Joker98 Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Vinto 2-0 vs @PsychoBoris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 TURNO 3 05/07 ORE 23:00 - 07/07 ORE 23:00 Spoiler @evilespeon VS @adelredmaster @furfuris VS @Mino97 @Ilperico VS @ImAlco @Ilfatovgc VS @RENTZ91 @kingdom VS @ghera900 @Luigi06 VS @meeesteee @Katakuri272 VS @ThiccQwilfish @Lillo VS @Macca @PsychoBoris VS @Patronius @Enne VS @Gabricasetti @SilvosferA VS @CarlinoColRossetto @FaviGyaraJ VS @Rogiz @RENTZ91 Vince 2-0 a tavolino contro @MaxxG96 che annuncia il suo ritiro dal torneo @ghera900 Vince 2-0 a tavolino contro @Patronius che non ha ancora annunciato il ritiro e che potrebbe resuscitare da un momento all'altro. Buona Fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
furfuris Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Vinco 2/0 contro @Mino97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Vinco 2-1 contro @Lillo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Vinco 2-0 contro @Katakuri272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enne Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Ho vinto 2-1 contro @Gabricasetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vinco 2-0 contro @Katakuri272 Gg, per davvero. Quello ....... era un avversario temibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 22 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Gg, per davvero. Quello Pokemon era un avversario temibile Fra se ti hanno cancellato il messaggio è perché non puoi svelare i Pokèmon dei partecipanti Edita e lascia solo "Gg,per davvero" Però si,l'ho messo apposta per counterare team come il tuo è un po' fragile ma fa il suo lavoro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 14 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Gg, per davvero. Quello ....... era un avversario temibile 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fra se ti hanno cancellato il messaggio è perché non puoi svelare i Pokèmon dei partecipanti Edita e lascia solo "Gg,per davvero" Però si,l'ho messo apposta per counterare team come il tuo è un po' fragile ma fa il suo lavoro u.u L'ho editato io il messaggio sperando che nessuno lo abbia visto.. prima XD.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fra se ti hanno cancellato il messaggio è perché non puoi svelare i Pokèmon dei partecipanti Edita e lascia solo "Gg,per davvero" Però si,l'ho messo apposta per counterare team come il tuo è un po' fragile ma fa il suo lavoro u.u Ma a prescindere (ho cliccato su modifica per sbaglio lol) Il post è dedicato solo ai risultati per i commenti c'è quello in iniziative non ufficiali. Quindi non prendetevela se nascondo tutti i messaggi domani (così avete il tempo di leggere questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 50 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fra se ti hanno cancellato il messaggio è perché non puoi svelare i Pokèmon dei partecipanti Edita e lascia solo "Gg,per davvero" Però si,l'ho messo apposta per counterare team come il tuo è un po' fragile ma fa il suo lavoro u.u Scusami, sono uno stupido... T~T Non volevo farlo per cattiveria, però sta di fatto che ho comunque sbagliato. Starò più attento la prossima volta. Tranquillo @ThiccQwilfish, puoi anche lasciarmi un feed negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Vinco 2-1 contro @kingdom Bei match, impegnativi almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Vinco 2-0 contro @Ilperico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Adesso, ImAlco ha scritto: Vinco 2-0 contro @Ilperico confermo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Di nuovo castigato 2-0 questa volta da @Luigi06 Mi ritiro, non riesco a stare dietro al torneo decentemente scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Confermo di aver vinto 2-0 contro @meeesteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilfatovgc Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 vinco 2-0 contro rentz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 mi devo arrendere al @CarlinoColRossetto perdo 2 a 0.. (P.s. ti ho lasciato vincere perchè dovevo andare flirtare con l'infermiera Joy) Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Vinco 2 - 0 contro @Rogiz Chissà chi sarà il mio prossimo avversario :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Vinto 2-0 vs la mia neechan @evilespeon una bellisima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 25 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Vinto 2-0 vs la mia neechan @evilespeon una bellisima lotta Vero confermo,lotta fantastica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ragazzi belli, sono usciti i turni Sono tornato operativo, quindi spammatemi pure i replay Grazie di cuore ai miei due compari, senza di loro la cup sarebbe implosa a causa del mio internet TwT Taggo tutti Spoiler @ThiccQwilfish @Luigi06 @Ilperico @kingdom @Macca @FaviGyaraJ @furfuris @SilvosferA @evilespeon @Enne @Rogiz @adelredmaster @CarlinoColRossetto @Mino97 @Gabricasetti @Ilfatovgc @Lillo @ghera900 @PsychoBoris @RENTZ91 @ImAlco @Katakuri272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 3 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ragazzi belli, sono usciti i turni Sono tornato operativo, quindi spammatemi pure i replay Grazie di cuore ai miei due compari, senza di loro la cup sarebbe implosa a causa del mio internet TwT Taggo tutti Nascondi contenuto @ThiccQwilfish @Luigi06 @Ilperico @kingdom @Macca @FaviGyaraJ @furfuris @SilvosferA @evilespeon @Enne @Rogiz @adelredmaster @CarlinoColRossetto @Mino97 @Gabricasetti @Ilfatovgc @Lillo @ghera900 @PsychoBoris @RENTZ91 @ImAlco @Katakuri272 Corro a vedere,grazie dell'info Sempre per il problema che ho gli mp pieni ma non posso al momento cancellare nulla chiedo a @Mino97 se mi contatta lui per la partita ...scusa per il disturbo @Mino97 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Vinto 2-0 contro @Rogiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabricasetti Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Vinco 2-0 contro @Ilfatovgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.