Klyo Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Bel personaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Avrei preferito Twintelle che è più waifu,ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Bene, io dei miei personaggi preferiti 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Avrei preferito Twintelle che è più waifu,ma ok Anch’io, ma forse sarebbe stata più difficile da creare per via delle trecce a molla e dell’assenza di mosse “standard”, come appunto i calci di Min Min Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Bene, io dei miei personaggi preferiti Anch’io, ma forse sarebbe stata più difficile da creare per via delle trecce a molla e dell’assenza di mosse “standard”, come appunto i calci di Min Min Le trecce le avrebbero potute usare in modo uguale alle braccia di Min min,solo da un angolazione più alta(?),per i calci...glieli avrebbero potuti mettere comunque, Ike su FE non prende a calci,ma nel suo "jab" ne usa uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati