Vai al commento


Vota e Commenta un Pokémon


Visitatore

Post raccomandati

Allora:

Design: anch'io preferisco murkrow, comunque mi piace molto 9

Concept: l'uccello elegantone cattivo...9

Shiny: arrivano gli shiny fucsia 5

Tipo: perfetto 10

Abilità: ci stanno 9

Media totale: 8,4 un buon pokemon, peccato solo per la versipone cromatica

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honchrow

Design: 6,5 Troppo goffo e con il corpo sbilanciato.

Concept: 7,5 Un corvo malvagio, ci sta!

Shiny: 5 Bella schifezza!

Tipo: 7,5 Troppe debolezze, seppur fedele al concept.

Abilità: Insonnia 7 Essere immuni a Spora/Sbadiglio fa sempre comodo, ma possiede abilità migliori. Supersorte 8,5 In combo con Mirino e Nottesferza puó far male. Arroganza 9 Non avendo boosting moves decenti direi che sia ottima. Media: 8,17

Competitivo: 7 Arroganza é l'abilità migliore per lui: con Sbigoattacco si prende un +1 all'Attacco, dopodiché puó fare ingenti danni. Ondacalda é utile per gli Acciaio, mentre Provocazione per contrastare gli stallers. Peccato per le difese inesistenti.

Media finale: 6,95

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honchkrow

Design: che domande 10

Concept: è il padrino, assolutamente 10

Shiny: ugh.. 5.5

Tipo: perfettissimo 9.5

Abilità: Insonnia 6, Supersorte 8.5, Arroganza 8.5

Utilità in competitivo: si usa come sweeper con Moxie e Sucker Punch, peccato per le stats distribuite malissimo.. 7

 

Media: 8.12

Il più chad che è uscito fin'ora, peccato per lo shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honchkrow:

 

Design: non mi dispiace, ma poteva essere fatto meglio 8

Concept: è letteralmente l'uccello del malaugurio, io in usum lo avevo soprannominato "portaseccia" 10

Shiny: sto morendo 4

Tipo: toppissimo 10

Abilità: insonnia supersorte 8- arroganza 9.5 Tot. 7+

Competitivo: può fare la sua porca figura, ma come detto da @Angry Birds99 ha le stat fatte male... 6.5

 

Voto finale: 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hochkrow ottiene una media di 7,78 (non mi aspettavo una media così alta e.e)

 

Il Pokèmon estratto di oggi è...

410.png

Design: PUCCIOH 10

Concept: un dinosauro con uno scudo al posto della testa 9
Shiny

Spoiler

116-1166269_25-days-of-christmas-day-14-

Perché gli shiny devono sempre rovinare tutto... :mki: 

Bocciato 4

Tipo: Roccia-Acciaio azzeccato,ma il tipo in se fa schifo a causa delle 2 debolezze 4x a Lotta e Terra (che sono solo i tipi più usati offensivamente,nulla di che) 5,5

Abilità: Vigore 8,5 Antisuono 7

Media: 7,75

Utilità nel competitivo: (LC) nonostante il vastissimo movepool,Shieldon può fare poco a causa della bassa velocità e del tipo orrendo,però ha Vigore in modo da permettergli di settare SEMPRE le Levitorocce. 6

Media totale: 7,04 (;-;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: ci sta 9

Concept: ottimo 10

Shiny: i fluo 5

Abilità: buone 9

Tipi: azzeccati 9

Di nuovo 8,4, e di nuovo peccato per lo shiny

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: mi piace tanto 9.5

Concept: voto diesci, mi piace un ondaboato 10

Shiny: unpopular opinion: non fa schifo 7

Abilità: tattiche 8

Tipi: quoto @ThiccQwilfish 5

Competitivo: come sopra quoto qwil 6

Voto finale: 7.5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: É perfetto e in più é super tenero       10    

 

Concept: Un dinosauro acciaioso :)  8


Shiny:  A me non dice niente e i  più lo rovina           4

 

Tipo: Giusto direi             10

 

Abilità:

Vigore               9

Antisuono        8

 

Media:         8½

 

Utilità nel competitivo: Come detto da Qwil..           6

 

 

Media totale:      7,75

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Dinosauro puccioso con una testa di ferro che rivelano 2 occhietti ancora più pucciosi,per non parlare del fatto che lo ho adorato nel film pokemon "giratina e il guerriero dei cieli" 8.5

 

Concept: Basato sul protoceratops......e che dire è un dinosauro come il 90% dei suoi cuginetti (Cranidos a mio avviso è + figo ma la pucciosità lo salva) 7
 

Shiny

  Apri contenuto nascosto

Sono del tutto indifferente a questo shiny not gonna lie 6

 

Tipo: Roccia-Acciaio Ideale nel suo complesso (acciaio per la testa e roccia per i suoi resti precedentemente fossilizzati) 7

 

Abilità: Vigore 6.5  Antisuono 5

Media: 5.5

 

Utilità nel competitivo: (LC) Se non avesse quella doppia debolezza alla lotta sarebbe decisamente molto più utile visto il movepool e le sua difese assurde......ma non è così purtroppo :oopsie: 4.5

 

Media totale: 6.4

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shieldon

Design: 8 Molto carino, specie con quel valoroso scudo che ha per testa. Mi piace anche l'abbinamento del giallo ocra con il nero dell'elmo.

Concept: 8 Come tutti i fossili si basa su un dinosauro, anche se stavolta l'hanno caratterizzato meglio per via della personalità timida e difensiva.

Shiny: 8,5 Il giallo acceso e il blu notte si sposano bene, mi piace!

Tipo: 4,5 Acciaio/Roccia ha debolezze x4 a Lotta/Terra, due tra i tipi piú usati offensivamente. Almeno si addice al concept, ma non basta per salvarlo. :/

Abilità: Vigore 8 Con le debolezze sopra citate direi che é vitale. Antisuono 6 Non gli serve, dato che già resiste a mosse come Ronzio/Granvoce. Media: 7

Competitivo: 3 Difese eccellenti ma typing orrendo. Offensivamente non puó niente, se non proteggersi dagli attacchi nemici con Metalscoppio/Contrattacco. L'unica utilità é quella di settare le Levitoroccie, ma ci sono pokémon migliori per questo.

Media: 6,5

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Hochkrow ottiene una media di 7,78 (non mi aspettavo una media così alta e.e)

 

Il Pokèmon estratto di oggi è...

410.png

Design: PUCCIOH 10

Concept: un dinosauro con uno scudo al posto della testa 9
Shiny

  Apri contenuto nascosto

116-1166269_25-days-of-christmas-day-14-

Perché gli shiny devono sempre rovinare tutto... :mki: 

Bocciato 4

Tipo: Roccia-Acciaio azzeccato,ma il tipo in se fa schifo a causa delle 2 debolezze 4x a Lotta e Terra (che sono solo i tipi più usati offensivamente,nulla di che) 5,5

Abilità: Vigore 8,5 Antisuono 7

Media: 7,75

Utilità nel competitivo: (LC) nonostante il vastissimo movepool,Shieldon può fare poco a causa della bassa velocità e del tipo orrendo,però ha Vigore in modo da permettergli di settare SEMPRE le Levitorocce. 6

Media totale: 7,04 (;-;)

Design: tenero :3, 7.

 

Concept: 7.

 

Shiny: bruttino, 5.

 

Tipo: Azzeccato direi. Beh difensivamente è scarso, offensivamente è ok(?), anche se dell'attacco non se ne fa nulla. Ironico come un pokémon difensivo abbia un typing mediocre difensivamente... 6½.

 

Abilità: Vigore 8 (lo salva da dei OHKO sicuri), Antisuono 6, Media: 7.

 

Competitivo: Il suo typing, ahimè, lo frena nell'essere un mostro bulky. Ok che può settare le Stealth Rock e fare Roar, ma Shieldon è palesemente un Aron preistorico lol. Ciononostante, gli do un 6. 

 

Media: 6,416. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo tutti sti voti positivi :asduj1:

 

Shieldon

Design: ci sta 7

Concept: un triceratopo, buona idea per un fossile, anche se non ci somiglia moltissimo 7

Shiny: non è così terribile, peccato si noti poco 6

Tipo: azzeccato su di lui ma scarso in lotta, specie se dato a un pokémon difensivo 6.5

Abilità: Vigore 8.5, Antisuono 6 (le mosse suono sono quasi tutte di tipo Normale, che lui regge benissimo)

Utilità in competitivo: se fai un pokémon difensivo non puoi dargli un typing del genere, aspetto ancora un Roccia/Acciaio glass cannon 5

 

Media: 6.57

*inserire commento nostalgico obbligatorio*

Vi ricordate quando i pokémon fossili avevano dei bei design e non erano deformità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shieldon

 

Design: carino, lo scudo non è esagerato e la forma lo migliora. Il corpo è un po peggio 7,5

Concept: un dinosauro/scudo. Buona idea ma non eccellente 7,5

Shiny: strano, purtroppo non cambia molto ma è accettabile 6

Tipo: 6

 

Shieldon voto finale

 

6,75

 

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Shieldon ottiene una media di 7,03 ò/

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Il numero 458: Mantyke (:cuore:)

458.png

 

Design: trovatemi un Pokèmon più puccio :cuore: 10

Concept: una manta con un volto sulla schiena 9
Shiny

Spoiler

shiny_mantyke_global_link_art_by_trainer

È uguale :c 

Tipo: Acqua-Volante azzeccata ed ottima combinazione...se non fosse per quella debolezza 4x ad Elettro D: 7

Abilità: Nuotovelox Assorbacqua Idrovelo 5

Media: 7,33

Utilità nel competitivo: (LC) soffre della debolezza alle Levitorocce,ma ha un buon tipo offensivo,buone abilita in Nuotovelox ed Assorbacqua,ed una Difesa Speciale SCHIFOSAMENTE ALTA (ha 120 in Difesa Speciale,la stessa di Arceus per dire ò/)

Ovviamente subisce gravi danni dagli elettro speciali e viene distrutta dagli elettro fisici,ma senza di essi e con qualche Defogger (grr) per levare le Levitorocce può essere un buon Pokèmon. 8

Media totale: 7,72 (per me sarai sempre da 10 :cry2:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL MIO POKÉMON PREFERITO!!!! IO ADORO MANTYKEEE!

MANTYKE

Design: 10 Delle forme graziose e tondeggianti, uno sguardo sorridente e quei due simboli rossi sulla schiena,che ben risaltano con l'azzurro corpo,fanno di Mantyke il pokémon piú bello che ci sia!

Concept: 10 Una baby manta marina, che inizialmente si evolveva in Mantine grazie a un Remoraid, motivando l'allora estetica dell'evoluzione. Geniale!

Shiny: 9 Quel verde acqua si sposa bene con lui, donandogli un tocco di limpidezza e mistero,anche se preferisco l'azzurro.

Tipo: 9 Tante resistenze ma una debolezza x4 ad Elettro. Risulta comunque interessante, soprattutto dal punto di vista difensivo.

Abilità: Nuotovelox 9 Raddopiare la velocità sotto la pioggia é un bel boost, specie per un tipo acqua. Assorbacqua 8,5 Un'immunità all'Acqua,che gli permette anche di recuperare PS. Idrovelo 7,5 É già immune a Idrovampata con Assorbacqua, ma i Fuocofatuo sono sempre fastidiosi. Media: 8,33

Competitivo: 8 Una difesa speciale altissima, l'accesso a Idrovampata ed un ottimo typing difensivo, fanno di Mantyke un buon wall. Offensivamente puó sorprendere gli avversari con Specchiovelo, sfruttando le alte difese potenziate con l'Evolcondesa. Per il doppio ha diverse mosse di supporto come Ventoincoda,Bodyguard e Altruismo, che lo rendono un avversario da non sottovalutare.

Media finale: 9,10

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono deluso perché pensavo che avresti messo Toxicroak facendomi un piacere, essendo il mio compleanno, :P ahahah @ThiccQwilfish

 

Cooooomunque.. 

 

Design: É super carino          9½

 

Concept: Quoto il tuo pensiero        9


Shiny: AHAHAHAH ma é uguale    2

 

Tipo: Diciamo che ci sta           8

 

Abilità: 

Nuotovelox            8

Assorbacqua         6 

Idrovelo                  7

 

Media:       7

 

Utilità nel competitivo: (Vedendo la sua evoluzione finale) Non é molto forte e veloce però ha buoni PS e MOOOLTA difesa speciale ma comunque, di tipo Acqua Volante, si preferisce Gyarados            7½

 

 

Media totale:           7,1

 

 

PICCOLA NOTA: Per me é prevalentemente femmina perché 

Spoiler

quei segni sul petto sono, in poche parole, tettine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può esistere un pokémon più dimenticabile?

 

Mantyke

Design: carino 7

Concept: la pre-evo logica di Mantine, nulla di interessante ma ci sta 6.5

Shiny: non cambia quasi nulla 5

Tipo: onesto 7.5

Abilità: Nuotovelox 7, Assorbacqua 7, Idrovelo 5

Utilità in competitivo: insomma c'è di meglio 5.5

 

Media: 6.31

Sti pokémon sono boring da votare, voglio che esca un bel aborto da poter bullizzare.

Spoiler

tenor.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Poison ha scritto:

Sono deluso perché pensavo che avresti messo Toxicroak facendomi un piacere, essendo il mio compleanno, :P ahahah @ThiccQwilfish

 

(Mi ero scordato di aggiornare il topic,quindi ho estratto tutto di fretta,domani metto Toxicroak,scuss :cuore:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

(Mi ero scordato di aggiornare il topic,quindi ho estratto tutto di fretta,domani metto Toxicroak,scuss :cuore:)

Hai fatto un piacere a me invece! Sono troppo emozionato! Mi raccomando, trattatelo bene voi altri! Mantyke é divino!:Stelline:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mantyke:

 

Design: PUCCIONE 10

Concept: come pre-evo post generazionale è azzeccato 10

Shiny: bello il verde acqua, ma si poteva osare dipiù con la parte superiore del corpo 8.5

Tipo: buono e azzeccato, peccato per la x4 a elettro 8.5

Abilità: 8/7/5 Tot. 6.5

Competitivo: 120 in sdef e nuotovelox lo rendono ottimo in LC, di nuovo peccato per la x4 a elettro che lo indebolisce molto 7.5

Voto finale 8.5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Poison Auguroni!!!

Ad ogni modo:

Design: 10, è tanto carino

Concept: un manta, ci sta 9

Shiny: cosa cambia? Però non lo rovina e ricordo che non è né verde nè fucsia quindi lo premio 9

Tipi: ci stanno 9

Abilità: (di nuovo) ci stanno 8

Media: 9

Ho modificato ma tanto la media resta uguale

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

E Shieldon ottiene una media di 7,03 ò/

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Il numero 458: Mantyke (:cuore:)

458.png

 

Design: trovatemi un Pokèmon più puccio :cuore: 10

Concept: una manta con un volto sulla schiena 9
Shiny

  Apri contenuto nascosto

shiny_mantyke_global_link_art_by_trainer

È uguale :c 

Tipo: Acqua-Volante azzeccata ed ottima combinazione...se non fosse per quella debolezza 4x ad Elettro D: 7

Abilità: Nuotovelox Assorbacqua Idrovelo 5

Media: 7,33

Utilità nel competitivo: (LC) soffre della debolezza alle Levitorocce,ma ha un buon tipo offensivo,buone abilita in Nuotovelox ed Assorbacqua,ed una Difesa Speciale SCHIFOSAMENTE ALTA (ha 120 in Difesa Speciale,la stessa di Arceus per dire ò/)

Ovviamente subisce gravi danni dagli elettro speciali e viene distrutta dagli elettro fisici,ma senza di essi e con qualche Defogger (grr) per levare le Levitorocce può essere un buon Pokèmon. 8

Media totale: 7,72 (per me sarai sempre da 10 :cry2:)

Design: kawaii, 8. 

Concept: beh, una baby manta? 6.

Shiny: 5, è molto simile.

Tipo: Acqua-Volante mi piace, ma il Volante non l'ho mai compreso (per le sue "ali"?). 7. 

Abilità: Nuotovelox sempre buona, 8; Assorbacqua ok, do 6; Idrovelo: 5. Media: 6,33.

Competitivo: Debolissimo 4× all'Elettro. Ciononostante, ha una bulk buona con Eviolite, mica male. 6½.

Media: 6,47.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mantyke ottiene una media di 7,74 

Visto che ieri era il compleanno di @Poison oggi faremo uno strappo alla regola e voteremo Toxicroak il numero 454! si potevo farlo direttamente ieri,ma facendo tutto di fretta me n'ero scordato madonnina. 

454.png

Design: beh nulla da dire u.u 9

Concept: una rana assassina bipede con dei simil pugnali(?)(qualsiasi cosa siano)sulle mani ò/ 10
Shiny:

Spoiler

d6uy1g8-97885798-e39c-4c9e-a3fa-5ad486fe

Mi piace molto 9

Tipo: Veleno-Lotta azzeccato ed (oltre ad essere una delle combinazioni più fighe esistenti) è anche una buona combinazione di tipi data la resistenza 4x a Coleottero,e le resistenze 2x a tipi comuni offensivamente come Buio e Lotta; unica pecca la debolezza 4x a Psico,che però è usato poco offensivamente 9

Abilità: Presagio Pellearsa (l'immunità ad Acqua è tanta roba) Velentocco (può avvelenare con gli attacchi fisici,non male,ma non è meglio di Pellearsa )

Media: 6,66

Utilità nel competitivo: ottimo tipo sia difensivo che offensivo,gran movepool sia fisico che speciale,Pellearsa e...velocità nella media e basse difese :mki:

Nonostante questo Toxicroak può rivelarsi un ottimo Pokèmon;che si rivela utile anche nei Rain Team grazie a Pellearsa. 8

Media totale: 8,61

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Mantyke ottiene una media di 7,74 

Visto che ieri era il compleanno di @Poison oggi faremo uno strappo alla regola e voteremo Toxicroak il numero 454! si potevo farlo direttamente ieri,ma facendo tutto di fretta me n'ero scordato madonnina. 

454.png

Design: beh nulla da dire u.u 9

Concept: una rana assassina bipede con dei simil pugnali(?)(qualsiasi cosa siano)sulle mani ò/ 10
Shiny:

  Apri contenuto nascosto

d6uy1g8-97885798-e39c-4c9e-a3fa-5ad486fe

Mi piace molto 9

Tipo: Veleno-Lotta azzeccato ed (oltre ad essere una delle combinazioni più fighe esistenti) è anche una buona combinazione di tipi data la resistenza 4x a Coleottero,e le resistenze 2x a tipi comuni offensivamente come Buio e Lotta; unica pecca la debolezza 4x a Psico,che però è usato poco offensivamente 9

Abilità: Presagio Pellearsa (l'immunità ad Acqua è tanta roba) Velentocco (può avvelenare con gli attacchi fisici,non male,ma non è meglio di Pellearsa )

Media: 6,66

Utilità nel competitivo: ottimo tipo sia difensivo che offensivo,gran movepool sia fisico che speciale,Pellearsa e...velocità nella media e basse difese :mki:

Nonostante questo Toxicroak può rivelarsi un ottimo Pokèmon;che si rivela utile anche nei Rain Team grazie a Pellearsa. 8

Media totale: 8,61

Design: Fighissimo, 9.

Concept: rana lottatrice sleale, 7½.

Shiny: Bello, 7.

TipoVeleno-Lotta mi piace, offensivamente non è malaccio, ma deve stare attento alle mosse Psico. 6½

Abilità: Presagio 5, Pellearsa 7 e Velentocco 6. Media: 6.

Competitivo: Allooora, a mio parere sarebbe potuto essere migliore com Sweeper (dargli più attacco e velocità lo avrebbero reso molto più buono), ma così non è orrendo. Tuttavia soffre pesantemente il tipo Psico, che può "provare" a contrastare con Sucker Punch. Certo, non è potentissimo, ma è un buon Pokémon da usare in un Rain Team. Gli do 6½. 

Media: 7,08. 

 

P. S. Auguri, anche se in ritardo, a @Poison

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Design: non mi ha mai preso particolarmente, anche se ben fatto 8

Concept: ci sta 9

Shiny: allora, è fluo ma...

Spoiler

424320389_AHBOH.thumb.jpg.1bb1fea3b883c5afd2b5114610fc0c29.jpg

...esistono loro, quindi va bene così 9

Tipi: ci sta 10

Abilità: vanno bene 9

Media totale: 9 tondo (di nuovo, neanche a farlo apposta)

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...