TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 [..]infine, evo arrandom di generazioni precedenti.[...](se sono già state linkate queste immagini mi scuso, non ho guardato tutte le pagine. :o )Troppo bella! O_OAppena pubblicato da Jèsus Casado. Sembra una specie di Mantyke preso di spalle. Spero tanto sia uno scherzo Una pre-evo?! E chi se l'aspettava! Spero sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 se fossero queste le evo, la rana tutta la vita! evo degli starter a random.mi piace il primo stadio. (fennekin femmina evoluta è spettacolo **)mmh.okami.questi mi stanno simpatici tutti.infine, evo arrandom di generazioni precedenti.(se sono già state linkate queste immagini mi scuso, non ho guardato tutte le pagine. :o )L' evo di Tentacruel *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Appena pubblicato da Jèsus Casado. Sembra una specie di Mantyke preso di spalle. Spero tanto sia uno scherzoAnch'io spero che si fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Mantyke è già piccino piccino!!! però ci sono anche Clefairy e jigglypuff che sono piccini e hanno comunque una pre-evo. Quindi tutto è possibile..anche se spero sia un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 se fossero queste le evo, la rana tutta la vita! evo degli starter a random. mi piace il primo stadio. (fennekin femmina evoluta è spettacolo **) mmh. okami. questi mi stanno simpatici tutti. infine, evo arrandom di generazioni precedenti. (se sono già state linkate queste immagini mi scuso, non ho guardato tutte le pagine. :o ) In generale sono tutte belle chi più chi meno...(tranne qualcuna che non si può vedere...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Appena pubblicato da Jèsus Casado. Sembra una specie di Mantyke preso di spalle. Spero tanto sia uno scherzoTranquillo non è un nuovo pokemon.. è solo mantyke di spalle guatda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Tranquillo non è un nuovo pokemon.. è solo mantyke di spalle guatda L'ho pensato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Uh meno male non ho mai allenato un Mantyke..per quello mi sembrava nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io speravo fosse un fake perché era identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Certo che voi i pokemon li conoscete proprio bene LOL Davvero credevate che fosse un nuovo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ribadisco che speravo fosse fake perché mi sembrava uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 se fossero queste le evo, la rana tutta la vita! evo degli starter a random.mi piace il primo stadio. (fennekin femmina evoluta è spettacolo **)mmh.okami.questi mi stanno simpatici tutti.infine, evo arrandom di generazioni precedenti.(se sono già state linkate queste immagini mi scuso, non ho guardato tutte le pagine. :o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Fake?belli!! comunque a me questi sembrano veri........ma oltre a sembrare veri, la scritta pokemon in bianco, è normale. perche nell'annuncio si zerneas e yveltal la scritta era cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ce ne sono di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Alcuni sono bellissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Evoluzione INTERMEDIA fra baigon e claidol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Evoluzione INTERMEDIA fra baigon e claidol.Tra Baltoy e Claydol? Inutilmente brutta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Tra Baltoy e Claydol? Inutilmente brutta...Oh, mi ero dimenticato che si chiamava così, ero sicuro al 101% che quello era il suo nome. PARDOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Oh, mi ero dimenticato che si chiamava così, ero sicuro al 101% che quello era il suo nome. PARDOM Fa niente, l'avevo chiesto per capire, non per correggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Alcuni di questi fakemon sono inguardabili comunque spero che daranno notizie su Pokémon Smash perchè non ne possiamo più di guardare fakemon e sperare in evoluzioni carine à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Baygon è la marca di repellenti per insetti Si comunque non avrebbe alcun senso mettere sto fakemon tra Baltoy e Claydol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Baygon è la marca di repellenti per insetti Si comunque non avrebbe alcun senso mettere sto fakemon tra Baltoy e ClaydolINUTILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 C'è sopratutto un dettaglio che li rende Fake, voglio vedere se lo individuate e.e le inquadrature della lotta sono sempre le stesse così gli utenti le modificano mano a mano invece di ricrearle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 INUTILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Lo soMa un'evoluzione intermedia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.