray

Post raccomandati

Secondo me il padre di Ash è Bear Grylls e suo nonno è Chuck Norris! XD A parte gli scherzi..questo è un dubbio che ho da quando ero piccolo! :O secondo me non si svelerà  mai...Più o meno come la Madre di Goku e di Vegeta.. Mistero!! eheh

E se invece fosse solo morto? O.o e non se ne parla per questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno come la Madre di Goku e di Vegeta.. Mistero!! eheh

E se invece fosse solo morto? O.o e non se ne parla per questo?

Il loro è un caso a parte,i gradi di parentela per i Sayan sono 0. Infatti nel manga il Re Vegeta non appare mai,appare solo nell'anime per un petosecondo e in Tenkaichi 3. Se poi sei curioso la madre di Goku l'hanno presentato in una serie fanmade molto ben fatta che prosegue ancora (Dragon Ball Universe). Assomiglia a Radish.

Comunque ripeto la mia teoria: per voi la madre di Ash da ragazza è stata dai facili costumi....quindi perché non Brock?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora gente, ve lo dico io chi è il padre di ash. In proposito ho le informazioni ufficiali di Takeshi Shudo.

Innanzitutto torniamo indietro di diversi anni. Delia studiava dal prof. Oak per diventare un'allenatrice di pokemon, era il suo sogno. Oltre a Spencer Hale conobbe anche un altro allenatore, il famigerato mr. Ketchum. I due si sono innamorati e praticamente Delia è rimasta incinta di Ash a soli 18 anni. Non è chiaro se i due si sono sposati, ma penso di si. Comunque lui è partito per il viaggio di allenatore, per poter mantenere la famiglia, mentre Delia lavora al Pallet House, il ristorante più importante di Biancavilla che gestisce insieme alla nonna di Ash (presumo la mamma di Delia). Ash ha deciso di diventare un allenatore di pokemon per seguire le orme del padre e perchè pare che i Ketchum siano tutti bravi allenatori. Nell'episodio "la strategia comincia a casa" della serie Lotte Galattiche si vede un flashback di Ash, il momento in cui ha deciso di diventare allenatore, L'uomo davanti a lui pare che sia proprio il padre di Ash, anche perchè in un cartone animato non mettono mai niente a caso, se quell'uomo è stato disegnato vicino ad ash vuol dire che è il padre. Oltretutto secondo le poche indicazioni che ci sono state date pare che quest'uomo somigli molto ad Ash. Infine, i produttori della serie avevano promesso che avrebbero rivelato il padre di ash nella quinta serie, ma non si sa perchè la promessa non è mai stata mantenuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... può essere che Delia debba ancora capire chi, fra i tanti, sia il padre di Ash? XD

Ahah ipotesi interessante!

Comunque ora farò uno dei miei ragionamenti strani:

Avete presente il piu probabile padre di Ash? cioè quel signore che incontra Richie in Pokemon Chronicles? Ebbene si chiama Silver se non sbaglio.

A questo punto Ash e Silver (dai capelli rossi) potrebbero essere fratelli, il padre è giovanni e il nonno è silver di pokemon chronicles ahahah.

(anche se io ash con un fratello e un padre sconosciuti non ce li vedo proprio e poi il fatto che silver dai capelli rossi sia il figlio di giovanni è stato reso noto solo con orocuore e argentoanima, quindi molto dopo l'inizio dell'anime)

Per me il padre è Silver di chronicles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, delia ha 29 anni, ash ne ha 10, ha avuto ash a 19 anni! Porcona! Ma secondo me il padre di ash non è giovanni perchè su hg dice che era stato battuto da un bambinello, quindi il padre di ash potrebbe essere o mr mime (XD) oppure un parente di oak o lo stesso anziano oak! LOOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo,che Ketchum è il cognome della madre!

Quindi l'ipotesi che Oak sia il padre di Ash non è infondata!

Comunque,nonostante l'ipotesi non sia infondata,io,Oak come padre di Ash non ce lo vedo. :x

Sono i soliti misteri pokèmon! :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...