Asphera Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 Ciao, oggi mi è capitata una cosa strano. Ho scambiato un haunter catturato in pokemon oro per vc poi l ho passato su spada tramite banca e home e quando sono andato a controllare le statistiche ho visto che aveva tutte le iv al 31. Io sapevo che ne avevano fisse 3 o 4. Questo ne ha 6. Come cavolo è possibile? cioe credo sia possibile a questo punto o puo essere un errore dei vari trasfermenti?
Sabry Inviato 22 giugno, 2020 Inviato 22 giugno, 2020 23 minuti fa, Asphera ha scritto: Ciao, oggi mi è capitata una cosa strano. Ho scambiato un haunter catturato in pokemon oro per vc poi l ho passato su spada tramite banca e home e quando sono andato a controllare le statistiche ho visto che aveva tutte le iv al 31. Io sapevo che ne avevano fisse 3 o 4. Questo ne ha 6. Come cavolo è possibile? cioe credo sia possibile a questo punto o puo essere un errore dei vari trasfermenti? Non sono sicura ma penso che la cosa è dovuta al fatto che il pokemon passato ha almeno 4 ivs fissate...quindi le altre 2 hanno comunque possibilità di essere 31...se così è vero vuol dire che sei stato semplicemente fortunato
Asphera Inviato 22 giugno, 2020 Autore Inviato 22 giugno, 2020 23 minuti fa, Sabry ha scritto: Non sono sicura ma penso che la cosa è dovuta al fatto che il pokemon passato ha almeno 4 ivs fissate...quindi le altre 2 hanno comunque possibilità di essere 31...se così è vero vuol dire che sei stato semplicemente fortunato ho fatto anche io questo pensiero. Quindi sembra giusto
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 giugno, 2020 Inviato 23 giugno, 2020 @Asphera hai altri dubbi e preferisci sentire altri pareri o si può chiudere la discussione?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.