Vai al commento



Chi è il padre di Ash?


Kuray

Post raccomandati

Se questo storyboarder dell'intervista dice che l'introduzione del padre di Ash dipende dalla maturazione caratteriale di Ash stesso allora....non sapremo MAI chi è questo benedetto padre visto che ad ogni nuova regione il nostro protagonista si "resetta" e quindi non c'è alcuna evoluzione del personaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG silver

ma silver non si chiamava il rivale di argento e oro cioè il figlio di giovanni?

e poi oak non è perchè così ash sarebbe lo zio di gary ._. ( gary è un mito e ash è un idiota quindi non esiste ù.ù )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG silver

ma silver non si chiamava il rivale di argento e oro cioè il figlio di giovanni?

e poi oak non è perchè così ash sarebbe lo zio di gary ._. ( gary è un mito e ash è un idiota quindi non esiste ù.ù )

Oak è troppo vecchio per essere il padre, potrebbe essere però il nonno!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria più probabile quindi alla fine è che o il padre di Ash deve ancora comparire, o è Giovanni o è questo silver, mah dal mio punto di vista deve ancora comparire :D

Probabile, Silver non può essere perchè è poco più grande di Ash! Per il momento l'unico possibile di quelli conosciuti è Giovanni!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi sono cronologicamente troppo vicini per essere imparentati così strettamente...

Vi ricordo che tra Pokèmon R/B/Y e Pokèmon G/S/C ci sono tre anni di differenza!

Silver? In teoria dovrebbe essere poco più grande di Ash!

Ragazzi non si sta parlando del Silver del videogioco, ma quello dell'anime (Argento nella versione italiana)

:) che compare in una puntata di Pokémon Chronicles (quella con Moltres in cui il protagonista è Ritchie) u_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Giovanni e Oak li escludo a prescindere, se proprio il padre di Ash è comparso nell'anime dev'essere proprio quel Silver adulto(l'ho visto anch'io l'episodio, è quello di Chronicles che ricordo meglio)... Ma più probabilmente il padre di Ash non è ancora comparso e non hanno intenzione di farlo comparire a breve...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 'sto punto penso proprio che sia questo Silver il padre di Ash!

Io avevo anche letto un sacco di speculazioni sul fatto che suo padre fosse il Prof.Oak, ma ci credo poco sinceramente!

Assurda, il professor oak ha come figlio Gary oak >.> e Gary e Ash nn sn di certo fratelli ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...