Redattore Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 * Qualcuno di voi nota in lontananza una figura che si sta avvicinando al castello * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehm si ho preso il libro?! Nascondi contenuto Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo Aggiornamento di fortnite By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: ALLORA DOV’ERAVATE TUTTI @Indigo PURE È TORNATO E I DINTORNI SONO CHIUSI E... Ok, ma la vera domanda è a cosa serve la playlist? La tanto desiderata modalità Canzoni per il profilo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehm si ho preso il libro?! Apri contenuto nascosto Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo ti ritcordi l'apocalisse fissata per domani? ecco ha pensato bene di passare in ANTICIPO! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Cos'è questa cosa a tradimento... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Redattore ha scritto: * Qualcuno di voi nota in lontananza una figura che si sta avvicinando al castello * Oh no! E mo chi sta arrivando aooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehm si ho preso il libro?! Nascondi contenuto Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo Vorremmo saperlo tutti quello Adesso, RoseRed ha scritto: Cos'è questa cosa a tradimento... Bella domanda... 1 minuto fa, Redattore ha scritto: * Qualcuno di voi nota in lontananza una figura che si sta avvicinando al castello * Gente su sta avvicinando un losco figuro andiamo a vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Aggiornamento di fortnite Oh no 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: ti ritcordi l'apocalisse fissata per domani? ecco ha pensato bene di passare in ANTICIPO! Domani ci sarà un po' di pioggia,addirittura l'apocalisse no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, Redattore ha scritto: * Qualcuno di voi nota in lontananza una figura che si sta avvicinando al castello * Oh no basta voglio mangiare indisturbato, sciò! (Oddio magari è il fattorino della pizza) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ma vi sembra questa l'ora? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 5 minuti fa, Redattore ha scritto: * Qualcuno di voi nota in lontananza una figura che si sta avvicinando al castello * Non può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Non può essere. Conosce quel losco figuro, sire? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Cosa ci fa un (vero) cavallo nel mondo dei Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Non so voi, ma io ho un brutto presentimento su quel losco figuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Non può essere. non può essere cosa? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Conosce quel losco figuro, sire? Ricordo di aver letto in qualche libro un'antica profezia, fatemi cercare... *Sfoglia i libri nella sua biblioteca personale* Anche se il testo è illeggibile, la figura che si sta avvicinando al castello sembra essere proprio quella! Dietro alla pagina c'è scritta chiaramente la data di oggi, 20/06/2020. Un uomo a cavallo avvolto dall'oscurità. Non può essere solo una coincidenza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ricordo di aver letto in qualche libro un'antica profezia, fatemi cercare... *Sfoglia i libri nella sua biblioteca personale* Anche se il testo è illeggibile, la figura che si sta avvicinando al castello sembra essere proprio quella! Dietro alla pagina c'è scritta chiaramente la data di oggi, 20/06/2020. Un uomo a cavallo avvolto dall'oscurità. Non può essere solo una coincidenza.... non si offenda eh, ma com'è possibile che nota solo adesso che dietro la pagina con una foto di un uomo che non mi pare proprio socievole dovrebbe arrivare oggi? Non poteva prendere precauzioni? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ricordo di aver letto in qualche libro un'antica profezia, fatemi cercare... *Sfoglia i libri nella sua biblioteca personale* Anche se il testo è illeggibile, la figura che si sta avvicinando al castello sembra essere proprio quella! Dietro alla pagina c'è scritta chiaramente la data di oggi, 20/06/2020. Un uomo a cavallo avvolto dall'oscurità. Non può essere solo una coincidenza.... Wow, c'è da dire che ha il suo fascino (Si ma la pizza dov'è...) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 13 minuti fa, Dangi ha scritto: ALLORA DOV’ERAVATE TUTTI @Indigo PURE È TORNATO E I DINTORNI SONO CHIUSI E... Ok, ma la vera domanda è a cosa serve la playlist? Ma noi siamo sempre stati qui!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ricordo di aver letto in qualche libro un'antica profezia, fatemi cercare... *Sfoglia i libri nella sua biblioteca personale* Anche se il testo è illeggibile, la figura che si sta avvicinando al castello sembra essere proprio quella! Dietro alla pagina c'è scritta chiaramente la data di oggi, 20/06/2020. Un uomo a cavallo avvolto dall'oscurità. Non può essere solo una coincidenza.... Di chi si tratta sire? Che cosa sa? Ci dica tutto 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: non si offenda eh, ma com'è possibile che nota solo adesso che dietro la pagina con una foto di un uomo che non mi pare proprio socievole dovrebbe arrivare oggi? Non poteva prendere precauzioni? Ma è un sovrano,non fare l'impertinente o ti taglia la testa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: non si offenda eh, ma com'è possibile che nota solo adesso che dietro la pagina con una foto di un uomo che non mi pare proprio socievole dovrebbe arrivare oggi? Non poteva prendere precauzioni? sembra essere apparsa solo ora... ne son sicuro! spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 15 minuti fa, Dangi ha scritto: ALLORA DOV’ERAVATE TUTTI @Indigo PURE È TORNATO E I DINTORNI SONO CHIUSI E... Ok, ma la vera domanda è a cosa serve la playlist? A dare epicita al tutto con il sottofondo musicale ,mi pare ovvio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Il momento è giunto è ora che io il mago risorga dalle mie ceneri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: sembra essere apparsa sono ora... ne son sicuro! spero... La capisco bene sire pure io non noto mai un tubo...ma che sappiamo di questa figura? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma è un sovrano,non fare l'impertinente o ti taglia la testa XD mi pare un sovrano gentile, non mi pare uno che taglierebbe la testa per così poco bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.