Remikyu Inviato 9 giugno, 2020 Inviato 9 giugno, 2020 Una Persona è la manifestazione della personalità di un suo utilizzatore. Se doveste avere una Persona, come sarebbe? Io non ci ho mai pensato, quindi ci penserò e lo posterò più avanti, ma se voi avete delle idee sulla vostra Persona postate pure quando volete
Alcidead Inviato 9 giugno, 2020 Inviato 9 giugno, 2020 Adesso, Remikyu ha scritto: Una Persona è la manifestazione della personalità di un suo utilizzatore. Se doveste avere una Persona, come sarebbe? Io non ci ho mai pensato, quindi ci penserò e lo posterò più avanti, ma se voi avete delle idee sulla vostra Persona postate pure quando volete Mlmlml, non ho mai visto/giocato a un persona che non sia persona 5 royale, e sto ha futaba con i medjed, quindi mi limito a quellivisti fin'ora, probabilmente arsenne visto che è la manifestazione della rabbia soppressa, anche se non sembra io di rabbia repressa ne ho molta, quindi mi servirebbe più di un patto per esternarla tutta (uno squadrone di arsenne ) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Visitatore Inviato 9 giugno, 2020 Inviato 9 giugno, 2020 Mai giocato un Persona quindi ne conosco pochi XD Però Satana mi ispira
Post raccomandati