Monty Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Questo ho il presentimento che sarà un titolo bomba come i remake di 4 gen o un bel remake di colosseum e xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Remake! Però credo di più in un terzo dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Quasi sicuramente verranno annunciati i remake di 4° gen. Spero che li facciano uscire il più in là possibile, tipo novembre 2021, così avranno tutto il tempo di fare dei gioconi (sperando che non taglino il parco lotta stile ORAS). Poi in realtà se ne usciranno con Let's Go 2 e quindi niente Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 LGPE 2 è un’idea che molti hanno perché hanno visto dei peluche di Pokémon di seconda generazione nella presentazione di oggi. Io resto imparziale: può significare tutto come niente. 19 minuti fa, Hawke ha scritto: Quasi sicuramente verranno annunciati i remake di 4° gen. Spero che li facciano uscire il più in là possibile, tipo novembre 2021, così avranno tutto il tempo di fare dei gioconi (sperando che non taglino il parco lotta stile ORAS). Poi in realtà se ne usciranno con Let's Go 2 e quindi niente Sinnoh Per annunciare qualcosa per il 2021 sarebbe più coerente farlo nel 2021, considerando che escono a fine anno solitamente 2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Questo ho il presentimento che sarà un titolo bomba come i remake di 4 gen o un bel remake di colosseum e xd Mystery Dungeon Esploratori remake? Scusatemi, dopo aver recuperato Esploratori dell’oscurità recentemente vorrei vederli sul grande schermo con la grafica di Squadra di Soccorso dx Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Let's Go Jhoto o al massimo Colosseum. Troppi riferimenti a Jhoto se notate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Sganciano un'altra bomba tra 1 settimana! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 ok ora mi aspetto qualsiasi cosa(spero qualcosa di nuovo e remake) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 spero di assisterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati