LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Design: E soltanto un cerchio bianco con delle spine (e non venitemi a dire che gli altri bozzoli sono così perché non è vero mai ) ma almeno apprezzo gli occhi 4 Concept: Un bozzolo.Capisco le intenzioni di volerlo fare simile a quello in real life.....ma è decisamente inferiore ad altri del suo stesso genere (kakuna,Spewpa,Charjabug che non sono neanche così belli quindi fate voi) 2.5Shiny: Apri contenuto nascosto Che poi.....gli shiny verdi su alcuni soggetti non sono neanche male ma su di lui oltre a fare ribrezzo fa a pugni col colore dei suoi occhi (rosso e verde lime insieme non sono mai una buona scelta) 2 Tipo: Coleottero Avesse avuto qualche proprietà in particolare Come Swadlon capirei il tipo secondario.....ma dato che si evolve in dustox forse avrebbero già potuto mettergli il tipo veleno 6 Abilità: Muta 6.5 (Standar ability dei bozzoli.....utile in game almeno) Utilità nel competitivo: È CONSIDERATO DEBOLE PERSINO TRA I BOZZOLI 0.5 Media totale: 3.5 Non pensiate che abbia qualcosa contro i coleotteri (sono tra i miei 3 tipi preferiti in assoluto) semplicemente lui e la sua controparte silcoon sono tra i peggiori persino in quella categoria (fortunatamente le loro evoluzioni sono una storia diversa......o quasi) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 44 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: E Dedenne ottiene una media di 6,54! Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 268: Cascoon Design: fin troppo semplice 3 Concept: un bozzolo con delle spine? 4Shiny: Apri contenuto nascosto Madonna quel verde... ._. 2 Tipo: Coleottero beh cos'altro se no? 6 Abilità: Muta 7 (tanto anche con Rafforzatore non potrebbe stallare) Utilità nel competitivo: è un metapod/kakuna ma con un nome diverso,ergo,nessuna utilità. 2 Media totale: 4 Mi spiace dare un voto così basso perché alla fine lui e Silcoon mi piacciono abbastanza xD (più delle loro evo ) quoto tutto.. tutti i voti uguali per le stesse motivazioni.. spiace anche a me il voto cosi basso.. alla fine e un bozzolo incazzoso... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 ora fa, Lolli96 ha scritto: Design: É un bozzolo, niente di più 6 Concept: Idem come sopra 5 Shiny: Lo preferisco all'originale ma avrei preferito un verde molto più chiaro, simil trasparente 7 Tipo: Ovviamente 9 Abilità: Muta 4 Utilità nel competitivo: Come tutti i Pokémon bozzolo é, in poche parole, INUTILE 2 Media totale: 5,3 Un po'bassa la media del 6 per dedenne...ad ogni modo Design: 7, non è brutto, è anonimo Concept: è il solito bozzolo visto più e più volte, ma almeno è realistico 7 Shiny: ci può stare 7 Tipo: onesto 10 Abilità: troppo poco 30% 4 Media totale: 7 tondo, un altro pokemon nella media popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 19 minuti fa, franci.gib ha scritto: Un po'bassa la media del 6 per dedenne...ad ogni modo Design: 7, non è brutto, è anonimo Concept: è il solito bozzolo visto più e più volte, ma almeno è realistico 7 Shiny: ci può stare 7 Tipo: onesto 10 Abilità: troppo poco 30% 4 Media totale: 7 tondo, un altro pokemon nella media Questa é la votazione di Cascoon, non di Dedenne Che poi di fatto Dedenne é il mio preferito di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 6 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Questa é la votazione di Cascoon, non di Dedenne Che poi di fatto Dedenne é il mio preferito di Kalos Eh, cascoon è il pokemon di oggi popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cascoon Design: preferisco Metapod e Kakuna, ma Cascoon è senza dubbio migliore dei bozzoli delle nuove gens tipo Spewpa e Charjabug, quindi voto 6 Concept: il solito bozzolo 6 Shiny: onestamente mi piace 7 Tipo: scontato 7.5 Abilità: Muta 7.5 Utilità in competitivo: per non dare zero 3 Media: 6.17 Assurdo come sia uscito sufficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Cascoon Design: preferisco Metapod e Kakuna, ma Cascoon è senza dubbio migliore dei bozzoli delle nuove gens tipo Spewpa e Charjabug, quindi voto 6 Concept: il solito bozzolo 6 Shiny: onestamente mi piace 7 Tipo: scontato 7.5 Abilità: Muta 7.5 Utilità in competitivo: per non dare zero 3 Media: 6.17 Assurdo come sia uscito sufficiente. Charjabug sembra un pulmino... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 28 minuti fa, franci.gib ha scritto: Eh, cascoon è il pokemon di oggi Ok ma te prima hai scritto di Dedenne che gli ho messo 6 come voto ma io in realtà ho messo 7,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 56 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Ok ma te prima hai scritto di Dedenne che gli ho messo 6 come voto ma io in realtà ho messo 7,3 Adesso ho capito... ho citato il messaggio sbagliato, scusa ma da mobile faccio un sacco di casini, è che sono in vacanza e il pc ce l'ho a casa. Volevo citare il messaggio dove si annunciava la media finale di dedenne da parte di tutti. Scusami tanto pls. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cascoon Design: leggermente meglio di Silicoon, gli occhi non mi convincono per nulla 6 Concept: un bozzolo qualsiasi 6 Shiny: verde diventa ancora più brutto, sembra un cavolo 5 Tipo: ci sta, 7 Cascoon voto finale 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 20 minuti fa, franci.gib ha scritto: Adesso ho capito... ho citato il messaggio sbagliato, scusa ma da mobile faccio un sacco di casini, è che sono in vacanza e il pc ce l'ho a casa. Volevo citare il messaggio dove si annunciava la media finale di dedenne da parte di tutti. Scusami tanto pls. Tranquillo, non scusarti per ste' cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Cascoon Design: 6 Tipico secondo stadio del colleottero dei primi percorsi. Preferisco Silcoon a lui. Concept: 3 Un bozzolo... Shiny: 8 Il verde lo rende meno banale, mi piace! Tipo: 7 Semplice colleottero Ablità: Muta 6 Su di lui é sprecata ma ne capisco il senso. Competitivo: 3 Il massimo che puó fare é tankare qualche mossa, equipaggiato con l'Evolcondesa; peccato che praticamente non abbia un moveset! Media finale: 5,5 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (Uppo ora che non so se ci sono domani mattina) Cascoon ottiene una media di 5,18 piazzandosi in ultima posizione! (Rip) Btw,il pokemon estratto di oggi è... Il numero 19: Rattata (Gennaro Bullo approva questo articolo ) Design: Kanto: dimenticabilissimo 3 Alola: idem ma messicano 4 Media: 3,5 Concept: Kanto: un topo viola...non sembra manco un Pokèmon,è letteralmente solo un topo viola cartoonesco 2 Alola: idem ma messicano 4 Media: 3 Shiny: Spoiler Kanto: non mi piace per nulla ma almeno non è uguale all'originale... 5 Alola: preferisco quello normale ma questo non è malissimo 6 Media: 5,5 Tipo: Kanto: Normale azzeccato,anche se non da chissà quali vantaggi al Pokemon 7 Alola: Normale-Buio idem ma messicano 8 Media: 7,5 Abilità: (aiuto quante) Kanto: Fugafacile 3 Dentistretti 7,5 Tuttafretta 6,5 (5,6) Alola: Voracità 7 Tuttafretta 6,5 Grassospesso 7 (6,83) Media: 6,21 Utilità nel competitivo: Kanto: (LC) può essere un attaccante decente grazie al suo attacco accettabile e buona velocità,in combo con Dentistretti+Status orb o Tuttafretta,ma le difese inesistenti lo vedono crepare al primo attacco (soprattutto dalle priority) 4,5 Alola: (LC) idem ma messic... no ok,a differenza del cugino ha 2 STAB che gli permettono di attaccare decentemente qualcosa (e di non venir wallato dagli spettro) Poi oh,Sbigoattacco e Inseguimento stab,tanta roba Ma anche qui...superato da Pawniard ywy 5,5 Media: 5 Media totale: 5,11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (Rispondo a quest'ora perché.........mi...sono svegliato 5 minuti fa for some reason) Design: Kanto: Non sono assolutamente d'accordo con questa affermazione @ThiccQwilfish infatti trovo che Rattata sia iconico quasi quanto Pikachu,certo il suo aspetto non è dei più originali......ma stiamo parlando della 1° gen dove esiste roba come Seel che è LETTERALMENTE una foca,è vero che non è una bellezza nonostante possa essere soggettivo.....ma io personalmente lo trovo molto carino dato che amo i roditori in generale (+ è diventato in pratica il simbolo delle reclute Rocket insieme a zubat,e della nostra unica divinità salvatrice GENNARO BULLO ) 6.5 Alola: A differenza della sua evoluzione.....per me la sua forma alola è anche più bellina della sua controparte di Kanto,quei baffi e la pelliccia nera sono un bel cambiamento 7 Media: 6.5 Concept: Kanto: Una particolare specie di ratto.....che a me sinceramente non dispiace (ma devo essere oggettivo quindi gli do) 6 Alola: Questa per me è una piccola chicca.....infatti i rattata di alola si ispirano ai ratti Hawaiani che sono "viziati" molto di più nell'alimentazione rispetto ai loro parenti,dato le enormi e prelibate quantita di cibo presenti sulle isole 7Media: 6.5 Shiny: Apri contenuto nascosto Kanto: La forma cromatica a mio avviso va a peggiorare negli anni passando da un colorito "d'orato" ad un giallo sbiadito...un bel peccato 4 Alola: Me gusta dato che ha lo stesso colore delle sue pupille 6.5 Media: 5 Tipo: Kanto: Normale Perfetto per lui dato che lo considero uno dei maggiori esponenti del tipo 8 Alola: Normale-Buio Adoro che ad Alola l'aggiunta del tipo buio voglia dire che il pokémon è stato viziato per un motivo o per un altro (Thicc hai rotto le balle con il Messico ) 8.5 Media: 8 Abilità: (Aspetta soltanto che capiti Meowth e te la dovrai vedere con + di 6 abilità ) Kanto: Fugafacile 2 Dentistretti 8 (NEL SENSO questo topino ha la stessa ablità di Machamp ) Tuttafretta 7 (dato che le mosse che apprende sono quasi tutte a precisione 100%/90% non è male anche se dentistretti con una flame orb è preferibile per la LC) (5.5 maledetta fugafacile) Alola: Voracità 6 Tuttafretta 7.5 (ancora + utile con il moveset migliorato) Grassospesso 8 (Rattata > Snorlax&Venusaur ) (7) Media: 6 Utilità nel competitivo: Kanto: (LC) Grazie a tuttafretta la potenza di attacchi come sdoppiatore e sgranocchio aumenta mentre con dentistretti + una flame orb può diventare una minaccia offensiva decente...peccato che ogni tipo lotta nell'esistenza gli dia dei bei problemi per non parlare di quei PS che fanno rabbrividire 5.5 Alola: (LC) La differenza qui la fa tutta il fantastico tipo buio che gli da accesso a numerose altre mosse,2 immunità e alla stab buio (utilissima contro gli psico e soprattutto gli spettro) grassospesso in'oltre è un'ottima aggiunta che gli dà 2 resistenze al ghiaccio e al fuoco niente male.....peccato che adesso venga DISTRUTTO ancora di più dai tipi lotta e dai suoi nuovi nemici i tipi coleottero e folletto...... 6.5 Si è vero che viene surclassato da panwiard per il suo attacco e il typing......ma almeno su Sole e Luna non era nel dex regionale UwU Media: 6 Media totale: 6.5 (leggermente arrotondata dato che era 6.3) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Allora: Design: forma di Kanto 6, ci sta il corpo, ma di colori non ci siamo forma di Alola 9, i colori adesso ci stanno un sacco Concept: forma di Kanto un semplice ratto, ma era la 1 gen 8 forma di Alola carina la storia dei gumshoos 9 Shiny: Forma di Kanto 7, non lo adoro ma non lo rovina Forma di Alola 8, il colore rosso ci sta un sacco Tipo: Forma di Kanto 10, cos'altro doveva essere? Forma di alola 9, il normale potevano tranquillamente toglierlo Spoiler Piccola parentesi, dato che nessuno qui sembra capire il perché del tipo buio di rattata di Alola. In passato, come nelle reali Hawaii, ad Alola ci fu un invasione di Rattata (mentre nella realtà di ratti). Per contrastarli, gli abitanti di Alola introdussero gli Youngoos e i Gumshoos (che nella realtà corrispondono alle manguste di Giava, realmente introdotte alle Hawaii per predare i ratti). Dato che i Gumshoos e la sua preevoluzione sono diurni, i rattata e i ratticate iniziarono a vivere di notte, acquisendo così il tipo buio. Quindi non centra niente con l'essere viziati (quelli sono Meowth e Persian di Alola) o con il Messico. Spero di essere stato chiaro. Abilità: forma di Kanto 7 forma di Alola 8, bella grassospesso Media totale: 8,1 uno dei pokemon più famosi e forse non il più amato, ma con la sua forma di Alola sono riuscito a farmelo piacere popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ohi non shittate su Rattata Ad ogni modo voterò solo l'originale perchè ho degli standard. Rattata Design: molto figo 8 Concept: semplice ma efficace 7.5 Shiny: non saprei, non ci sta male il verde marcio su di lui 7 Tipo: azzeccato 7.5 Abilità: Fugafacile 3, Dentistretti 8, Tuttafretta 9 Utilità in competitivo: 6.5 giusto per la tecnica col Sash e Quick Attack Media: 7.06 ez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Rattata (Kanto) Design: 6,5 Accettabile, quel viola gli si addice. Concept: 6 Un comune roditore... Shiny: 6,5 Quel giallo sabbia non mi colpisce molto. Tipo: 7 Un tipo ordinario per un pokemon altrettanto ordinario. Abilità: Fugafacile 4 Utile nell'ingame. Dentistretti 9 Una delle migliori abilità offensive per un attaccante fisico. Tuttafretta 6,5 Dentistretti ne é una versione superiore sotto ogni punto di vista. Media: 6,5 Competitivo: 6 É noto per essere il primo pokémon a sfruttare la strategia F.E.A.R. Rimonta+Focalnastro+Att.Rapido puó cogliere impreparati i giocatori alle prime armi. Media finale: 6,42 Rattata (Alola) Design: 7,5 Il nero, unito a quei baffetti, lo rende piuttosto grintoso. Concept: 6,5 Un roditore con qualche dettaglio in piú. Shiny: 7 Non male il rosso magenta. Tipo: 8 Offensivamente é resistito solo da Tyranitar e Bisharp, mentre difensivamente ha quella terribile debolezza x4 a Lotta. É comunque originale. Abilità: Voracità 7,5 Consumare una Baccalici/salak a metà HP gli permette di ricevere un boost all'Attacco/Velocità; non vedo peró altri utilizzi. Tuttafretta 7 Non avendo Dentistretti, riceve mezzo voto in piú. Grassospesso 6 Con delle difese cosí basse é sprecata. Media: 6,83 Competitivo: 6 Rispetto alla versione di Kanto ha accesso a due stab ma perde la preziosa abilità Dentistretti. Media finale: 6,97 MEDIA TOTALE: 6,70 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Rattata Kanto: Design: Semplice ma che va dritto al punto, colpisce 7,5 Concept: Il primo roditore dei percorsi iniziali e rimane uno dei meglio riusciti 7 Shiny: Bruttino, viola è molto meglio 5 Tipo: 7 Alola Design: leggermente peggiore di quello Kanto: 7 Concept: un roditore che vive nel buio, ci sta: 7,5 Shiny: Decente, nulla di che 6 Tipo: 8 Rattata voto finale 6,87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Rattata: Design: Kanto: è brutto, ma diretto 6.5 Alola: mooolto meglio, mi piaça 8 Concept: Kanto è un ratto, basta. ma in prima gen... 7 Alola: stessa cosa, ma si aggiunge la cosa dei gumshoos/yungoos 7.5 Shiny: Kanto: no, non ci siamo 5 Alola: top il rosso, ci sta mucho bien 10 Tipo: Kanto: è di tipo normale, cosa altro volevi dargli... 8.5 Alola: buon tipo anche nelle lotte, ma la x4 a lotta è pesante 8 Abilità: Kanto: fugafacile 4, è inutile dentistretti 9, ottima trait offensivamente tuttafretta 6, dentistretti funziona meglio nello stesso ruolo Tot. 6.5 Alola: voracità 6, ha un utilizzo troppo limitato tuttafretta 7, non è dentistretti, ma ci si accontenta grassospesso 5, con le difese che si ritrova... Competitivo: Kanto: con il boost di dentistretti più la già citata F.E.A.R. può essere pericoloso in LC 6.5 Alola: non ha dentistretti, ma guadagna STAB buio 6 Voto finale: 7+ Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Scusatemi se in questi giorni non ho aggiornato il topic ma sono stato un po' impegnato Domani arriverà la media di Rattata,per scusarmi faccio decidere a voi il Pokèmon di domani ;3 (Poi estrarrò uno di quelli sempre con random.org) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Voto per Steelix A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scusatemi se in questi giorni non ho aggiornato il topic ma sono stato un po' impegnato Domani arriverà la media di Rattata,per scusarmi faccio decidere a voi il Pokèmon di domani ;3 (Poi estrarrò uno di quelli sempre con random.org) Io opto per la splendida Ribombee! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Primarina, ovviamente... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scusatemi se in questi giorni non ho aggiornato il topic ma sono stato un po' impegnato Domani arriverà la media di Rattata,per scusarmi faccio decidere a voi il Pokèmon di domani ;3 (Poi estrarrò uno di quelli sempre con random.org) Vorrei non essere scontato e dico Sigiliph <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Io non lo so, devo ancora decidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.