Vai al commento

ThiccQwilfish

Vota e Commenta un Pokémon

Recommended Posts

Dragonair

Design: Semplice ma riconoscibile ed appunto elegante 9,5

Concept: un mix tra drago e serpente, con le ali ai lati della testa che danno l'idea di leggiadria 8,5

Shiny: spettacolo 10

Tipo:  7

Dragonair voto finale

8,75

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Dragonair

Design: elegantissimo da un senso anche di calma per gli occhi direi un 9

Concept: unisci un drago ad un coso serpentiforme e ti uscirà una schifezza ...ma lui invece è  uscito decisamente bene poi le ali di fianco ,il corno e le sfere blu lo rendono molto magico per me 9 pure qui 

Shiny: è rosa e io non amo troppo i rosa se non ci stanno proprio benissimo...ma lui é  così elegant che sarebbe bello pure verde vomito alla espi shiny...altro 9 

Tipo: amo il tipo drago che è  davvero cool ..pure qui 9

È  il pokemon dei nove per me XD 

Media: direi proprio 9 XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Dragonair

Design: bello, come quasi tutto il dex di Kanto del resto, voto 8.5

Concept: che dire, questo sì che è un drago a discapito di quelli delle nuove gens, voto 8

Shiny: dai, ci sta.. 7

Tipo: effettivamente ci stava bene anche Acqua, oppure Volante visto che ha "air" nel nome, ma va benissimo anche mono Drago, 7.5

Abilità: Muta 7.5, Pelledura 8.5

Utilità in competitivo: NFE, nemmeno con l'Eviolite si salva, anche se puoi optare con un set full difensivo con Rest, voto 4 purtroppo

Media: 7.3

E' calato un po' per colpa del competitivo, questo penalizzerà un sacco di pokémon non evoluti..

Modificato da Angry Birds99

Link al messaggio
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

E' calato un po' per colpa del competitivo, questo penalizzerà un sacco di pokémon non evoluti..

Proprio per questo ho scritto che per molti NFE la parte del competitivo può essere saltata :)

Dragonair chiude con una media di 7,94

E il Pokemon estratto di oggi è...

Il numero 788: Tapu Fini

(com'è che escono solo bei Pokèmon? :rotfl:)

788.pngDesign: davvero molto bello 9,5

Concept: una figura umanoide simil-sirena dentro una conchiglia,che da chiusa ricorda un marlin ò.ò 9
Shiny

Spoiler

tapu-fini-cromatico.jpg

Molto bello,quel nero misto a quell'azzurrino è davvero "elegante",anche se preferisco la versione normale :) 9

Tipo: Acqua-Folletto azzeccato essendo una divinità guardiana dall'aspetto di una Sirena; ed è anche molto forte competitivamente 10

Abilità: Nebbiogenesi 10 Telepatia (può essere buona come abilita,ma non c'è letteralmente nessun motivo per sceglierla sopra Nebbiogenesi) 

Media: 7,5

Utilità nel competitivo: setta il Campo Nebbioso appena entrata che la rende immune agli status,è bulky come lo schifo,ha pochissime debolezze,ha molte buone mosse da poter usare ed è buona sia in singolo che in doppio :th_sisi: 10

Media totale:  9,16 

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Design: Lo so che è un Tapu e quindi il suo design è giustissimo ma io la trovo un po' stranetta ;-)         9½

Concept: Dico semplicemente QUASI perfetto             9½

Shiny: Per via del Pokémon dico che il nero non gli si addice ma assieme a quel colore azzurrino lo trovo magnifico 

9½

Tipo: Più che azzeccato direi           10

Abilità:

Nebbiogenesi          10 

Telepatia                  3½

Utilità nel competitivo: É utilissima per tanti motivi:

- É un leggendario e quindi è potente a prescindere 

- Attiva il campo nebbioso che in base alla propria strategia è una bomba e di conseguenza rende nulli gli status

- Ha altissime difese

- Ha poche debolezze 

- Impara tante mosse utili e forti

- Ci sta usarla sia in singolo che in doppio             10

Media totale:            8,8

Modificato da Lolli96

Firma.png.ee1db0037b825cc4ec231a4d6bca3b5d.png

Link al messaggio

Tapu fini

Design: è molto bello (ma non come Tapu koko) 8

Concept: una sirena all'interno di una conchiglia:buona idea ben riuscita 8

Shiny: stupendo 10

Tipo:acqua-folletto ci sta, 8

Abilità:nebbiogenesi 10 telepatia 6 quindi 8

Competitivo:era usatissimo e fortissimo, quindi 10

Media:8,6

Link al messaggio

Finalmente un pokemon di alola!

Design: il tapu più bello 9

Concept: 10 come tutti i tapu

Shiny: 10 come tutti i tapu

Tipi: onesto 10

Abilità: bella 9

Totale: incredibile 9,6 (se è sbagliata ditemi che hi fatto a mente)

La mia squadra:

Spritemarina.png.034147e130d0a62507b811caa21570f2.pngspriteroc.png.9238bd1299aa8f4318b1a057a46e4b7f.pngSpritesdale.png.cf91905295454d65e8076d398b7c8740.pngSprituk.png.64ed650c2d4be5f9360bc5f9fb80bae0.pngSpritichu.png.b3df861b876cecb2b69cc87f31d371e3.pngspritemo-o.png.755ea6e643731fe1ea794a50e152989c.png

Link al messaggio

Provo in extremis!

Tapu Fini

Design: devo dire che non mi fa impazzire per niente, sono stupito dei voti così positivi 7

Concept: l'idea è bella, complessa e realizzata piuttosto bene, peccato che i colori e la conchiglia non siano di mio gusto ma l'idea è buona 8,5

Shiny: nero, migliora molto 8,5

Tipo: 9

Tapu Fini voto finale

8,25

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

Link al messaggio

Tapu Fini conclude con una media di 8,882 piazzandosi in prima posizione! ò.ò

Il mostriciattolo estratto di oggi è...

Il numero 497: Serperior

497.png

Design: molto regale ed elegante 9

Concept: un serpente d'erba aristocratico,mi piace :asduj1: 9

Shiny: 

Spoiler

shiny_serperior___dw_art_by_muums_d3kthc

Non cambia molto,ma non rovina neanche l'originale,quel blu stranamente dona bene con quel verde 7,5

Tipo: Erba beh quale altro tipo se no?xD 7

Abilità: Erbaiuto classica abilità inutile da starter. Inversione 10 abilita fantastica,e utilissima a Serperior dato che impara Verdebufera (boostandosi di 2 l'attacco speciale ad ogni attacco ò.ò)

Media: 6,5

Utilità nel competitivo: molto veloce,abbastanza bulky,buon movepool di supporto con Sguardo Feroce,Provocazione e Parassiseme...ma un po' debole in attacco,pessimo movepool offensivo e tipo abbastanza meh difensivamente,rimane comunque un pokemon validissimo (con Inversione obv) 9

Media totale: pieno

Link al messaggio

Serperior

Design: 5 Lo trovo davvero banale, specialmente il corpo.

Concept: 6 Di pokémon serpenti già ne abbiamo abbastanza

Shiny: 8 Il verde scuro gli dà un'aura regale, decisamente meglio della versione standar

Tipo: 4  L'Erba fa schifo, specie se non affiancato a un altro tipo

Abilità: Erbaiuto 2 Le mosse erba fanno già pena di per sé, perció trovo inutile questa abilità Inversione 10 Una delle migliori abilità in circolazione , specie se abbinata a Verdebufera. Media: 6

Competitivo: 7,5 L'ottima Velocità combinata ad Inversione fanno di Serperior un buon revenge killer; peccato per il tipo mono Erba e lo scarso moveset...

Media Finale: 6,08

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Design: Stesso tuo pensiero          9

Concept: Anche qua; Stesso tuo pensiero              10

Shiny: Cambia di poco ma lo preferisco un po' di più al colore originario           9

Tipo: Ovviamente                10

Abilità:

Erbaiuto         7½

Inversione      9½

Utilità nel competitivo: Per alcuni motivi lo ritengo bello forte per altri il contrario                   8

Media totale:         9

Modificato da Lolli96

Firma.png.ee1db0037b825cc4ec231a4d6bca3b5d.png

Link al messaggio