Asphera Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ciao, oggi mi è capitata una cosa strano. Ho scambiato un haunter catturato in pokemon oro per vc poi l ho passato su spada tramite banca e home e quando sono andato a controllare le statistiche ho visto che aveva tutte le iv al 31. Io sapevo che ne avevano fisse 3 o 4. Questo ne ha 6. Come cavolo è possibile? cioe credo sia possibile a questo punto o puo essere un errore dei vari trasfermenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 23 minuti fa, Asphera ha scritto: Ciao, oggi mi è capitata una cosa strano. Ho scambiato un haunter catturato in pokemon oro per vc poi l ho passato su spada tramite banca e home e quando sono andato a controllare le statistiche ho visto che aveva tutte le iv al 31. Io sapevo che ne avevano fisse 3 o 4. Questo ne ha 6. Come cavolo è possibile? cioe credo sia possibile a questo punto o puo essere un errore dei vari trasfermenti? Non sono sicura ma penso che la cosa è dovuta al fatto che il pokemon passato ha almeno 4 ivs fissate...quindi le altre 2 hanno comunque possibilità di essere 31...se così è vero vuol dire che sei stato semplicemente fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 23 minuti fa, Sabry ha scritto: Non sono sicura ma penso che la cosa è dovuta al fatto che il pokemon passato ha almeno 4 ivs fissate...quindi le altre 2 hanno comunque possibilità di essere 31...se così è vero vuol dire che sei stato semplicemente fortunato ho fatto anche io questo pensiero. Quindi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 @Asphera hai altri dubbi e preferisci sentire altri pareri o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.