Mr.Sparkling Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Deisign: 9 Concept: 8 Shiny: 7 Tipo: 8 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Kyurem ottiene una media di 7,31 (mmh pensavo peggio :o) Il Pokèmon estratto di oggi è Wailord, il numero 321 Design: bellissimo (ed anche molto t h i c c) 9 Concept: una balena dirigibile 8 Shiny: Apri contenuto nascosto Ennesimo shiny viola di tipo acqua... 5 Tipo: Acqua azzeccato ed un buon tipo 8 Abilità: Idrovelo 4 Indifferenza 6,5 Pressione 6,5 (non è bulky ma si può fare qualche set staller con Acquanello, Avanzi e Sostituto) Media: 5,6 Competitivo: lento, piuttosto debole offensivamente e con delle difese bassissime (che non vengono salvate dagli altissimi PS) e un pessimo movepool Non usatelo 3 Media totale: 6,43(ti adoro ma fai schifo quasi in tutto) Wailord Design: carino, e poi è obeso e questo me lo fa piacere 8 Concept: boh ci sta ma realizzato in modo un po'scarno... ma il fatto che sia tipo dirigibile è mlmlml 7.5 Shiny: niente di che e poi di Shiny così di tipo acqua ne stanno altri 50... 5 Tipo: per l'ennesima volta: ci sta ed è un buon monotipo 8 Abilità: Idrovelo 4 (inutile) Indifferenza 5.5 ( un po'più utile ma cmq niente di che) Pressione 6.5 (boh è buona in generale) Tot.5.33 Competitivo: dalle stat al movepool fa tutto schifo 3 Media:6.183 ci sta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Wailord Design: nulla di incredibile 6,5 Concept: mi piace molto l'idea di un Pokémon così enorme e di una balena/dirigibile 8,5 Shiny: carino, almeno si nota 7 Tipo: 8 Wailord, voto finale: 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Wailord Design: bello 8.5 Concept: ci sta il fatto che abbiano fatto un pokémon non leggendario enorme 8.5 Shiny: meh, il solito tipo Acqua di colore blu che diventa rosa 6 Tipo: giusto ma overused 6.5 Abilità: Idrovelo 4, Indifferenza 7, Pressione 6 (giusto per chi vuole stallare i PP). Utilità in competitivo: devo per forza 3, non si possono fare pokémon con stats così orribili. Il pokémon più grande del mondo non merita di essere così scarso, a mio avviso dovrebbero fare a Wailord una nuova evoluzione cross-gen di nome Wailgod, di tipo Acqua Volante e con stats oltre 600. Media: 6.19 Un altro povero bellissimo pokémon rovinato dal competitivo. Finisce sempre così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 56 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Wailord Design: bello 8.5 Concept: ci sta il fatto che abbiano fatto un pokémon non leggendario enorme 8.5 Shiny: meh, il solito tipo Acqua di colore blu che diventa rosa 6 Tipo: giusto ma overused 6.5 Abilità: Idrovelo 4, Indifferenza 7, Pressione 6 (giusto per chi vuole stallare i PP). Utilità in competitivo: devo per forza 3, non si possono fare pokémon con stats così orribili. Il pokémon più grande del mondo non merita di essere così scarso, a mio avviso dovrebbero fare a Wailord una nuova evoluzione cross-gen di nome Wailgod, di tipo Acqua Volante e con stats oltre 600. Media: 6.19 Un altro povero bellissimo pokémon rovinato dal competitivo. Finisce sempre così.. quoto quanto hai detto sul competitivo, non ha senso così Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Wailord Design 7,5, Non è brutto ma neanche bellissimo Concept 7,5, in molti dicono: wow che bell'idea un pokèmon grande. Senso 0: le balene sono grandi cosa volevate un wailord tascabile?????? XD Comunque il concept ci sta. Tipo 8,5, cos'altro? Shiny 6,5, guardabile Abilità: Idrovelo 7, perché tutto 'sto astio verso 'sta abilità? Indifferenza 7 Pressione 6 Media: 7,143 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Uff volevo iniziare a votare con Crobat, ma a quanto pare non posso esimermi dal voto per il Pokémon in questione. Wailord HSOW 10 Tornerò... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 40 minuti fa, Kabe ha scritto: / Se proprio vuoi...domani si voterà Crobat 47 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Idrovelo 7, perché tutto 'sto astio verso 'sta abilità? Perché è inutile e non aiuta a rendere Wailord un minimo utilizzabile a differenza delle 2 altre abilità (e pure quelle non sono tutto sto granché) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se proprio vuoi...domani si voterà Skiddo Si potrebbe fare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se proprio vuoi...domani si voterà Crobat Perché è inutile e non aiuta a rendere Wailord un minimo utilizzabile a differenza delle 2 altre abilità (e pure quelle non sono tutto sto granché) Ma a me non dai mai eeveelution...grido al favoritismo XD 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Kyurem ottiene una media di 7,31 (mmh pensavo peggio :o) Il Pokèmon estratto di oggi è Wailord, il numero 321 Design: bellissimo (ed anche molto t h i c c) 9 Concept: una balena dirigibile 8 Shiny: Apri contenuto nascosto Ennesimo shiny viola di tipo acqua... 5 Tipo: Acqua azzeccato ed un buon tipo 8 Abilità: Idrovelo 4 Indifferenza 6,5 Pressione 6,5 (non è bulky ma si può fare qualche set staller con Acquanello, Avanzi e Sostituto) Media: 5,6 Competitivo: lento, piuttosto debole offensivamente e con delle difese bassissime (che non vengono salvate dagli altissimi PS) e un pessimo movepool Non usatelo 3 Media totale: 6,43(ti adoro ma fai schifo quasi in tutto) Design: ah ah ammetto che lo amo 9 e si stavolta é davvero thicc XD Concept: é ovviamente una balena so semplicità ma sembra pure uno di quei dirigibili con sopra le pubblicity tipo so originalità...semplice e original al tempo stesso 8 Shiny: mah viola non ci sta male pero non mi dice nulla e su di lui volevo qualcosa che colpisse 5 Tipo:acqua è stra azzeccato 10 Media: 8 (Ma povero col tuo commento XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 22 ore fa, Riolu007 ha scritto: Si potrebbe fare Non hai risposto a quello che ti ho scritto quindi non voterai mai Skiddo o qualsiasi altro Pokèmon che ti piace Grr Comunque... Wailord ottiene una media di 6,99 (nice) Oggi si vota Crobat (taggo @Kabe visto che voleva votarlo ) Design: ci sta 8 Concept: un pipistrello con 4 ali? 7 Shiny: Spoiler La sua faccia dice tutto... D: 4 Tipo: Veleno-Volante azzeccato e buon tipo con una miriade di ottime resistenze (nonché immunità al tipo Terra e all'avvelenamento) 9 Abilità: Forza Interiore/Fuocodentro 7 Intrapasso 8 Media: 7,5 Utilità nel competitivo: davvero molto veloce e con statistiche generali bilanciate, ha un ottimo tipo e delle buone mosse, gli unici suoi difetti sono a debolezza alle SR (in Singolo) e gli attacchi piuttosto bassi 8,5 Media totale: 7,33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non hai risposto a quello che ti ho scritto quindi non voterai mai Skiddo o qualsiasi altro Pokèmon che ti piace Grr Non avevo visto! Ora ti rispondo 2 volte Spoiler 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perché è inutile e non aiuta a rendere Wailord un minimo utilizzabile a differenza delle 2 altre abilità (e pure quelle non sono tutto sto granché) Ma essere scottato non è piacevole. Anche se in pochi scottano. 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perché è inutile e non aiuta a rendere Wailord un minimo utilizzabile a differenza delle 2 altre abilità (e pure quelle non sono tutto sto granché) Ma essere scottato non è piacevole. Anche se in pochi scottano. Crobat Design 6, oggi sono buono. Concept 7, niente di che. Shiny 2,5,... Tipo 9 Abilità: Forza Interiore 9 (qwil, è utilissima) Intrapasso 8 Media: 6,92 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 21 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non hai risposto a quello che ti ho scritto quindi non voterai mai Skiddo o qualsiasi altro Pokèmon che ti piace Grr Comunque... Wailord ottiene una media di 6,99 (nice) Oggi si vota Crobat (taggo @Kabe visto che voleva votarlo ) Design: ci sta 8 Concept: un pipistrello con 4 ali? 7 Shiny: Apri contenuto nascosto La sua faccia dice tutto... D: 4 Tipo: Veleno-Volante azzeccato e buon tipo con una miriade di ottime resistenze (nonché immunità al tipo Terra e all'avvelenamento) 9 Abilità: Forza Interiore/Fuocodentro 7 Intrapasso 8 Media: 7,5 Utilità nel competitivo: davvero molto veloce e con statistiche generali bilanciate, ha un ottimo tipo e delle buone mosse, gli unici suoi difetti sono a debolezza alle SR (in Singolo) e gli attacchi piuttosto bassi 8,5 Media totale: 7,33 Crobat Design: molto bello e figo 9 Concept: un pipistrello a 4 ali lol ma ci sta 7.5 Shiny: sono l'unico che non lo disprezza? non è il top shiny ma ci sta 6.5 Tipo: azzeccato ed è tanta roba imao 9 Abilità: Forza Interiore 7.5 (ok è utile ma non è il top) Intrapasso 8.5 (ci sta un bel po'imao visto che così può toxare la gente da dietro i sostituti) Tot.8 Competitivo: velocerrimo, stat buone buon tipo e movepool, però è debole a SR, gli attacchi bassi non lo penalizzano poi così tanto secondo me 9 Media Totale: 8.166 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 41 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oggi si vota Crobat (taggo @Kabe visto che voleva votarlo ) Media totale: 7,33 Cos'è quella media?? Offro 1 pp a tutti coloro che daranno punteggio pieno Cercherò di essere obiettivo. Design: È disegnato da dio. Qui non si può dire nulla. Rate 7.33/5 Concept: Un pipistrello che evolve da un pipistrello evoluto da un pipistrello. Si. Grazie. E ci aggiungo pure 2 ali in più perché così sono più figo. Rate 4/2 Shiny: Bellissimo che inverta i colori dello sprite di Golbat (sia in forma normale che shiny), poi rosa ci sta benissimo. Soprattutto perché io Crobat la ho sempre femmina soprannominata Batman. Rate DC>MARVEL Tipo: Combinazione di tipo unica, per di più ottima combinazione. Rate 6.66 Abilità: Si. Rate Barcolla ma non molla. Mai. Competitivo: E chi ci gioca. Mi sembra sia buono però. Rate Uber Alles Media: BEST POKÈMON EVER tondo tondo Spoiler A parte gli scherzi Non prendo in considerazione il competitivo in quanto non ci gioco, ma credo che cambierebbe poco perché mi sembra sia/fosse usato. Non considero nemmeno il tipo, in quanto io voterei più si/no. Non riuscirei a dare un voto allo stesso livello delle altre categorie. Comunque sarebbe si, quindi. 10 Ed infine pure l'abilità non la considero. Sono abilità anche magari forti e consone, ma non mi interessano. Media: 9.00 (che è più il voto complessivo che do a Crobat. Perché non 10? Non amo la perfezione) Edit: @Riolu007 oggi sono buono. Da domani non lo sarò più. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Design: Per quanto mi piaccia, lo trovo stranissimo 7 Concept: Ci sta molto ma non ce lo vedo come evoluzione di Golbat 7½ (Se non ricordo male, nella beta Crobat era a stadio unico e quindi scollegato dalla linea evolutiva di Zubat) Shiny: Diavolaccio.. non dico che sia brutto però potevano dargli un colore migliore 6½ Tipo: Per quanto godi nell'avere un pipistrello di tipo Veleno, era meglio se fosse stato Buio/Volante 9½ Abilità: Forza Interiore 5 Intrapasso 8½ Media: 6,75 Utilità nel competitivo: É un'ottimo Pokémon, visto che si evolve dal "rompipalle" Zubat ma, ha delle pecche davvero snervanti 8 Media totale: 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 2 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Forza Interiore 5 Perché? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Perché? Io, i voti sulle abilità, li do in base a se sono adatti per la loro ispirazione Molti danno il voto in base al competitivo ma per me è sbagliato poiché dovrebbe rientrare nel voto apposito Detto questo ho messo 5 perché non credo che realmente un pipistrello sia tenace poiché, anche con un sassolino, cade a terra e non si rialza più, te capì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 11 minuti fa, Kabe ha scritto: Offro 1 pp a tutti coloro che daranno punteggio pieno Allora non c'è che dire: Crobat MI PIASCE: VOTO 10 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Qwil, la media rimane 6,92 2 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Io, i voti sulle abilità, li do in base a se sono adatti per la loro ispirazione Molti danno il voto in base al competitivo ma per me è sbagliato poiché dovrebbe rientrare nel voto apposito Detto questo ho messo 5 perché non credo che realmente un pipistrello sia tenace poiché, anche con un sassolino, cade a terra e non si rialza più, te capì? Capito. Io non ci capisco nulla di competitivo ma do un misto tra utilità in game e lore ESEMPIO Slakoth ha pigrone che è inutile ma ci sta con la lore non gli do 4 ma 7,5 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Slakoth ha pigrone che è inutile ma ci sta con la lore non gli do 4 ma 7,5 Appunto, questo è proprio il mio pensiero, bravissimo Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Wailord Design: brutto ma per una balena si poteva fare ben poco 6 Concept: semplice, si poteva ampliare ma va bene così 7,5 Shiny: orrendo 3 Tipo: perfetto 8 Abilità: idrovelo 5 indifferenza 7 pressione 6 quindi 6 Competitivo: statistiche pietose, movepol abbastanza ristretto e nessuna abilità lo può rendere giocabile o preferirlo a qualche altro tipo acqua 4 Media:5,41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Design: Semplicistico ma efficace 7.5 Concept: Niente di così rivoluzionario neanche all'epoca... 6 Shiny: Molto Fashion 9 Tipo: Veleno-Volante Ottima combo, azzeccata col tipo del Pokèmon 9 Abilità: Forza Interiore/Fuocodentro 10 (Gran bella abilità per un Pokèmon del genere) Intrapasso Coerente con il Pokèmon che dà l'idea di potersi avventare con violenza! 8.5 Utilità nel competitivo: In un meta in cui c'è chi fa le sue stesse cose ma meglio e la velocità dinamica soprattutto, solo Forza Interiore lo salva dall'essere un Pokèmon totalmente inutile e che non possa dar vita a interessanti strategie grazie alle varie sue mosse di stato... 7 Media totale: 8.14285714286 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Crobat Design:semplice ma bello 9 Concept: non è stata l'idea del secolo ma ci sta 7 Shiny:no. 4 Tipo:azzeccato, ma abbastanza debole 7 Abilità:forza interiore 8 intrapasso 8 Competitivo:buone abilità, movepol decente, stats buone e typing decente 8 Media:7,16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 On 10/11/2020 at 17:19, ThiccQwilfish ha scritto: Non hai risposto a quello che ti ho scritto quindi non voterai mai Skiddo o qualsiasi altro Pokèmon che ti piace Grr Comunque... Wailord ottiene una media di 6,99 (nice) Oggi si vota Crobat (taggo @Kabe visto che voleva votarlo ) Design: ci sta 8 Concept: un pipistrello con 4 ali? 7 Shiny: Nascondi contenuto La sua faccia dice tutto... D: 4 Tipo: Veleno-Volante azzeccato e buon tipo con una miriade di ottime resistenze (nonché immunità al tipo Terra e all'avvelenamento) 9 Abilità: Forza Interiore/Fuocodentro 7 Intrapasso 8 Media: 7,5 Utilità nel competitivo: davvero molto veloce e con statistiche generali bilanciate, ha un ottimo tipo e delle buone mosse, gli unici suoi difetti sono a debolezza alle SR (in Singolo) e gli attacchi piuttosto bassi 8,5 Media totale: 7,33 Desogn: lo ho sempre trovato un sacco cool 9 Concept: un pipistrello ma originali le ali 7 Shiny: ah ah pure io penso sia arrabbiato per la sua colorazione orrenda XD 4 Tipo: non so ma a me mi ha sempre dato l'idea di veleno buio a vederlo ma volante ci puo stare ...come combination é buona 8 Media: 7 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Crobat ottiene una media di 7,40 Il Pokèmon di oggi è Braviary il numero 628 Design: semplice ma comunque molto figo 9 Concept: un'aquila-apache (più americana di così..lol) 9 Shiny: Spoiler Le parti rosse diventano blu e le parti blu diventano rosse, e il piumaggio passa da grigio(?) a marroncino 8,5 Tipo: Normale-Volante ho già parlato abbastanza di questa combinazione.. 5 Abilità: Sguardofermo 5 Forzabruta (avesse mosse che ne beneficino...) 8 Agonismo 9 Media: 7,33 Competitivo: molto forte (anche se non particolarmente veloce) ed ha un ottima abilità (Agonismo) e buone mosse (Ventoincoda, Zuffa, Baldeali ecc...) che lo rendono un buon Pokemon competitivamente 8 Media totale: 7,80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Design: É un'aquila americana semplice semplice 6 Concept: Niente da dire qua 4 Shiny: Ok che così si risaltano i colori della bandiera americana ma io lo trovo bruttissimo 5 Tipo: Giustissimo 9½ Abilità: Sguardofermo 5 Forzabruta 8 Agonismo 6 Media: 6,3 Competitivo: Ottimo Pokémon direi.. 8½ Media totale: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.