Vai al commento



Vota e Commenta un Pokémon


Visitatore

Post raccomandati

Barraskewda

Design: anche lui, uno dei pochi chad di 8 gen, davvero ben fatto come pokémon pesce, voto 8

Concept: barracuda siluro, nulla di troppo complesso 8

Shiny: eh.. 5.5

Tipo: direi che va bene Acqua puro quindi 7, giusto perchè ce ne sono un po' troppi.

Abilità: Nuotovelox 8.5 Elicopinna 7 (è buona di per se ma non so quanto possa tornare utile a Barraskewda, meglio con Nuotovelox a sto punto).

Utilità nel competitivo: cannone di vetro, ha una sola stab ma buone coverage 7

 

Media: 7.28

Stanno uscendo solo pokémon belli di Galar e non va bene, dammene uno brutto che voglio bullizzarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barraskewda chiude con una media di 7,49 :crazy:

 

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Il numero 635,Hydreigon 

635.png

 

Design: il più figo di 5ª gen 10

Concept: un Idra,quelle 2 teste sulle mani mi garbano un sacco 10

Shiny: uno dei pochi shiny verdi che mi piacciono,inferiore all'originale ma abbastanza bello devo dire :th_sisi: 7

Tipo: Drago-Buio,un buon tipo prima che arrivassero le fatine :spoo(m)ky2: 8

Abilità: Levitazione,ci sta 7

Utilità nel competitivo: non proprio velocissimo,ma è un buon sweeper con la Scarf (peccato esistano i Folletti) 8

 

Media totale: 8,3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hydreigon

 

Design: Design stupendo non trovo particolari difetti 9,5

Concept: Un' idra a tre teste cattivissimo, che aggiungere? 9,5

Shiny: carino, abbastanza diverso dal solito ma non incredibile   7

Tipo:  7,5

 

Hydreigon voto finale

 

8,37

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Un drago con "tre teste" è figherrimo, credo che più o meno piaccia a tutti/e

Non mi piacciono invece come sono state disegnate le zampe posteriori e le ali (anche se in teoria quest'ultime ci stanno)                8

 

Concept: Come scritto prima, è figo un drago con 3 teste ma purtroppo quelle non sono teste ma braccia che ci assomigliano

Questa cosa la trovo orribile: Perché non fare la stessa cosa di Dodrio?           6½

 

Shiny: Stesso tuo pensiero           7

(il verde è il mio colore preferito)    

 

Tipo: Azzeccatissimo direi           10

 

Abilità: È giustissimo che abbia SOLAMENTE Levitazione, dopotutto.. ha le ali               10

 

Utilità nel competitivo: Io lo trovo una bomba, peccato quel x4 al tipo folletto da parte di quelle maledette fatine che oramai sono onnipresenti            8½

 

 

MEDIA TOTALE:          8,3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Uno dei pochi buoni della 5 gen (il mio preferito della gen) 9

Concept: Un idra, l'idea è stata realizzata in ottimo modo, quelle due teste al posto delle zampe è davvero bella. 9

ShinyVeramente orribile perde tantissimo in bellezza 6.5

Tipo: Drago-Buio combinazione op prima che uscisse il folletto ma è comunque valida. 8.5

Abilità: Levitazione, l'ha reputo una delle più forti, dato che ti rende immune a un tipo. 9.5

Utilità nel competitivo: //

 

Media:  8.5

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, finalmente un pokemon di Unima

 

Design: figo ma ci sono dei particolari che non mi piacciono molto 9

Concept: bello l'idra 9

Shiny: non rovina niente 10

Tipi: ci stanno ma con i folletti tanto usati viene maciullato 9

Abilità: si poteva fare di più ma va bene 9

Ottima media: 9.00 preciso preciso

 

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

635MS7.pngHydreigon

Design: Bellino, ma io ho un problema con i Pokémon con più teste e con quelli che hanno le mani "sostituite" con qualcosa di strano. Non è proprio il mio dream Pokémon.

Distrugge e divora tutto con le sua testa, mentre con le presine che ha sul braccio può toccare senza problemi teglie, pentole e altre fonti di calore, immagino :omgs:

Le ali non penso siano il massimo per volare, ma esiste anche Giratina quindi non me la sento di giudicare. 6,5

Concept: Il classico idra/mostro giapponese a più teste, ci sta. 7

Shiny: Mi piace. 6,5

Regole: per gli shiny mi sembra stupido dare un voto più alto del design, quindi non lo farò, A MENO CHE non mi piaccia veramente più della versione normale ma è molto difficile.

Se il voto è uguale a quello dato al design (come in questo caso) vuol dire che il cambio di colore funziona e non toglie nulla alla bellezza del Pokémon.

Tipo: Non mi va di dare un voto al tipo, perché o ci sta o non ci sta. Al massimo tolgo qualche voto se non dovesse essere azzeccato. In questo caso ci sta, è un drago rabbioso che spacca tutto.

Per discutere dell'efficacia o dell'utilità del tipo c'è la zona "utilità nel competitivo".

Abilità: Levita, non poteva essere altrimenti, voto neutro per non modificare la media (qualcuno più cinico di me avrebbe detto "per non alzarla" :secret:). N/A

Utilità nel competitivo: Non gioco competitivo dai tempi di BW2, e anche ai tempi giocavo poco. N/A

 

Media: ~6,67

 

Sarebbe carino inserire un voto per descrizioni Pokédex/contestualizzazione all'interno del mondo Pokémon :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hydreigon

 

Design: mi piace, non lo trovo stupendo ma non è nemmeno orrendo 8

 

Concept: l'idea di un drago a tre teste mi piace molto 9

 

Shiny: lo trovo orrendo 4

 

Abilità: anche senza levitazione non sarebbe debole al tipo terra, mentre con questa abilità ottiene un'immunità utile in competitivo. 7

 

Competitivo:se non esistessero i folletti sarebbe devastante. 

Anche così è abbastanza giocato. 7

 

Media: 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Dr.Pepper ha scritto:

Sarebbe carino inserire un voto per descrizioni Pokédex/contestualizzazione all'interno del mondo Pokémon :omgs:

È un idea carina,ma credo che a parte me e te,nessuno abbia voglia di riguardarsi tutte le descrizioni per dare il voto :XD:

(in caso contrario ditemelo e lo aggiungo fra le "opzioni da votare")

 

Comunque...

Hydreigon ottiene una media di 8,02,ottimo ottimo u.u

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Il numero 472,Gliscor

472.png

 

Design: molto figo (e ha un non so chè di coccoloso >\\<) 9

Concept: uno scorpione misto ad un pipistrello e che ricorda anche un Gargoyle... 10

Shiny: uno degli shiny migliori,quell'azzurro misto al giallo è stupendo Spr_4p_472_s.png 10

Tipo: Terra-Volante...non capisco il perché del terra ma tolta la debolezza 4x al ghiaccio è un buon tipo :th_sisi: 7

Abilità: Ipertaglio Sabbiavelo Velencura 10

Media: 6,6

Utilità nel competitivo: Gliscor Toxic-Orb e Poison Heal,devo dire altro? :asduj1: 9

 

Media totale: 8,6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gliscor

 

Design: lo adoro, ma non fa parte dei miei pokémon preferiti 9

 

Concept: l'idea della fusione tra due animali mi piace molto 9

 

Shiny: è bellino, ma non mi fa impazzire 8

 

Abilità: ipertaglio 7, sabbiavelo 4, velencura 9  quindi 6,6

 

Competitivo: non l'ho mai provato, ma ho notato che era molto usato (quando era ammesso) 7

 

Media 7,92

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: bello ma fa un po'troppo Halloween 8

Concept: non lo capisco ma è finita bene quindi 7

Shiny: non va a togliere niente 9

Tipi: mi sarebbe piaciuto il buio 6

Abilità: alcune belle, altre meno 7

Totale: non male 7, 4

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci starebbe aggiungere quel discorso delle descizioni del pokédex

 

Comunque..

 

Design: Davvero molto bello, mi piace soprattutto che per via dello stile di disegno degli occhi, di averli gialli e il colore grigio del suo corpo lo fanno sembrare una creatura che sembra tranquilla ma in realtà potrebbe attaccare all'improvviso              8½

 

Concept: Hanno unito 2 animali che fusi insieme stanno più che bene          9     (NON CAPISCO IL PERCHÉ DELLA MOSCA-SCORPIONE)

 

Shiny: Per me niente di che anche se non lo rovina, preferisco il colore base                6

 

Tipo: Potevano farlo in tanti modi ma hanno scelto la combinazione giusta perché gli hanno messo il tipo terra per via dello scorpione del deserto e il tipo volante per via del pipistrello e quindi una creatura che sta sia a terra, sia cielo; TOP:Stelline:            10

 

Abilità:

Ipertaglio         9

Sabbiavelo      10

Velencura        6 (anche se molto utile nel competitivo logicamente ha poco senso averglielo messa)

 

Utilità nel competitivo: Con Velencura e Tossicsfera diventa TOP ma, come dico sempre, un x4 come debolezza non è mai un bene           7

 

 

Media totale:       8,1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gliscor

 

Design: Particolarissimo ma efficace. Molto meglio dello stadio base  9

Concept: L'idea di unire scorpione e pipistrello merita tantissimo, ed è uscita bene 10

Shiny: molto bello, il giallo con il blu sta benissimo 8

Tipo: 6,5

 

 

Gliscor voto finale

 

8,37

 

Esattamente come Hydreigon, e non l'avrei mai detto

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gliscor conclude con una media di 8,078 

 

Comunque non partecipa quasi nessuno,mi sa che dovrò spammare la discussione ;-;

 

Btw...il Pokemon estratto di oggi è...

Il numero 864,Cursola 

(aiuto perché escono solo Pokèmon di Galar :mki2:)

250px-864Cursola.png

 

 

Design: molto figo,e probabilmente il Pokèmon più disturbante che esista 10

Concept: un corallo morto,la sua anima è uscita dal corpo e prende possesso del cadavere  10
Shiny: eeh... La testa e il corpo gli diventano neri,ma lo "spirito" rimane invariato... 5

Tipo: Spettro,cos'altro se no 8

Abilità: Sottilguscio (gli è inutile e lo indebolisce solo diminuendole la già bassa difesa) Ultimotocco molto interessante come abilita,ma si attiva solo con una mossa da contatto rendendola inutile contro un attaccante speciale(e con un attaccante fisico sarebbe inutile data la bassissima difesa di Cursola) 6,5 solo perché mi piace l'idea :th_sisi:

Media: 4,75

Utilità nel competitivo: superato dalla sua pre-evo,ma sotto Trick-Room può essere un buon sweeper dato l'altissimo attacco speciale 6,5

Media totale: 7,35 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cursola

 

Design: mi piace, dà bene l'idea del corallo morto, l'unica pecca è il volto che non mi entusiasma 8,5 

Concept: bellissimo, idea originale e che porta anche a pensare 10
Shiny: questo non mi piace, purtroppo né il nero del volto né il rosato che prende 4,5

Tipo:  8

 

Cursola voto finale

 

7,75

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Dico soltanto molto bello       9

 

Concept: Per me esso è la Dea di

tutti i concept, non c'è altro da aggiungere             10


Shiny: Anche se cambia poco è davvero molto brutto               4

 

Tipo: Ovviamente niente da dire       10

 

Abilità:

Sottilguscio       0     

Era giustissimo nella sua pre-evoluzione ma adesso che non ha più il corallo ed è solo uno spettro è logicamente e palesemente senza senso avergliela data (ERA MEGLIO SE LI DAVANO CORPOFUNESTO COME L'ABILITÀ SPECIALE DELLA SUA PRE-EVOLUZIONE)

Ultimotocco     10     Azzeccatissimo  

 

Utilità nel competitivo: Analizzandolo e di conseguenza trovargli una strategia di battaglia, non è né male né bene quindi..            7

 

 

Media totale:             7,1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sempre pokemon di Galar e mai uno di Alola?

Design: non è male ma non mi fa impazzire 8

Concept: stupendo e poi ti fa prendere anche un po' di coscienza alla causa ambientale 10

Shiniy: a me piace 9

Tipo: ci sta ma avrei voluto anche acqua 8

Abilità: possono starci 8

 

Totale: 8,6 onesto, un bel pokemon

 

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Comunque non partecipa quasi nessuno,mi sa che dovrò spammare la discussione ;-;

No ti prego non farlo, è interessante e poi mi diverto tanto.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cursola

 

Design: non mi fa impazzire, ma mi sembra decente 7

 

Concept:l'idea di un pokèmon basato sullo sbiancamento dei coralli mi piace molto 8

 

Shiny:mi piace molto 9

 

Abilità: sottilguscio 0 (non gli serve a nulla) ultimotocco  5 (può sevirgli a qualcosa ). 2,5

 

Competitivo: è un ottimo sweeper da trick room 7

 

Media:6,7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, franci.gib ha scritto:

No ti prego non farlo, è interessante e poi mi diverto tanto.

Cosa?

Mica la faccio chiudere,ho solo detto che,data la scarsa partecipazione, dovrò spammare la discussione un po' ovunque per far partecipare più gente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Cosa?

Mica la faccio chiudere,ho solo detto che,data la scarsa partecipazione, dovrò spammare la discussione un po' ovunque per far partecipare più gente :rotfl:

AAAHHHHH... scusa, colpa mia, ho letto di fretta e non ho visto bene:facepalm:

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Di solito il design dei tipi spettro è discretamente più cool rispetto ad altri tipi,ma Cursola in particolare riesce in questo campo a brillare riguardo l'originalità del tutto (8)

 

Concept: ADORO l'idea di un corpo/guscio che si rompe rilasciando la sua anima all'esterno,oltre al fatto che ha un faccino pucciosissimo ma allo stesso tempo mi trasmette dei vietnam flashback  :xd: (voto 8)


Shiny: Mentre la sua pre non mi convinceva particolarmente.....invece Cursola cromatico con quel colorito nero ci sta un botto :sisi:(7)

 

Tipo: Quasi nulla da dire,forse avrebbero potuto lasciare il tipo roccia come secondario.........ma l'idea di uno spettro puro make sense (7)

 

Abilità: Che dire,non capisco bene il senso di Sottilguscio come mono abilità non hidden,mentre Ultimotocco è molto figa (6)

 

Utilità nel competitivo: Quei 50 punti in Def non giocano di certo a suo favore :oopsie: penso che la sua pre sia meglio competitivamente parlando se utilizzata saggiamente magari con una bella eviolite  (3)

 

Media totale: 6,5

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cursola chiude con una media di 7,3 non male u.u

Il Pokemon estratto di oggi è...

Il numero 148 Dragonair

148.png

Design: Molto bello ed elegante 9

Concept: un serpente marino; i gioielli sono basati su *leggenda giapponese che non riesco a spiegare*

Belle anche le ali 9

Shiny: uno dei pochi shiny viola fatti bene con quei gioielli che diventano color oro :love: 9

Tipo: Drago...sarebbe stato più azzeccato Drago-Acqua ;-; 7

Abilità: Muta Pelledura 7,5

Utilità nel competitivo: //

Media totale: 8,35

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonair

 

Design: molto semplice. Ben riuscito ma non mi fa impazzire 7

 

Concept: un serpente Marino con delle perle e delle alette 7

 

Shiny: viola/rosa non mi fa impazzire... 5

 

Tipo: forse sarebbe stato meglio drago-acqua 6

 

Abilità: muta 7 pelledura 8.   7,5

 

Competitivo:mai usato o visto usare

 

Media:6,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Stesso tuo pensiero        9½

 

Concept: É un bel concept ma le descizioni del pokèdex l'hanno fatto incasinare sul suo tipo           8

 

Shiny: Col suo aspetto elegante il fucsia li sta bene        7½

 

Tipo: Ovviamente il tipo drago ma per via, come scritto prima, delle sue descrizioni del pokédex li mancherebbe un secondo tipo: (ANCHE SE NON NECCESSARIO)

Acqua = Che riesce a nuotare

Volante = Per via delle ali (CHE A ME TEMPO FA SEMBRAVANO ORECCHIE)

Psico,Spettro o Folletto = Per via del Ryü, la creatura a cui è ispirata, ha la stessa forma serpentina e le ali nello stesso punto ma senza il riferimento al gioiello che controlla i mari ed è maggiormente di forma eterea.

L'etere è una sorta di energia spiritica per questo lo spirito lo associato a quei tipi, avete capito il mio ragionamento?

                       8

 

Abilità: 

Muta 5   (AVREI PREFERITO E SAREBBE STATO PIÙ GIUSTO LEGGIADRO)

Pelledura 7,5

 

Utilità nel competitivo: Come avevo già scritto non inserisco il voto se non sono allo stadio finale, a parte alcune eccezioni 

 

 

Media totale:         7,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Design: 10, sempre adorato anche più di dragonite

Concept: 8, non l'ho ancora capito bene

Shiny: 8, non è così male

Tipo: 7, avrei voluto acqua

Abilità: 8, entrambe niente male

Media totale: 8,2 un buon voto per un buon pokemon

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...