Vai al commento



Problemi con il competitivo


Spugna

Post raccomandati

Allora e da piu o meno inizio mese che sul competitivo noto cose strane.. stranissime.. quindi porto un esempio e vediamo se col vostro aiuto ne vengo a capo.. 

 

Racconto triste.. il mio libero cinderece colpisce un togekiss con metaltesta.. niente bacca sul toge ma questo perde circa 45% degli HP pensiero mio avra una bulky particolarmente fisica.. suo cinderence senza crittare secca il mio bulky rillaboom..  toghekiss momento heat wave critta su cinderace.. niente di strano è un critkiss.. forse..

 

Entrano

Grimsnarl e dragapult sash.. 

Toge si protegge.. fake uot va a vuoto.. draga elimina cinderace..

 

Ultimo turno 

Fake tiers su togekiss.. shadow ball su togekriss e questo sopravvive con 5-6% 

 

Io rimango basito ma ultimamente mi va da schifo quindi boh

 

Per la prima volta riesco a vedere la squadra dell'oppo e rimango ancora piu basito.. i due pokemon in questione erano i seguenti

 

E quel crit teneva una prugna ma mi sono dimenticato di fare lo screen

 

 

20200613_092121.jpg

20200613_092141.jpg

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Ti sposto nella sezione più adatta ;)

Lol.. In quale sezione lo avevo messo? :oopsie:

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilvosferA ha scritto:

//

L'avversario ti ha lasciato guardare la squadra, potevi controllare con il damage calculator i danni delle mosse, se hai una foto con i valori precisi delle statistiche poi controllare anche adesso, però ti devi ricordare se l'avversario ha messo il velaurora (o simili) e altre varianti come il meteo.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Macca ha scritto:

L'avversario ti ha lasciato guardare la squadra, perché non hai controllato con il damage calculator i danni precisi delle mosse, se hai una foto con i valori precisi delle statistiche poi controllare anche adesso, però ti devi ricordare se l'avversario ha messo il velaurora (o simili) e altre varianti come il meteo.

A memoria il velaurora non ci stava.. il meteo era normale.. pero ora un dubbio mi viene.. comunque avevano 0 EV e questo che mi fa strano fosse stato un superbulky toge.. io i conti li ho fatti senza velaurora e dando a toge 252 HP e 252 a entrambe Def e SpD con natura favorevole a tutte e due e si salvava a filo senza aurora.. pero questo aveva natura sfavorevo il SpD e 0EV.. quindi non poteva assolutamente reggere..

 

45 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Cioè ma che cazz... non avevano EV???

 

I danni che hai detto comunque cono spiegabili solo se l'avversarie era sotto aurora veil.

Non ricordo se ci stava la veil.. a fine match ho perso la tramontana.. ho fatto gli screen e poi ho chiuso la switch.. se mi dici che con la aurora quel toge poteva reggere ti credo 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

A memoria il velaurora non ci stava.. il meteo era normale.. pero ora un dubbio mi viene.. comunque avevano 0 EV e questo che mi fa strano fosse stato un superbulky toge.. io i conti li ho fatti senza velaurora e dando a toge 252 HP e 252 a entrambe Def e SpD con natura favorevole a tutte e due e si salvava a filo senza aurora.. pero questo aveva natura sfavorevo il SpD e 0EV.. quindi non poteva assolutamente reggere..

 

Non ricordo se ci stava la veil.. a fine match ho perso la tramontana.. ho fatto gli screen e poi ho chiuso la switch.. se mi dici che con la aurora quel toge poteva reggere ti credo 

 

Essendoci un Grimmsnarl in squadra nemica.. magari aveva calato doppia barriera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

 

Essendoci un Grimmsnarl in squadra nemica.. magari aveva calato doppia barriera.

Il grimsnarl era il mio.. l'oppo aveva un lapras in effetti ma a memoria ero riuscito a impedire la gmax resonance.. grazie a eject button.. pero se quel toge poteva reggere sotto aurora.. a sto punto potrei aver fallato qualcosa nei ricordi.. 

Non ricordo minimamente quale era il 4o pokemon del tipo.. 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SilvosferA ha scritto:

Il grimsnarl era il mio.. l'oppo aveva un lapras in effetti ma a memoria ero riuscito a impedire la gmax resonance.. grazie a eject button.. pero se quel toge poteva reggere sotto aurora.. a sto punto potrei aver fallato qualcosa nei ricordi.. 

Non ricordo minimamente quale era il 4o pokemon del tipo.. 

Be se aveva Lapras in squadra sicuro che ha fatto gigamelodia, anche perché da come hai descritto la partita, sembra che grimmsnarl sia entrato a fine partita,  quindi non può aver scambiato l'oggetto con lapras per farlo uscire.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di grimsnarl era un rientro.. lo avevo sostituito sono sicuro di aver ejectato lapras a turno 2.. turno uno pero mi viene il dubbio se la gigamelodia si sia schiantata sulla max protezione o se e andata sullo grimsnarl.. comunque a sto punto mi sa che il mistero e risolto in qualche modo ci stava l'aurora

Stasera provo i calcoli con quelle stat del toge e aurora attiva.. ma probabilmente e quello.. ringrazzio tutti per avermi aiutato a risolvere l'arcano

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si puo chiudere per quanto strano fosse quel toge a 0 EV probabilmente si e salvato grazie a uno schermo..

Grazie ancora a tutti 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...