Visitatore Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 2 ore fa, saikubone ha scritto: Cosa iniziano una partita se poi droppano subito, o sono troll o non so Yep, sai già i miei orari Ho anche comprato Machamp (finally) e imparato un po' Slowbro in attesa di prendere Snorlax o Blastoise (se sarà good) Mi è un po’ difficile giocare in serata siccome difficilmente sono a casa, quando ci sarai il primo pome ci accorderemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deduj Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Ciao ragazzi, scrivo qui perchè mi è sembrata una conversazione interessante, e dal momento che sto cercando un team / gruppo o persone per fare delle ranked, vi chiedo se avete voglia e se sarà possibile fare gruppo!? Sempre giocato a moba, dal pc alla play. Categoria raggiunta expert, ovviamente poi, come normale che sia, giocando in sahout... si fa poca strada. Sono solo le bestemmie che vanno avanti non il rank, ahahah. Vi lascio il mio ID e codice allenatore . DeDuJ G8HFF1X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vallo Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Per caso con gli ultimi update hanno messo mano anche al sistema di matchmaking? Forse sarà soltanto sfiga, ma dall’ultimo update sto praticamente perdendo 6/7 match su 10 (cosa che prima non mi accadeva mai e il rapporto w/l era molto più bilanciato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 6 minuti fa, Vallo ha scritto: Per caso con gli ultimi update hanno messo mano anche al sistema di matchmaking? Forse sarà soltanto sfiga, ma dall’ultimo update sto praticamente perdendo 6/7 match su 10 (cosa che prima non mi accadeva mai e il rapporto w/l era molto più bilanciato). No, sul matchmaking non hanno cambiato nulla! Hanno solo modificato i punti persi/guadagnati al Rank Master You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: No, sul matchmaking non hanno cambiato nulla! Hanno solo modificato i punti persi/guadagnati al Rank Master potevano sistemarlo prima... dovevo per forza scendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deduj Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 On 7/8/2021 at 17:11, Deduj ha scritto: Ciao ragazzi, scrivo qui perchè mi è sembrata una conversazione interessante, e dal momento che sto cercando un team / gruppo o persone per fare delle ranked, vi chiedo se avete voglia e se sarà possibile fare gruppo!? Sempre giocato a moba, dal pc alla play. Categoria raggiunta expert, ovviamente poi, come normale che sia, giocando in sahout... si fa poca strada. Sono solo le bestemmie che vanno avanti non il rank, ahahah. Vi lascio il mio ID e codice allenatore . DeDuJ G8HFF1X Ripeto, cerco qualcuno che giochi ranked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 30 minuti fa, Deduj ha scritto: /cut Scrivi qui Oppure prova su Discord/Telegram di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 12 ore fa, Vallo ha scritto: Per caso con gli ultimi update hanno messo mano anche al sistema di matchmaking? Forse sarà soltanto sfiga, ma dall’ultimo update sto praticamente perdendo 6/7 match su 10 (cosa che prima non mi accadeva mai e il rapporto w/l era molto più bilanciato). andhe io sto perdendo sempre sigh ma che io sappia su quello non hanno cambiato nulla,siamo solo sfigati assai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vallo Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 12 ore fa, evilespeon ha scritto: andhe io sto perdendo sempre sigh ma che io sappia su quello non hanno cambiato nulla,siamo solo sfigati assai XD Io invece sono sempre più sicuro che hanno cambiato qualcosa all’algoritmo… Sono 2 giorni che PERDO scandalosamente tutte le partite (la mia percentuale di vittorie è scesa del 20% o più). “Spiando” i profili dei compagni di team che mi ritrovo ho notato che anche loro stanno subendo serie di sconfitte catastrofiche (è mi riferisco anche a giocatori in lega Ultra/Master, quindi sicuramente con un minimo di mani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 3 ore fa, Vallo ha scritto: Io invece sono sempre più sicuro che hanno cambiato qualcosa all’algoritmo… Sono 2 giorni che PERDO scandalosamente tutte le partite (la mia percentuale di vittorie è scesa del 20% o più). “Spiando” i profili dei compagni di team che mi ritrovo ho notato che anche loro stanno subendo serie di sconfitte catastrofiche (è mi riferisco anche a giocatori in lega Ultra/Master, quindi sicuramente con un minimo di mani). non so che dirti anche io prima almeno qualcosa vincevo ora sconfitta piu che totale sempre Anche io sento anche da altri spesso di sconfitte e che non si riesce piu a vincere ...ora mi metti il dubbio Boh a sto punto forse hai ragione ma come saperlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Fatto Ultra 5 dopo una serata piena di imprecazioni, addio winrate 60% @WhitePenguin la gente manco qua sa giocare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: Fatto Ultra 5 dopo una serata piena di imprecazioni, addio winrate 60% @WhitePenguin la gente manco qua sa giocare GJ! comunque si a volte capitano quelli che fanno errori troppo grossi e a sto livello te li porti dietro tutto il game, dove sai gia al minuto 7 che se non rubate uno zapdos a culo il game è perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Finally You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 7 ore fa, Darki ha scritto: Finally Utopia per me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Utopia per me Come ti sta andando? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Come ti sta andando? Bloccato a Veteran 3 da un bel po' Ho sofferto molto il passaggio da Expert a veteran. Mi sa che non sono portato per questo tipo di giochi ahah VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 15 ore fa, Darki ha scritto: Fatto Ultra 5 dopo una serata piena di imprecazioni, addio winrate 60% @WhitePenguin la gente manco qua sa giocare Complimenti darki 12 ore fa, Darki ha scritto: Finally Me la sogno la classe master io ,le perdo tutte e mango al great tra un po manetngo sigh Complimentissimi 4 ore fa, Alemat ha scritto: Bloccato a Veteran 3 da un bel po' Ho sofferto molto il passaggio da Expert a veteran. Mi sa che non sono portato per questo tipo di giochi ahah Ma sie riuscito a vincere qualcosina almeno? Te? Io di arrivare a veteran me lo sogno la notte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Capisci che non arriverai mai neanche in Ultra quando killi da solo Zapdos, fai 100 punti e nessuno dei tuoi compagni riesce a segnare nonostante fossero tutti full hp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 3 ore fa, saikubone ha scritto: Capisci che non arriverai mai neanche in Ultra quando killi da solo Zapdos, fai 100 punti e nessuno dei tuoi compagni riesce a segnare nonostante fossero tutti full hp... Mi spoace sempre leggere di come purtroppo sei ostacolato da chi """"sa come si gioca"""""" Ma alme o te riesci a killare da solo zapdos XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 La maledizione della Veteran 1 durata una settimana e mezzo sembra essere svanita, Veteran 3 raggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Qualcuno ha già provato Blissey? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Datemi Mamoswine prima di adesso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Piccola gioia in due settimane che sono ancora bloccato a Veteran 3... e che arriva dopo un mese esatto dal rilascio del gioco Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 43 minuti fa, Keroro ha scritto: Piccola gioia in due settimane che sono ancora bloccato a Veteran 3... e che arriva dopo un mese esatto dal rilascio del gioco Nascondi contenuto Almeno tu l'hai trovata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 Let's goo! Spoiler Prob ci sarei potuto arrivare prima ma sono due settimane che gioco poco! owo Now, Road to Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.