evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 On 13/6/2020 at 17:47, norve ha scritto: Mi sono dimenticato di Ratchet and Clank. Ci ho giocato abbastanza poco ma non era malaccio. Ho provato tutta la trilogia per PS2. Ma non era niente male ,io li ho giocati tutti e mi piacciono un sacco e il nuovo lo voglio troppo On 12/6/2020 at 16:04, norve ha scritto: Final Fantasy (VIII, IX, X, X-2, XII, XIII) Kingdom Hearts (1, 2, remix) Pokemon (fino alla 7 gen) Dragon Quest VIII: l'odissea del re meledetto e Dragon Quest IX: le sentinelle del cielo Golden Sun: l'alba oscura Rogue Galaxy Bellissimo Dragon quest viii,il mio preferito della saga TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Dopo aver giocato a Persona 5 Royal sto giocando al 4 Golden, premetto che non l'ho ancora finito però.... La trama del 4 a mio parere è a livello superiore, cosi come scene e scambi di battute, del 5 (senza nulla togliere a quest'ultimo) cosi come il carattere dei personaggi, alcuni sono davvero magnifici dal mio punto di vista, come AI, Nanako, Yosuke, Tastumi, Rise e Uehara. Poi non so se con la traduzione in italiano hanno voluto essere più family friendly ma spero di no. Al contrario nel 5 hanno eliminato alcuni difetti che aveva il 4 secondo me, alcuni legami nel 4 col cavolo li trovavo se non guardavo la lista delle persone, nel 5 piu o meno sono tutte abbastanza telefonate. Cosi come le quest nei mondi, praticamente è un grinding scomodo e abbastanza noioso dal mio punto di vista. Il mondo dungeon va beh l'idea è quella, preferisco di grand lunga i mondi del 5, ma su questo punto il paragone è inutile visto che parliamo di giochi veramente distanti di anni fra di loro. Anche se mi piace il fatto che puoi tornare nei mondi precedenti, cosa che nel 5 non è fattibile per via di trama obv. Quindi detto ciò spero in un bel remastered del 4, e magari pure del 3 dato che dicono che pure quello sia un bel gioiellino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 15 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Dopo aver giocato a Persona 5 Royal sto giocando al 4 Golden, premetto che non l'ho ancora finito però.... La trama del 4 a mio parere è a livello superiore, cosi come scene e scambi di battute, del 5 (senza nulla togliere a quest'ultimo) cosi come il carattere dei personaggi, alcuni sono davvero magnifici dal mio punto di vista, come AI, Nanako, Yosuke, Tastumi, Rise e Uehara. Poi non so se con la traduzione in italiano hanno voluto essere più family friendly ma spero di no. Al contrario nel 5 hanno eliminato alcuni difetti che aveva il 4 secondo me, alcuni legami nel 4 col cavolo li trovavo se non guardavo la lista delle persone, nel 5 piu o meno sono tutte abbastanza telefonate. Cosi come le quest nei mondi, praticamente è un grinding scomodo e abbastanza noioso dal mio punto di vista. Il mondo dungeon va beh l'idea è quella, preferisco di grand lunga i mondi del 5, ma su questo punto il paragone è inutile visto che parliamo di giochi veramente distanti di anni fra di loro. Anche se mi piace il fatto che puoi tornare nei mondi precedenti, cosa che nel 5 non è fattibile per via di trama obv. Quindi detto ciò spero in un bel remastered del 4, e magari pure del 3 dato che dicono che pure quello sia un bel gioiellino. Vorrei giocarlo entrambi e spero nei remastered del 4 e del 3 anche io così mi recuper0 buona parte della serie Purtroppo vidi solo qualche ova e l'anime di persona ma dei giochi so solo quello letto qui sul forum ma tra immagini e altro sembrano giochi davvero belli e soprattutto longevi...quello per me conta assai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vorrei giocarlo entrambi e spero nei remastered del 4 e del 3 anche io così mi recuper0 buona parte della serie Purtroppo vidi solo qualche ova e l'anime di persona ma dei giochi so solo quello letto qui sul forum ma tra immagini e altro sembrano giochi davvero belli e soprattutto longevi...quello per me conta assai il 4 golden lo puoi giocare su pc... l'unica cosa è in inglese, su internet trovi le chiavi per steam a 15 euro/20 se vuoi il pack completo... Longevi si... il 5 royal per fare 2 run 150 ore, il secondo credo di essere a metà storia della prima run ma comunque ho fatto 30 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: il 4 golden lo puoi giocare su pc... l'unica cosa è in inglese, su internet trovi le chiavi per steam a 15 euro/20 se vuoi il pack completo... Longevi si... il 5 royal per fare 2 run 150 ore, il secondo credo di essere a metà storia della prima run ma comunque ho fatto 30 ore Uh capito ottima cosa e che è in ing non è un problema tanto me la cavo abbastanza a meno che non ci sia qualche iper termine troppo specifico Sul 5 avevo sentito era bello lungo ...Wooow 150 ore solo per due run? Mi dice benissimo Ottima cosa che siano lunghi e con molto da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 7 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: il 4 golden lo puoi giocare su pc... l'unica cosa è in inglese, su internet trovi le chiavi per steam a 15 euro/20 se vuoi il pack completo... Longevi si... il 5 royal per fare 2 run 150 ore, il secondo credo di essere a metà storia della prima run ma comunque ho fatto 30 ore Ma cosa vedono i miei occhi, hai deciso di omaggiare uno dei Persona più sgravi di P5....il buon Yoshitsune bravo bravo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uh capito ottima cosa e che è in ing non è un problema tanto me la cavo abbastanza a meno che non ci sia qualche iper termine troppo specifico Sul 5 avevo sentito era bello lungo ...Wooow 150 ore solo per due run? Mi dice benissimo Ottima cosa che siano lunghi e con molto da fare Parlo solo di P5 perché è quello che ho giocato ma sì, è stra pieno di roba da fare e se lo giochi a ritmo normale una run le 70-80 ore le raggiungi in facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cosa vedono i miei occhi, hai deciso di omaggiare uno dei Persona più sgravi di P5....il buon Yoshitsune bravo bravo Mi è salito un fetish pesante per sta Persona e i suoi 8 colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 4 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Mi è salito un fetish pesante per sta Persona e i suoi 8 colpi Ahahahah posso capirti, la sto apprezzando molto anche io difatti è grazie a lui se ho vinto la sfida contro le gemelline nella velvet room ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Persona 4 Golden ~ qualche lacrima stava per scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 2/10/2020 at 19:13, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cosa vedono i miei occhi, hai deciso di omaggiare uno dei Persona più sgravi di P5....il buon Yoshitsune bravo bravo Parlo solo di P5 perché è quello che ho giocato ma sì, è stra pieno di roba da fare e se lo giochi a ritmo normale una run le 70-80 ore le raggiungi in facilità Ottimissima la cosa caro u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimissima la cosa caro u.u Eh già cara, non ti annoierai nemmeno un secondo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 On 2/10/2020 at 03:18, GoldenPenguin ha scritto: Dopo aver giocato a Persona 5 Royal sto giocando al 4 Golden, premetto che non l'ho ancora finito però.... La trama del 4 a mio parere è a livello superiore, cosi come scene e scambi di battute, del 5 (senza nulla togliere a quest'ultimo) cosi come il carattere dei personaggi, alcuni sono davvero magnifici dal mio punto di vista, come AI, Nanako, Yosuke, Tastumi, Rise e Uehara. Poi non so se con la traduzione in italiano hanno voluto essere più family friendly ma spero di no. Al contrario nel 5 hanno eliminato alcuni difetti che aveva il 4 secondo me, alcuni legami nel 4 col cavolo li trovavo se non guardavo la lista delle persone, nel 5 piu o meno sono tutte abbastanza telefonate. Cosi come le quest nei mondi, praticamente è un grinding scomodo e abbastanza noioso dal mio punto di vista. Il mondo dungeon va beh l'idea è quella, preferisco di grand lunga i mondi del 5, ma su questo punto il paragone è inutile visto che parliamo di giochi veramente distanti di anni fra di loro. Anche se mi piace il fatto che puoi tornare nei mondi precedenti, cosa che nel 5 non è fattibile per via di trama obv. Quindi detto ciò spero in un bel remastered del 4, e magari pure del 3 dato che dicono che pure quello sia un bel gioiellino. Finito ora 4 Golden... oltre quelli già citati, voglio aggiungere anche Marie e Margaret, ottimi pg. Purtroppo a livello di trama se fino al primo finale lo consideravo superiore a P5, la parte dopo (golden e royal) è nettamente superiore quella di P5 royal, una rushata unica, chiudi le cose importanti in qualche giorno, il royal mi ha dato più emozioni. i più importanti difetti da correggere: ~ Unici difetti che son rimasti in entrambi i giochi sono le song, praticamente quasi sempre le stesse, son belle ma alla lunga stufano ~ i combattimenti contro i mostri normali portano via davvero tanto tempo, in 4 ancora poco, ma nel 5 con quel siparietto, stufa e basta Detto ciò entrambi giochi stupendi, meritano tantissimo, ora mi farò una run+ con calma, sperando che lo Scramble si sbrighi ad arrivare in Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 On 6/10/2020 at 00:05, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh già cara, non ti annoierai nemmeno un secondo u.u Benissimo caro direi u.u 53 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Finito ora 4 Golden... oltre quelli già citati, voglio aggiungere anche Marie e Margaret, ottimi pg. Purtroppo a livello di trama se fino al primo finale lo consideravo superiore a P5, la parte dopo (golden e royal) è nettamente superiore quella di P5 royal, una rushata unica, chiudi le cose importanti in qualche giorno, il royal mi ha dato più emozioni. i più importanti difetti da correggere: ~ Unici difetti che son rimasti in entrambi i giochi sono le song, praticamente quasi sempre le stesse, son belle ma alla lunga stufano ~ i combattimenti contro i mostri normali portano via davvero tanto tempo, in 4 ancora poco, ma nel 5 con quel siparietto, stufa e basta Detto ciò entrambi giochi stupendi, meritano tantissimo, ora mi farò una run+ con calma, sperando che lo Scramble si sbrighi ad arrivare in Europa. Mi fa iacere tu lo abbia finito Cpaisci sempre brutto quando la storia ti prende ma poi sul finale velocizzano tutto Ah ah capisco tipo animazioni lunghissime delle mosse o cose così? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Benissimo caro direi u.u Mi fa iacere tu lo abbia finito Cpaisci sempre brutto quando la storia ti prende ma poi sul finale velocizzano tutto Ah ah capisco tipo animazioni lunghissime delle mosse o cose così? Sisì cara è un gioco immenso che credo ti piacerà molto u.u non vedo l'ora di parlarne con te in modo approfondito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 anlora Pokemon oviamente poi il mio jrpg preferito EarthBound Omori kingdom hearts xenoblade Fire emblem anche se ho giocato solo fates The world ends with you Dragon Quest Persona 4-sto aspetando di prendere anche il 5 Octopath Traveler ed ultimamente ho cominciato la serie di Tale prendendo Tales of Vesperia definitive edition ed tales of Berseria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.