Remikyu Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Una Persona è la manifestazione della personalità di un suo utilizzatore. Se doveste avere una Persona, come sarebbe? Io non ci ho mai pensato, quindi ci penserò e lo posterò più avanti, ma se voi avete delle idee sulla vostra Persona postate pure quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Adesso, Remikyu ha scritto: Una Persona è la manifestazione della personalità di un suo utilizzatore. Se doveste avere una Persona, come sarebbe? Io non ci ho mai pensato, quindi ci penserò e lo posterò più avanti, ma se voi avete delle idee sulla vostra Persona postate pure quando volete Mlmlml, non ho mai visto/giocato a un persona che non sia persona 5 royale, e sto ha futaba con i medjed, quindi mi limito a quellivisti fin'ora, probabilmente arsenne visto che è la manifestazione della rabbia soppressa, anche se non sembra io di rabbia repressa ne ho molta, quindi mi servirebbe più di un patto per esternarla tutta (uno squadrone di arsenne ) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Mai giocato un Persona quindi ne conosco pochi XD Però Satana mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 9 ore fa, Remikyu ha scritto: Una Persona è la manifestazione della personalità di un suo utilizzatore. Se doveste avere una Persona, come sarebbe? Io non ci ho mai pensato, quindi ci penserò e lo posterò più avanti, ma se voi avete delle idee sulla vostra Persona postate pure quando volete Non avendone mai giocato uno ma se sono personificazione della personalità magari uno un po innocentino e timido come me (non sembra ma sono assai timida fuori dal forum XD ) che però quando serve tira fuori la grinta e mena XD C'è ne è uno che sembra molto carino e innocente a vederlo ma che poi mena parecchio? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Mi ero perso questo topic, e direi che vista la mia passione attuale per Persona 5 Royal non posso esimermi dall'esprimere la mia opinione al riguardo. Nel gioco ne ho ancora pochi di Persona, e ben pochi attualmente sono memorabili, ma se dovessi dire a grandi linee la tipologia che vorrei avere, direi senza ombra di dubbio qualcosa simile ad Arsene, lui è proprio figo al massimo e ha un che di diabolico che secondo me si sposa un po' con me. Non mi sento tanto santarellino e innocentino, anzi ho un lato abbastanza str....che secondo me si rifletterebbe bene in una Persona dai tratti diabolici o comunque inquietanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi ero perso questo topic, e direi che vista la mia passione attuale per Persona 5 Royal non posso esimermi dall'esprimere la mia opinione al riguardo. Nel gioco ne ho ancora pochi di Persona, e ben pochi attualmente sono memorabili, ma se dovessi dire a grandi linee la tipologia che vorrei avere, direi senza ombra di dubbio qualcosa simile ad Arsene, lui è proprio figo al massimo e ha un che di diabolico che secondo me si sposa un po' con me. Non mi sento tanto santarellino e innocentino, anzi ho un lato abbastanza str....che secondo me si rifletterebbe bene in una Persona dai tratti diabolici o comunque inquietanti Infatti ero curiosa per te caro XD ora devo vederlo Arsene u.u Ah ah da villain caro XD hai un lato molto da villain u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Infatti ero curiosa per te caro XD ora devo vederlo Arsene u.u Ah ah da villain caro XD hai un lato molto da villain u.u Ahah grazie cara xD eccoti qui Arsene u.u Uhhh mi lusinghi molto cara u.u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Anch'io non ho mai giocato a Persona ma lo solo visto giocare da mio fratello La mia Persona sarebbe un uomo senza peluria cioè né capelli, né peli sulla braccia, gambe, petto e neache sopracciglia, con le parti intime atrofizzate ma con un viso angelico, quasi celestiale, in poche parole che attrae, con un volto inespressivo ma quando combatte diventa uno scheletro con fiamme viola che spaventa chiunque Ho descritto questo perché una volta lo sognato (VI PREGO, NON GIUDICATEMI Ç.Ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah grazie cara xD eccoti qui Arsene u.u Uhhh mi lusinghi molto cara u.u Nascondi contenuto Wooow l'aspetto è decisamente cool caro è per me ti si addice molto direi Di nulla caro dico solo il vero u.u 2 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Anch'io non ho mai giocato a Persona ma lo solo visto giocare da mio fratello La mia Persona sarebbe un uomo senza peluria cioè né capelli, né peli sulla braccia, gambe, petto e neache sopracciglia, con le parti intime atrofizzate ma con un viso angelico, quasi celestiale, in poche parole che attrae, con un volto inespressivo ma quando combatte diventa uno scheletro con fiamme viola che spaventa chiunque Ho descritto questo perché una volta lo sognato (VI PREGO, NON GIUDICATEMI Ç.Ç) Ma no figurati anzi dalla descrizione sembra parecchio originale e la forma scheletro molto cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Wooow l'aspetto è decisamente cool caro è per me ti si addice molto direi Di nulla caro dico solo il vero u.u Sono contento che ti piaccia cara, è davvero fighissimo, peccato che poi il gioco ti costringa ad usare dei Persona più potenti di lui, però a livello estetico è veramente tantissima roba Uhhh grazie grazie cara u.u comunque ora vado, a domani e ciaoooooooooooooooooooooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Capisco Però lui è davvero troppo cool caro,ottima scelta Di nulla caro u.u A domani e ciaooooooooooooooooooooooooooo caro 4 minuti fa, Corviknight ha scritto: Un sacco cool anche questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.