StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il terzo non mi piace,i primi due sono :Q___________________ In effetti anche a me il terzo non mi piace, secondo me è troppo simile al secondo. Nimblaze quando è calmo e quando è arrabbiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Questa discussione l'ho fatta tempo fa io, ma era un supporto se erano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Drakatoa: molto bello, sopratutto il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Se trovo il video con tutta quei fakemon lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Pokémon di tipo fuoco-coleottero. Mi è piaciuto solo il primo. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Questi qui sono stuopendi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Quella specie di allocco è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Questi qui sono stuopendi:I lama mi piacciono molto, mentre quelle specie di Unown non mi sembrano molto dei Pokémon, ma mi piacciono moltissimo per come sono stati disegnati, son bellissimi *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 | \\\\\\\\\\\\\\\\|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Questi qui sono stuopendi: questi sono bellissimi tranne quelli unow fusi | \\\\\\\\\\\\\\\\|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| questi non mi piacciono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 | \\\\\\\\\\\\\\\\|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Mi paice Switail...magari con una preevo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Questi qui sono stuopendi:Molto belli, gi unown non mi piacciono tanto e uno mi ricorda sigilyph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Che bello il gufetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vecchissimi u.uNon sono orribili, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vecchissimi u.uNon sono orribili, però...A me piace la fusione con la morte e il veleno stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sicuro fake? a me sembra verosimile......in ogni caso è molto bello,spero in un evo così x fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vecchissimi u.uNon sono orribili, però...Molto belli gli ultimi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Infatti per questo ho scritto nel titolo "altri" http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.gif Questi non sono dei fakemon xd , sonobveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Orribilissimi! Su cosa sarebbero basati? L'ultimo sembra un mozzicone con le ali, pessimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Orribilissimi! Su cosa sarebbero basati? L'ultimo sembra un mozzicone con le ali, pessimo! quoto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sono tutti sempre più orrendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Una brutta copia di Taillow e Swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.