DenisNaccari Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ah allora non ero l'unico ad avere questi banner ai lati xD anyway se tieni il forum aperto nella finestra di chrome e non a schermo intero i banner pubblicitari scompaiono Abbiamo segnalato! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Da un paio di giorni quasi ogni volta che visito o voglio modificare il mio profilo mi appare questa inserzione pubblicitaria che non mi permette di eseguire diverse azioni sul mio account se non resettando la pagina (ma anche in questo caso devo farlo 4/5 volte dato che le inserzioni continuano ad apparire molto velocemente non facendomi vedere/cliccare le suddette cose). Mi chiedevo se tutto ciò fosse la norma per tutti,oppure fosse un qualcosa che affligge soltanto me,perché risulta davvero fastidioso in un periodo di tempo prolungato Questa specie di riga grigia compare anche dall'altro lato dello schermo P.S Sono da PC A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 9 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Da un paio di giorni quasi ogni volta che visito o voglio modificare il mio profilo mi appare questa inserzione pubblicitaria che non mi permette di eseguire diverse azioni sul mio account se non resettando la pagina (ma anche in questo caso devo farlo 4/5 volte dato che le inserzioni continuano ad apparire molto velocemente non facendomi vedere/cliccare le suddette cose). Mi chiedevo se tutto ciò fosse la norma per tutti,oppure fosse un qualcosa che affligge soltanto me,perché risulta davvero fastidioso in un periodo di tempo prolungato Questa specie di riga grigia compare anche dall'altro lato dello schermo P.S Sono da PC Il problema è già stato segnalato a quanto so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 11 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Da un paio di giorni quasi ogni volta che visito o voglio modificare il mio profilo mi appare questa inserzione pubblicitaria che non mi permette di eseguire diverse azioni sul mio account se non resettando la pagina (ma anche in questo caso devo farlo 4/5 volte dato che le inserzioni continuano ad apparire molto velocemente non facendomi vedere/cliccare le suddette cose). Mi chiedevo se tutto ciò fosse la norma per tutti,oppure fosse un qualcosa che affligge soltanto me,perché risulta davvero fastidioso in un periodo di tempo prolungato Questa specie di riga grigia compare anche dall'altro lato dello schermo P.S Sono da PC Lo fa credo al 80% degli utenti sul forum. Che bella la pubblicità vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Lo fa credo al 80% degli utenti sul forum. Che bella la pubblicità vero? Se pubblicizzasse della tintura nera per capelli forse si A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Non so se è un problema solo mio ma ho il sito intasato di pubblicità, ogni giorno che passa aumenta le dimensioni e riesco a vedere sempre meno gli articoli. anche per scrivere ora non riesco a leggere u a parte di quello che sto scrivendo. se qualcuno ha soluzioni fatemi sapere al più presto perchè se aumenta ancora nei prossimi giorni non vedrò nessuna pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 minuto fa, Jody ha scritto: Non so se è un problema solo mio ma ho il sito intasato di pubblicità, ogni giorno che passa aumenta le dimensioni e riesco a vedere sempre meno gli articoli. anche per scrivere ora non riesco a leggere u a parte di quello che sto scrivendo. se qualcuno ha soluzioni fatemi sapere al più presto perchè se aumenta ancora nei prossimi giorni non vedrò nessuna pagina Il bug è già stato segnalato a chi di dovere nelle scorse settimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ho unito le precedenti discussioni che riguardavano l'argomento pubblicità, ci stiamo lavorando su 20 ore fa, Jody ha scritto: Non so se è un problema solo mio ma ho il sito intasato di pubblicità, ogni giorno che passa aumenta le dimensioni e riesco a vedere sempre meno gli articoli. anche per scrivere ora non riesco a leggere u a parte di quello che sto scrivendo. se qualcuno ha soluzioni fatemi sapere al più presto perchè se aumenta ancora nei prossimi giorni non vedrò nessuna pagina On 13/6/2020 at 15:54, LuckyTia ha scritto: Da un paio di giorni quasi ogni volta che visito o voglio modificare il mio profilo mi appare questa inserzione pubblicitaria che non mi permette di eseguire diverse azioni sul mio account se non resettando la pagina (ma anche in questo caso devo farlo 4/5 volte dato che le inserzioni continuano ad apparire molto velocemente non facendomi vedere/cliccare le suddette cose). Mi chiedevo se tutto ciò fosse la norma per tutti,oppure fosse un qualcosa che affligge soltanto me,perché risulta davvero fastidioso in un periodo di tempo prolungato Questa specie di riga grigia compare anche dall'altro lato dello schermo P.S Sono da PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 purtroppo non posso caricare l'immagine perchè pesa 800kb e la dimensione massima permessa è di 500 ma la situazione è davvero disastrosa, ho visto le discussioni precedenti e le strisce nere in confronto sono nulla a questo punto penso sia stato uguale per tutti cioè più si utilizza il sito più diventano invasive, è tipo un virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Come da titolo e immagine, è da qualche tempo che i banner mi impediscono di vedere buona parte delle discussioni a sinistra (oltre a limitare pure la visuale destra), la shoutbox è illeggibile e mi è stato difficile pure trovare e cliccare il bottone per aprire questa stessa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, warior ha scritto: Come da titolo e immagine, è da qualche tempo che i banner mi impediscono di vedere buona parte delle discussioni a sinistra (oltre a limitare pure la visuale destra), la shoutbox è illeggibile e mi è stato difficile pure trovare e cliccare il bottone per aprire questa stessa discussione Riscontro lo stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 11 minuti fa, cespun ha scritto: / 1 ora fa, warior ha scritto: / 2 ore fa, Jody ha scritto: / Abbiamo segnalato all'agenzia pubblicitaria. Abbiamo richiesto la loro rimozione immediata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ciao ragazzi Il problema dovrebbe essere risolto, mi fate sapere? 22 minuti fa, cespun ha scritto: Riscontro lo stesso problema. 1 ora fa, warior ha scritto: Come da titolo e immagine, è da qualche tempo che i banner mi impediscono di vedere buona parte delle discussioni a sinistra (oltre a limitare pure la visuale destra), la shoutbox è illeggibile e mi è stato difficile pure trovare e cliccare il bottone per aprire questa stessa discussione eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 7 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ciao ragazzi Il problema dovrebbe essere risolto, mi fate sapere? Sembrerebbe di sì. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, cespun ha scritto: Sembrerebbe di sì. Grazie mille Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 tutto a posto, molto più bello cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Buonasera volevo far presente una cosa che forse si potrebbe migliorare. Ho notato (per quanto riguarda l’utilizzo del forum tramite cellulare) che i banner pubblicitari si sovrappongono alle notifiche o a funzioni utili. Ad esempio poco fa volevo eliminare alcuni messaggi dalla casella e non riuscivo a cliccare sul tasto elimina poiché coperto dal banner per cui ho dovuto svuotare tutto! Mi riferisco in particolare la banner rettangolare che compre generalmente in basso (allego foto con esempio) che anche se chiudo rimane il rettangolo bianco, per cui se devo cliccare su qualcosa si è impossibilitati! se può aiutare per quanto mi riguarda io utilizzo Safari (browser iOS). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Notifico a @Kiyro come detto in privato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 17 minuti fa, Darki ha scritto: Notifico a @Kiyro come detto in privato Grazie mille darki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 È ormai da qualche giorno (settimana?) che ci sono pubblicità così larghe che allargano anche la barra delle risposte e i messaggi della discussione fin oltre lo schermo, rendendo la navigazione e poter rispondere decisamente scomodo :/ Le pubblicità che ho notato finora sono quelle di un'acqua e un'automobile, poi se serve ci faccio maggior caso e riferisco le marche precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Ciao. Ho problemi di pubblicità quando accedo a PM dal cellulare.... In pratica appena inizio a navigare mi apre una pubblicità a tutto schermo e non posso chiuderla se non uscendo e rientrando sul forum. Si può risolvere in qualche modo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 On 19/12/2020 at 13:37, xavierluca ha scritto: Ciao. Ho problemi di pubblicità quando accedo a PM dal cellulare.... In pratica appena inizio a navigare mi apre una pubblicità a tutto schermo e non posso chiuderla se non uscendo e rientrando sul forum. Si può risolvere in qualche modo? Buongiorno, Riesci a mandarci uno screen in allegato? Così capiamo che tipologia di pubblicità appare, così nel caso segnaliamo subito all'agenzia che fornisce i banner pubblicitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 49 minuti fa, Manuel ha scritto: Buongiorno, Riesci a mandarci uno screen in allegato? Così capiamo che tipologia di pubblicità appare, così nel caso segnaliamo subito all'agenzia che fornisce i banner pubblicitari Ciao. Quando accedo dal telefono finito di lavorare ti mando privatamente lo screen Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 @Manuel come faccio a mandarti gli screen privatamente? Non trovo il tasto per mandarti un messaggio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 @Manuel https://imgur.com/cOA1uUQ https://imgur.com/cOA1uUQ Queste sono le 2 che ho screenshottato e che ho caricato su un sito hoster. Similmente ho pubblicità di poste italiane o del samsung galaxy whath3 che ho screenshottato ma non ho caricato sul sito hoster. Servono anche quelle? Come si può vedere sotto la pubblicità si può vedere che ci sono le discussioni di PM, tra cui il tuo messaggio qui nel topic oppure il giveaway Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.