Vai al commento



Chi è il padre di Ash?


Kuray

Post raccomandati

Aggiungo,che Ketchum è il cognome della madre!

Quindi l'ipotesi che Oak sia il padre di Ash non è infondata!

Comunque,nonostante l'ipotesi non sia infondata,io,Oak come padre di Ash non ce lo vedo. :x

Sono i soliti misteri pokèmon! :s

per me non è così credo che in giappone come succede in altri Stati la moglie prende il cognome del marito, di conseguenza perde il vecchio cognome :O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm,devi sapere una cosa.

In Giappone i figli prendono il cognome non per forza il cognome del padre ma il cognome del genitore di origine giapponese!

Quindi nel caso in cui il padre di Ash sia,chessò,americano,Ash ovviamente ha preso il cognome della madre...

Poi se non sbaglio nell'anime svariate volte credo di aver sentito il nome Delia Ketchum che se non sbaglio è la madre di Ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si pensa sia un allenatore con un Chikorita e un Salamence apparso in un episodio di Chronicles basato proprio sull'avvistamento di Moltres. Questo, sentendo il nome di Ash pronunciato da Richie, ha avuto una strana reazione.

Ti riferisci a Silver? mi pare si chiami così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Spam*

Spero non venga considerato spam...

Sicuro al 100% che il padre di Ash è quel "Spencer" a destra (a sinistra di Oak).

L'immagine è comunque spam, rihostala e pubblicala ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto curioso, sai dirmi in che puntata/stagione viene mostrata?

Non ricordo dove l'ho letto, ma è una foto mostrata in una puntata dove la madre di Ash ricorda i vecchi tempi... XD non ricordo altro, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è Giovanni. Lo so che è il padre di Silver, ma nel gioco, nell'anime potrebbe essere diverso. Non penso sia il prof Oak, altrimenti Ash lo chiamerebbe papà . Giovanni invece è ancora avvolto nel mistero, quindi le possibilità  sono ancora aperte (tutto dipende dalla Game Freak).

Pensateci un attimo: nel secondo film la madre di Ash è preoccupata per lui, mentre il padre a quanto pare no. Ok, non sapeva dove fosse, ma chiamare la madre per sapere come sta suo figlio no? Chi non lo farebbe? Un criminale, quindi Giovanni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...