Vai al commento

Cerco Primarina HA

ManuelMM

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, ManuelMM ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione, come da titolo cerco un Primarina/Popplio con l’abilità nascosta Idrovoce su Pokèmon Spada.

per lo scambio ho diversi Pokèmon per soddisfare le richieste. Grazie in anticipo

Ciao, e benvenuto nel forum! Se ti va, puoi presentarti nella sezione apposita, che trovi QUI :) 

La sezione non è sbagliata, ma ti invito a leggere attentamente il regolamento di sezione, che trovi QUA: stando a questo, infatti, devi indicare le informazioni relative ai Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:

• Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
  • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
  • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
  • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
  • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao
  • Pokémon catturati/ottenuti in regione diverse da Galar (Es. tramite Pokémon HOME): Regione di provenienza (Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola)

Detto questo, potrei avere io stesso il Pokémon che cerchi:

• Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio (4IV+Atk: 0) Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 3 M, 2 F
  • Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/x/31/31/31/31 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 11 M, 4 F

Se uno di questi ti può interessare, fammi sapere cosa offriresti in cambio; principalmente cerco Pokémon in ball "particolare" (che sia Apricorn o meno), abbinata alla loro colorazione :) 

Falken-N7.png

Inviato

Perfetto @Strax, grazie per le delucidazioni e si mi interessano, mi va bene qualsiasi dei 3 perché necessito solo la Hidden ability per poi procedere col breeding, per procedere con lo scambio se ti interessassero potrei avere:

-Lapras “Idratazione” LV60, natura Vivace, 5IV a 31 livello Dynamax massimo e possiede una Gigamax. (Ottenuto tramite raid, ultra ball) move set:Idropompa,Purogelo, Liofilizzazione.

-Litten shiny con Intimidate LV98, natura Allegra 6IV a 32. (Ottenuto tramite scambio in Ultrasole e trasferito tramite home)Move set:Rogodenti,Morso,Doppioteam, acrobazia.

-Larvitar LV1, Natura Allegra con 5 IV a 3-1(Velocità a 30)(Ottenuto tramite schiusura uovo in Pokèmon spada, Safari Ball.) Moveset:Azione, fulmisguardo.

spero possa interessarti qualcosa, se Tu avessi invece delle richieste particolari vedo cosa posso fare per risolverle. Grazie in anticipo

Inviato
29 minuti fa, ManuelMM ha scritto:

-Larvitar LV1, Natura Allegra con 5 IV a 3-1(Velocità a 30)(Ottenuto tramite schiusura uovo in Pokèmon spada, Safari Ball.) Moveset:Azione, fulmisguardo.

Questo mi andrebbe bene :3 ti scrivo in MP e ci accordiamo per lo scambio, ti manderei a questo punto un Popplio 5IV non perfette, così facciamo scarto per scarto.

Ti devo però chiedere con chi hai scambiato quel Litten shiny: se proviene da scambi prodigiosi, magici o simili, da regolamento non può venire offerto. Inoltre, la prossima volta ricorda di indicare anche l'AO dei Pokémon che offri, che lo hai scordato :) 

Ricevuto un Larvitar liv. 1 in Safari Ball, AO Manuel, per uno dei Popplio 5IV imperfette indicati sopra.

Scambio concluso con successo, quindi chiudo :) 

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...