evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Ioooo! Allora il Direttore ha ingannato tutti per governare, fino ad uccidere la saggia Perla! Nessuno credeva alle sue storie, tranne suo nipote Platino, che peró é stato incastrato! Insomma é una storia lunga...quante puntate abbiamo? Ma shhhhhhh...ti fidi troppo facile te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Yuki non fidarti,potrebbe cambiare le nostre parole a suo piacimento...magari lavora per una tv del direttore ok vero Espy, ah giusto anche tu hai un tg, ah vero siamo nel futuro.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amica Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Il vostro direttore e un tiranno!!! Vi sta usando!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok vero Espy, ah giusto anche tu hai un tg, ah vero siamo nel futuro.... Esatto,credimi io me ne capisco...rigiro sempre le testimonianze dei pikachu a mio favore XD Adesso, YukiV ha scritto: ok vero Espy, ah giusto anche tu hai un tg, ah vero siamo nel futuro.... Tg espi probabilmente nel futuro sarà diretto da un pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Amica ha scritto: Abbiamo una storia SHOCK da raccontarti. Puoi aiutarci? Dove va in onda il tuo Talk Show e come si chiama? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amica Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma shhhhhhh...ti fidi troppo facile te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Amica ha scritto: È la verità!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Esatto,credimi io me ne capisco...rigiro sempre le testimonianze dei pikachu a mio favore XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Amica ha scritto: pure!?ci dà dei truffatori,tra poco rayquaza farà merenda Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Abbiamo una storia SHOCK da raccontarti. Puoi aiutarci? Dove va in onda il tuo Talk Show e come si chiama? :O Live non è L'AMICA (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Amica ha scritto: Ma poverino un tubo,lei sembra palesemente sotto alte dosi di caffeina...meglio stare attenti a che si dice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto,credimi io me ne capisco...rigiro sempre le testimonianze dei pikachu a mio favore XD Tg espi probabilmente nel futuro sarà diretto da un pikachu XD vero ora capisco i 10 per miglior lavoro (comunque è un'ottima idea) Oh no sarebbe un incubo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma è una giornalista? Grazieee e milleee caro Tu vuoi diffondere la nostra storia a tutti? Chi ci dice che ci possiamo fidare? Di nullaaaaa cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 17 minuti fa, Sonichu ha scritto: I ribelli di star wars c'hanno messo anni,noi che speranza abbiamo? Tutto star wars in blu ray e uno che ne sa tanto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: vero ora capisco i 10 per miglior lavoro (comunque è un'ottima idea) Oh no sarebbe un incubo! Ah ah grazie XD Eh sì pensa il tg espi pikachu edition...ho paura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Faremo il 50% di share, me lo sento! (Al massimo ritocchiamo gli ascolti, come sei abituata tu! @Amica) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amica Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Abbiamo una storia SHOCK da raccontarti. Puoi aiutarci? Dove va in onda il tuo Talk Show e come si chiama? :O "Alive, non è come sembra." E' il principale programma tv internazionale. Io sono la conduttrice, e il mio obiettivo è quello di smascherare i delinquenti... non siete i primi che denunciate cose shock.... Domani avrò una lunga diretta di 24 ore, ma arrivati a questo punto mi sembra che di contenuto ce ne sia abbastanza. ADORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nullaaaaa cara Caro tu che ne pensi di sta qui? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma poverino un tubo,lei sembra palesemente sotto alte dosi di caffeina...meglio stare attenti a che si dice Zittaaa!! E la nostra possibilità di avere notorietà (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 2 minuti fa, Amica ha scritto: Adesso non c'è più tempo per i convenevoli, puoi aiutarci davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma poverino un tubo,lei sembra palesemente sotto alte dosi di caffeina...meglio stare attenti a che si dice ANDIAMOCENE,sta scema non ci può aiutare Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Ci serviranno anche degli opinionisti! Voi chi proponete? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro tu che ne pensi di sta qui? Che non mi convince appieno cara, ma prima di bollarla come una tipa sospetta vorrei ascoltare per bene cos'ha da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Amica ha scritto: "Alive, non è come sembra." E' il principale programma tv internazionale. Io sono la conduttrice, e il mio obiettivo è quello di smascherare i delinquenti... non siete i primi che denunciate cose shock.... Domani avrò una lunga diretta di 24 ore, ma arrivati a questo punto mi sembra che di contenuto ce ne sia abbastanza. ADORO. Per curiosità ha mai fatto servizi sui maltrattamenti ai pikachu? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 ah emh solo a me questa cosa mi puzza di bruciato? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.