Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problemi con il competitivo

Nonsonoevilespeon

Post raccomandati

Inviato

Allora e da piu o meno inizio mese che sul competitivo noto cose strane.. stranissime.. quindi porto un esempio e vediamo se col vostro aiuto ne vengo a capo.. 

Racconto triste.. il mio libero cinderece colpisce un togekiss con metaltesta.. niente bacca sul toge ma questo perde circa 45% degli HP pensiero mio avra una bulky particolarmente fisica.. suo cinderence senza crittare secca il mio bulky rillaboom..  toghekiss momento heat wave critta su cinderace.. niente di strano è un critkiss.. forse..

Entrano

Grimsnarl e dragapult sash.. 

Toge si protegge.. fake uot va a vuoto.. draga elimina cinderace..

Ultimo turno 

Fake tiers su togekiss.. shadow ball su togekriss e questo sopravvive con 5-6% 

Io rimango basito ma ultimamente mi va da schifo quindi boh

Per la prima volta riesco a vedere la squadra dell'oppo e rimango ancora piu basito.. i due pokemon in questione erano i seguenti

E quel crit teneva una prugna ma mi sono dimenticato di fare lo screen

20200613_092121.jpg

20200613_092141.jpg

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato
10 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Ti sposto nella sezione più adatta ;)

Lol.. In quale sezione lo avevo messo? :oopsie:

image.png

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato
2 ore fa, SilvosferA ha scritto:

//

L'avversario ti ha lasciato guardare la squadra, potevi controllare con il damage calculator i danni delle mosse, se hai una foto con i valori precisi delle statistiche poi controllare anche adesso, però ti devi ricordare se l'avversario ha messo il velaurora (o simili) e altre varianti come il meteo.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

Cioè ma che cazz... non avevano EV???

I danni che hai detto comunque cono spiegabili solo se l'avversarie era sotto aurora veil.

Inviato
44 minuti fa, Macca ha scritto:

L'avversario ti ha lasciato guardare la squadra, perché non hai controllato con il damage calculator i danni precisi delle mosse, se hai una foto con i valori precisi delle statistiche poi controllare anche adesso, però ti devi ricordare se l'avversario ha messo il velaurora (o simili) e altre varianti come il meteo.

A memoria il velaurora non ci stava.. il meteo era normale.. pero ora un dubbio mi viene.. comunque avevano 0 EV e questo che mi fa strano fosse stato un superbulky toge.. io i conti li ho fatti senza velaurora e dando a toge 252 HP e 252 a entrambe Def e SpD con natura favorevole a tutte e due e si salvava a filo senza aurora.. pero questo aveva natura sfavorevo il SpD e 0EV.. quindi non poteva assolutamente reggere..

45 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Cioè ma che cazz... non avevano EV???

I danni che hai detto comunque cono spiegabili solo se l'avversarie era sotto aurora veil.

Non ricordo se ci stava la veil.. a fine match ho perso la tramontana.. ho fatto gli screen e poi ho chiuso la switch.. se mi dici che con la aurora quel toge poteva reggere ti credo 

image.png

Mr.Magoo Trasformista

By @Alemat

Inviato
22 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

A memoria il velaurora non ci stava.. il meteo era normale.. pero ora un dubbio mi viene.. comunque avevano 0 EV e questo che mi fa strano fosse stato un superbulky toge.. io i conti li ho fatti senza velaurora e dando a toge 252 HP e 252 a entrambe Def e SpD con natura favorevole a tutte e due e si salvava a filo senza aurora.. pero questo aveva natura sfavorevo il SpD e 0EV.. quindi non poteva assolutamente reggere..

Non ricordo se ci stava la veil.. a fine match ho perso la tramontana.. ho fatto gli screen e poi ho chiuso la switch.. se mi dici che con la aurora quel toge poteva reggere ti credo 

Essendoci un Grimmsnarl in squadra nemica.. magari aveva calato doppia barriera.