Vai al commento

ThiccQwilfish

Vota e Commenta un Pokémon

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Tempo fa avevo visto un topic simile quindi ho deciso di riaprirne uno uguale per parlare un po' di vari Pokemon :sobble:

Una volta al giorno estrarrò un numero con Random.org,e si voterà il Pokèmon con lo stesso numero del Pokèdex(quindi se esce 100 si voterà Voltorb[faccio schifo a spiegare perdonatemi :spoo(m)ky2:])

Ovviamente i voti saranno soggettivi

Il format da seguire è:

Spoiler

Design:

Concept:
Shiny:

Tipo:

Abilità:

Utilità nel competitivo: 

Media totale: 

la parte "utilità nel competitivo" è facoltativa,nel caso di molti NFE anche non necessaria :wooloo:

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Il numero 276: Taillow 

400px-Artwork276.png

Design: carino,forse troppo simile all'animale a cui è ispirato  7

Concept: una rondine,null'altro 5

Shiny: uno dei tantissimi shiny verdi che rovinano il Pokèmon originale 2

Tipo: Normale-Volante,come al solito il normale non ci azzecca nulla e si limita a levare la resistenza a Lotta,ma è il tipo di qualsiasi piccione di inizio gioco quindi ok 6

Abilità: 

Dentistretti: ottima accoppiata con Tossic/Fiammosfera+Facciata,permette a Taillow di menare forte  8

Nervisaldi: ottima anche questa per poter colpire gli spettri con le mosse Normali STAB 7

Media: 7.5

Utilità nel competitivo: molto veloce per essere uno stadio base e capace di fare danni ingenti grazie a Dentistretti+Status Orb,peccato per la fragilità che lo fa crepare al primo attacco; rimane comunque un buon Pokemon (in Little Cup obv) 7.5

Media Totale: 5.83 

Medie dei vari Pokèmon:

Tapu Fini: 8,82

Kingdra: 8,44

Gengar: 8,34

Skarmory: 8,32

Grimmsnarl: 8,20

Dragalge/Dialga: 8,19

Espeon: 8,12

Toxicroak: 8,11

Gliscor: 8,07

Mantine: 8,03

Hydreigon/Dusknoir: 8,02

Seviper: 7,99

Feraligatr: 7,96

Dragonair: 7,94

Serperior/Salandit: 7,93

Riolu: 7,86

Seadra: 7,84

Honchkrow: 7,76

Mantyke: 7,74

Ribombee: 7,73

Mienshao/Staraptor: 7,62

Lugia: 7,6

Starmie: 7,53

Growlithe: 7,5

Mawile/Barraskewda: 7,49

Lilligant: 7,38

Rapidash: 7,36

Lileep: 7,32

Cursola:  7,3 

Metang: 7,26

Clamperl7,19

Relicanth: 7,14

Shieldon: 7,03

Combee: 6,92

Scyther: 6,91

Slugma: 6,9

Bellsprout: 6,806

Tropius: 6,8

Buzzwole: 6,71

Rattata: 6,69

Brionne/Zapdos: 6,63

Toxtricity: 6,57

Piloswine: 6,56

Dedenne: 6,54

Ledian: 6,4

Taillow: 6,33

Electrode: 5,97

Jynx: 5,67

Gulpin: 5,59

Stantler: 5,48

Cascoon: 5,18

Modificato da ThiccQwilfish

download (3).png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Taillow

Design:l'animale originale è bello, ma la faccia rosa lo rovina un po. 5

Concept:è una semplice rondine quindi.... 5

Shiny:il verde lo rovina, ma non è proprio orrendo. 4

Tipo:normale-volante è semplice, quasi banale ma per un uccello va bene quindi 6

Abilità:dentistretti è utile, nervisaldi non molto perché da quel che ricordo a hoenn non c'erano molti pokémon di tipo spettro. 6

Competitivo: non so, non l'ho mai usato o visto usare. 

Media:5,2

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Bello questo topic Qwil :love:

Design: Niente da dire; È uguale sia di colori sia di design ad una reale rondine ma avrei preferito uno sguardo più tenero        7 ½

Concept: Idem come sopra      5

Shiny: Carino verde e arancione; Mi piasce      8

Tipo: Per me è giusto che sia normale volante poiché è esattamente uguale al suo animale d'ispirazione      9

Abilità: Ci sta dentistretti come sua abilità base ma al posto di nervisaldi era giusto dargli pettinfuori            6 ½

Utilità nel competitivo: Non voglio scrivere niente poiché non è il suo stadio finale (vale per tutti)

Media totale:     8 -

Modificato da Lolli96

Firma.png.ee1db0037b825cc4ec231a4d6bca3b5d.png

Link al messaggio

Fantastico topic

Design: no è male, è semplice e non si può dirgli niente 9

Concept: non c'è niente di sbagliato nelle rondini 10

Shiny: mah 5

Tipo: odio che debbano mettere sempre il tipo normale che è inutile 5

Abilità: non capisco bene il senso ma è buona 7

Competitivo: non sono un'esperto e poi andrebbe valutato swellow /

Media totale: 7,2  non male ma si può fare meglio

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana)

Link al messaggio

Taillow 

Design: un classico volatile dei primi percorsi, non male ma non eccezionale: 6

Concept: come sopra, prende la sufficienza: 6

Shiny: Non mi dispiace quando un pokémon cambia completamente colore: 6,5

Tipo: Normale-Volante, non mi fa impazzire: 5

Mi esprimo solo sulle caratteristiche estetiche in quanto per il resto non ho competenze xD

Taillow, voto finale:

5,8

Suggerisco di aggiornare ogni giorno il primo topic con la classifica delle votazioni medie :)

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio
Inviato (modificato)
8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Suggerisco di aggiornare ogni giorno il primo topic con la classifica delle votazioni medie :)

Avevo pensato ad una semplice raccolta di medie (una media delle medie del Pokemon :mki2:),ma una classifica ci sta in effetti :th_sisi: 

download (3).png

Link al messaggio

Taillow

Design: classico volatile iniziale 6,5

Concept: mi piace 8

Shiny: non mi piace, il verde lo rovina 4

Tipo: normale-volante è lo standard di questo genere di pkmn, ma non ho mai capito il motivo 6

Ability: ottime entrambe 9

Competitive: dai, diciamo 7

VOTO FINALE: 7,5

50QGX6G.png Top Targhetta by @Harlie

image.jpeg.a4c18221220d5c22137b548e6d8913bf.jpeg Immagine dei Pokédex H0lders che n0n fa mai male

C0v0 del team 0  Team 0 Forever

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Bene,Taillow si aggiudica una media di 6,33, non malissimo ma si poteva fare di più u.u 

( @Lolli96 e @Moviz.Decidueye09 le vostre medie erano sbagliate,mi raccomando a fare una media matematica la prossima volta :mki:)

Il Pokèmon di oggi è....

Toxtricity... :fg:

849-l.png849.png

Dato che ha 3 forme,andranno votate tutte e si farà una media di esse :3

Design:

Forma Basso: Pokèmon più brutto di sempre

Forma Melodia: bei colori ma rimane orrendo 

Gigamax: 1 cosa mi rappresenta una lucertola emo a 4 zampe con una centrale elettrica sulla schiena e una chitarra che appare a caso perché si

Media1,6

Concept: una salamandra emo che suona musica rock?(a parte l'idea del cacchio,vogliamo parlare di quando sembri umanoide; soprattutto nel comportamento D:)...ma apprezzo quei cosi simil corde da chitarra,sono una bella idea: 5

Shiny: brutte peggio degli originali: 1,5

Tipo: peccato per la debolezza 4x a terra,ma l'immunità a Paralisi ed Avvelenamento è ottima,anche offensivamente non è malaccio: 7,5

Abilità: Punk Rock Meno/Più Tecnico(non ha quasi nessuna mossa per sfruttarla quindi per lui è abbastanza inutile e.e) 6

Media: 5,6

Utilità nel competitivo: lento e fragile,non c'è nessuna ragione per scegliere lui al posto di altri tipi elettro come Rotom (se solo ci fosse ancora Pioggiaplasma per far diventare Ondaboato una mossa elettro) :blush: 5

Media Totale: 4,36

download (3).png

Link al messaggio
10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Bene,Taillow si aggiudica una media di 6,33, non malissimo ma si poteva fare di più u.u 

( @Lolli96 e @Moviz.Decidueye09 le vostre medie erano sbagliate,mi raccomando a fare una media matematica la prossima volta :mki:)

Il Pokèmon di oggi è....

Toxtricity... :fg:

849-l.png849.png

Dato che ha 3 forme,andranno votate tutte e si farà una media di esse :3

Design:

Forma Basso: Pokèmon più brutto di sempre

Forma Melodia: bei colori ma rimane orrendo 

Gigamax: 1 cosa mi rappresenta una lucertola a 4 zampe con una centrale elettrica sulla schiena e una chitarra che appare a caso perché si

Media1,6

Concept: una salamandra emo che suona musica rock?(a parte l'idea del cacchio,vogliamo parlare di quando sembri umanoide; soprattutto nel comportamento D:)...ma apprezzo quei cosi simil corde da chitarra,sono una bella idea: 5

Shiny: brutte peggio degli originali: 1,5

Tipo: peccato per la debolezza 4x a terra,ma l'immunità a Paralisi ed Avvelenamento è ottima,anche offensivamente non è malaccio: 7,5

Abilità: Punk Rock Meno Tecnico(non ha quasi nessuna mossa per sfruttarla quindi per lui è abbastanza inutile e.e) 6

Media: 5,6

Utilità nel competitivo: lento e fragile,non c'è nessuna ragione per scegliere lui al posto di altri tipi elettro come Rotom (se solo ci fosse ancora Pioggiaplasma per far diventare Ondaboato una mossa elettro) :blush: 5

Media Totale: 4,36

Mi sa che toxtricity non è il tuo preferito :asduj1:

Design: 

Forma basso: bello ma manca il contrasto di colori 8

Forma melodia: bello, con un contrasto spettacolare 9

Gigamax: fantastico, davvero fenomenale 10

Concept: non ha senso 5

Shiny: non è un granché ma si è visto di peggio 6

TIpo: onesto 10

Abilità: bella punk rock, più e meno si sa, sono utili come un'aspirapolvere in spiaggia 7

Competitivo: come sempre, sto zitto che non ne so niente

media totale: 7,4  niente male ma si può fare di più

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana)

Link al messaggio

Toxtricity 

Design:

forma basso i colori blu e viola non mi piacciono molto insieme, ma è decente 5

Forma melodia mi piace di più, soprattutto per i colori, 7

Gigamax è molto bella, 8

Totale:6,6

Concept: un pokémon musicista non è proprio un ottima idea, ma ne hanno avute di peggiori. 6

Shiny: è orrendo, ma c'è di peggio. 4

Tipo: veleno-elettro non è affatto male, peccato che soffra troppo i tipi terra, ma ha pur sempre l'immunità a 2 status. 7

Competitivo: a me non è sembrato molto scarso, l'ho usato per un pò e non mi è sembrato male. 7

Media:6,12

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Scusami @ThiccQwilfish, difatti la media lo fatta a caso, sorry :3

Design:

Forma Basso:      5      Per me non è bruttissimo però ha un voto basso perché a vederlo non sembra abbia un design "Pokémon" e poi non mi piacciono affatto le mani e i piedi, forse sarebbe andato bene per un'altro videogioco

Forma Melodia:      6       Lo preferisco di più dell'altro per via dei colori, dello sguardo e del comportamento ma idem come sopra

Gigamax:     7  ½     Mi piace il fatto che abbiano messo assieme le sue creste elettriche e anche che usi un attacco elettrico velenoso; É FIGO 

MEDIA:     6,1

Concept:      7   ½        MI piace il fatto che abbiano unito il rock con il veleno (difatti il suo nome è azzeccatissimo) e anche che sia umanoide

Shiny:           5    Niente di che, è solo sbiadito

Tipo:         9             Avrei preferito che fosse prima VELENO e poi ELETTRO

Peccato per la debolezza x4 al tipo terra ma l'immunità a paralisi e avvelenamento è tanta roba

Abilità: Punk Rock        10     

Più e Meno      6

Tecnico        6

MEDIA:       7,2

Utilità nel competitivo:     8-      Con la giusta strategia diventa una bomba ma io non userei mai un Pokémon che ha un x4 come debolezza 

MEDIA TOTALE:     6.6

Modificato da Lolli96

Firma.png.ee1db0037b825cc4ec231a4d6bca3b5d.png

Link al messaggio

Toxtricity 

Design:

Forma Basso: Molto bello ed originale e mi piace lo stile rock 8

Forma Melodia:  Lo preferisco per i colori, mezzo voto in più  8,5 

Gigamax: stupendo, mi piace sia la particolarità degli occhi che la lancia che usa. E poi è un lucertolone u.u (peccato per la lingua in alcuni artwork) 8,5

Concept: Particolare. A me piace l'idea di un musicista rock e con le creste e la postura ne hanno rappresentato bene lo stereotipo. Particolare anche il fatto che emuli la schitarrata lol 7,5

Shiny: qui siamo sul meh... non mi piacciono molto 5

Tipo: Elettro/Veleno, nulla da aggiungere a quanto già stato detto 7,5

Toxtricity voto finale:

7,5

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Toxtricity Forma Basso

Design: 8

Mi piace il suo essere metà umanoide metà mostro, l'accostamento di colori notturi e la sua postura. Originale e ben riuscito.

Concept: 9 

Originale l'idea di un pokemon punk rock.

Shiny: 3

Il viola chiaro lo rovina

Tipo: 8,5

Elettro/Veleno é perfetto per il concept

Abilità: Punk Rock 8 Un'abilità che boosta delle mosse é sempre utile, oltre ad offrire una semi resistenza; Meno 2, nemmeno in doppio ne vedo la praticità; Tecnico 5 Di per sé é un'ottima abilità ma Toxtricity non riesce a sfruttarla al meglio. Media: 5

Competitivo: 6,5 É lento e ha bisogno di supporto ma se equipaggiato con una Lentiscelta puó fare ingenti danni.

Media finale: 6,67

Toxtricity Forma Melodia

Design: 9 Rispetta al compare forma basso ha un'aria piú maestosa, dovuta forse ai capelli a punta, anche se preferivo l'accostamento di colori freddi

Concept: 9 Originale avere due forme musicali

Shiny: 3 Potevano trovare una colorazione migliore

Tipo: 8 

Abilità: 5

Competitivo: 7 L'accesso a Cambiomarcia lo rende leggermente piú utile del compare.

Media finale: 7

Toxtricity Gigamax

Design: 10 Lo trovo perfetto, dalle forme rotondeggianti, agli occhi luminosi, fino agli aculei fluorescenti sulla schiena. Uno dei pokémon piú belli.

Concept: 9 Un rettile rockettaro e velenoso che accumula elettricità a go go.

Shiny: 6 Con la Gigamax lo scolorimento si nota di meno, per cui lo trovo accettabile.

Tipo: 8,5

Abilità: 5

Utilità in competitivo: 7 Poter paralizzare entrambi gli avversari in doppio é tanta roba, peccato che accada solo nel 25% dei casi.

Media finale: 7,58

Nel complesso Toxtricity é uno dei pokémon di Galar migliori dal punto di vista estetico, se avesse avuto qualche punto in piú in velocità sarebbe stato perfetto.

Media totale delle tre forme: 7,08

Modificato da Icarus

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Toxtricity:

Forma melodia: 7. Carino.

Forma basso: 6. Così così.

Toxtricity gigamax: 7. Alla fine ci sta.

Tipo: 9. Non male la combinazione di tipi, una cosa inedita.

Shiny: 6. Lo avrei preferito di un altro colore come per esempio bianco. Tipo salazzle.

Mosse: 6. Non può imparare robe come magibrillio e gigassorbimento che gli sarebbero utili. Altri Pokemon veleno imparano queste mosse.

Abilità: 7. Non male punk rock e tecnico. Ma più e meno no.

Competitivo: /. Non gioco a Spada e Scudo quindi non posso esprimermi. Non lo tengo in considerazione per la media finale.

Media: 6,85 (se ho fatto i conti giusti). Buone combinazione di tipi e gigamax ma un pò lento e dovrebbe imparare qualche mossa in più.

Modificato da norve

Vu2veRl.png2CryY9Y.pngTapu Lele by @Freedom 

Link al messaggio