Zek° Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Salve qualcuno di voi ha questo gioco per PC ? :OORicordo che è un gioco nel quale si deve costruire il proprio Parco Divertimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Io ovviamente...è uno dei miei giochi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ma lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Quel gioco è un capolavoro, veramente fantastico *_*Anche se ho preferito il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Lo penso anche io ma non so dove si scarica ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 si parla di una pietra miliare ♥ mi ha colorato l' infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 mi pare che sia uscito anche Roller Coaster Tycoon 3D per Nintendo 3DS...ma chiaramente non è la stessa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.