Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che serie JRPG vi piacciono?

Remikyu

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti cari membri :)

Quali sono le vostre serie JRPG preferite e i titoli che amate di più?

Le mie serie preferite sono Final Fantasy, di cui il mio preferito è l'X, Kingdom Hearts, di cui preferisco il primo, Persona, di cui il 4 è il mio preferito, Xenoblade, di cui devo ancora decidere quale potrebbe essere il mio preferito :xd: e i Tales of, ma non ne ho uno preferito.

Fatemi sapere le vostre preferite :)

Inviato

Uhm, credo proprio Dark Souls 1 e Bloodborne:amore: anche se non sono proprio dei JRPG "puri", gli hanno pure coniato sto termine Soulslike ma per me rimangono sempre degli RPG, dei Signori RPG! :yeah:

La storia se la capisci è stupenda, dico così perchè come saprete una particolarità di questi giochi è che son tutti ambientati in un mondo in rovina, non ti viene raccontato nulla esplicitamente devi trarre te le conclusioni da ciò che resta, dai pochi superstiti rimasti...che poi, data la condizione in cui vertono spesso manco sono tanto sani di mente:XD:

Ah giusto, stavo per scordare Nier Automata :cuore:anche qui bellissima la storia:cry:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Direi che Persona rimane tra le mie serie più amate, ho amato Persona 4 golden  e il 5 e sono tuttora in attesa di un remake-remaster di Persona 3 per non doverlo giocare sulle vecchie console, come strategico ho apprezzato molto  disgaea 5 e anche i precedenti,  sto giocando adesso xenoblade chronicles definitive  e mi sta piacendo veramente tanto dopo una decina di ore mi sembra che si stia gia proiettando tra i miei preferiti , tra i tales ho apprezzato molto tales of berseria e ho recuperato la remaster di tales of vesperia che prima o poi giocherò, considerando anche i jrpg più action nier automata anche per me rimarrà sempre tra le mie opere preferite

Inviato

Final Fantasy  (per adesso ho solo il VII e il VIII)

Kingdom Hearts (anche se il 3 mi ha fatto un po' scendere l'hype)

Xenoblade Chronicles

Pokémon (?)

Mi piace lo stile dei Persona ma non li ho mai giocati, ed in generale anche gli RPG occidnetali :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png