MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: *fa un sorrisetto forzato, si.... Hai ragione Bene, ed ora vai a riposare che come tutti sarai alquanto stremato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene, ed ora vai a riposare che come tutti sarai alquanto stremato Si hai ragione *mangia l'ultima mc nugget della serata * notte a tutti!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Notte a tutti compagni e a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Notte a tutti compagni e a domani Nottteeeee caro me la filo anche io direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Nottteeeee caro me la filo anche io direi Notteeeeee cara ti ho scritto l'ultima volta in mp, se lo potessi aprire ora così poi me la filo del tutto, te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Notteeeeee cara ti ho scritto l'ultima volta in mp, se lo potessi aprire ora così poi me la filo del tutto, te ne sarei grato Certo caro stavo per passare appunto Notteeeeeee caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 *Indigo entra nella camera degli ospiti mentre tutti dormono e parla tra se e se* Questi poveri ragazzi sono stanchissimi. Ne hanno passate di tutti i colori e presto dovranno tornare nella loro epoca... farà strano non averli più qui... sarà l’ultima volta che li vedremo... Mi spiace tanto per mia sorellina Perla, ma sono sicuro sicuro che in qualche modo, riusciremo a sistemare tutte le cose. Oh... guardalo li... il piccolo Platino che dorme. Chissà se ha mai immaginato che ero proprio io, sotto consiglio di Re Diaspro a infondere in lui e in Perla l’aura di protezione che li ha salvati dalla pazzia del Direttore tanti anni fa. Purtroppo con quei poteri ho dovuto fare delle scelte e sono riuscito a proteggere tutti... *chiude la porta degli ospiti e torna a dormire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 35 minuti fa, Indigo ha scritto: *Indigo entra nella camera degli ospiti mentre tutti dormono e parla tra se e se* Questi poveri ragazzi sono stanchissimi. Ne hanno passate di tutti i colori e presto dovranno tornare nella loro epoca... farà strano non averli più qui... sarà l’ultima volta che li vedremo... Mi spiace tanto per mia sorellina Perla, ma sono sicuro sicuro che in qualche modo, riusciremo a sistemare tutte le cose. Oh... guardalo li... il piccolo Platino che dorme. Chissà se ha mai immaginato che ero proprio io, sotto consiglio di Re Diaspro a infondere in lui e in Perla l’aura di protezione che li ha salvati dalla pazzia del Direttore tanti anni fa. Purtroppo con quei poteri ho dovuto fare delle scelte e sono riuscito a proteggere tutti... *chiude la porta degli ospiti e torna a dormire* *fa finta di dormire e sente qualcuno entrare* Non riesco a capire chi sia... ma quella voce... Mi suonava familiare, quasi rassicurante per quello passato...Perla Perla... cosa nascondi... quando finirà veramente questa storia... Pensai finendo poi ad addormentarmi in mezzo a 500 pensieri e altrettanti dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 7 ore fa, Indigo ha scritto: *Indigo entra nella camera degli ospiti mentre tutti dormono e parla tra se e se* Questi poveri ragazzi sono stanchissimi. Ne hanno passate di tutti i colori e presto dovranno tornare nella loro epoca... farà strano non averli più qui... sarà l’ultima volta che li vedremo... Mi spiace tanto per mia sorellina Perla, ma sono sicuro sicuro che in qualche modo, riusciremo a sistemare tutte le cose. Oh... guardalo li... il piccolo Platino che dorme. Chissà se ha mai immaginato che ero proprio io, sotto consiglio di Re Diaspro a infondere in lui e in Perla l’aura di protezione che li ha salvati dalla pazzia del Direttore tanti anni fa. Purtroppo con quei poteri ho dovuto fare delle scelte e sono riuscito a proteggere tutti... *chiude la porta degli ospiti e torna a dormire* Giorno Guys,ieri prima di addormentarmi ho sentito indigo parlare,e qualcosa non torna Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Buongiorno a tutti, stanotte, mentre ero tra il sonno e la veglia, mi è parso di sentir parlare Indigo. Credo parlasse di "protezione" e "aura" e di salvare delle vite, ma non sono sicuro se fosse un sogno o la realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Buongiorno a tutti, stanotte, mentre ero tra il sonno e la veglia, mi è parso di sentir parlare Indigo. Credo parlasse di "protezione" e "aura" e di salvare delle vite, ma non sono sicuro se fosse un sogno o la realtà Sei sicuro non fosse un sogno? Io non ho sentito nulla.... Comuque buongiorno a tutti!!! Chi vuole un mc nuggets mattutino? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 *si sveglia a causa dei rumori e trova lucario sveglio seduto sul letto* Yaaaawn, ehi Lucario che ci fai lì? Non hai chiuso occhio tutta la notte? *Lucario tocca la mano del suo allenatore e gli trasmette i suoi pensieri* Hai sentito qualcuno entrare e pensando che fosse un nemico ti sei messo di guardia? Ti ringrazio, ma se fosse stato realmente un nemico ci avrebbe aggrediti nel sonno invece di darci la sensazione di poter essere aggrediti no? Adesso riposati un po', amico, non sappiamo cosa ci aspetterà oggi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 21 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sei sicuro non fosse un sogno? Io non ho sentito nulla.... Comuque buongiorno a tutti!!! Chi vuole un mc nuggets mattutino? Non sono sicuro di nulla, ma credo che @GoldenPenguin e @Sonichuabbiano sentito qualcosa anche loro, li sentivo farfugliare stanotte. @Alemat20il tuo lucario si è messo in guardia stanotte? Quindi qualcuno è davvero entrato nella stanza Comunque buongiorno alci e no grazie, per stavolta passo coi nuggets, mi sono rimasti sullo stomaco ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono sicuro di nulla, ma credo che @GoldenPenguin e @Sonichuabbiano sentito qualcosa anche loro, li sentivo farfugliare stanotte. @Alemat20il tuo lucario si è messo in guardia stanotte? Quindi qualcuno è davvero entrato nella stanza Comunque buongiorno alci e no grazie, per stavolta passo coi nuggets, mi sono rimasti sullo stomaco ieri sera Ok... *prendere i suoi nuggets * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono sicuro di nulla, ma credo che @GoldenPenguin e @Sonichuabbiano sentito qualcosa anche loro, li sentivo farfugliare stanotte. @Alemat20il tuo lucario si è messo in guardia stanotte? Quindi qualcuno è davvero entrato nella stanza Comunque buongiorno alci e no grazie, per stavolta passo coi nuggets, mi sono rimasti sullo stomaco ieri sera Già, ha detto di aver sentito qualcuno entrare, ma probabilmente per la stanchezza non è riuscito ad identificarne l'identità tramite aura... tra l'altro credo che non si sia evoluto da molto tempo, quindi penso sia un po' inesperto sotto questo aspetto. Voi avete sentito qualcosa? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 7 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Già, ha detto di aver sentito qualcuno entrare, ma probabilmente per la stanchezza non è riuscito ad identificarne l'identità tramite aura... tra l'altro credo che non si sia evoluto da molto tempo, quindi penso sia un po' inesperto sotto questo aspetto. Voi avete sentito qualcosa? Ho scritto poco sopra quel che mi pare di aver sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho scritto poco sopra quel che mi pare di aver sentito Scusa dormivo ancora... *flashback incoming* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Scusa dormivo ancora... *flashback incoming* Sembri stanco, vuoi un nuggets?! Io vado a farmi un giretto, ho uma strana senzazione.. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Sembri stanco, vuoi un nuggets?! Io vado a farmi un giretto, ho uma strana senzazione.. Ancora tu e questi McNuggets a colazi... ma sì dai, una volta tanto che fa, grazie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 24 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Scusa dormivo ancora... *flashback incoming* Ahahah che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Io non ho sentito proprio nulla e se volete scusarmi ora vado a fare colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 9 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Io non ho sentito proprio nulla e se volete scusarmi ora vado a fare colazione Non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Be,Guys,io ho già mangiato(tira fuori una maschera da sub e un costume da bagno a pantalone arancione)io vado a mare,a dopo Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Uhm, è quindi, mia nonna Perla, vuole che andiamo a cercare il suo vero amore... Per farlo, dovremmo usare un'ultima volta la Piuma del Tempo, ma ho paura delle conseguenze, altre alterazioni potrebbero creare dei paradossi che porterebbero al CAOS. Ma sembra l'unica possibilità che abbiamo per ripristinare una volta per tutte l'ordine delle cose... 13 ore fa, Sonichu ha scritto: FERMI UN ATTIMO,EUREKA! Ho trovato, andiamo a quando perla e diamond si sono lasciati, ordiniamo perla e vediamo come si sviluppa la situazione Uhm. Potrebbe essere una buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Uhm... *sigh* Mi dispiace lasciarvi andare, ma io penso che sia la cosa più giusta da fare. Da quando avete messo piede nel futuro, sapevo che il nostro tempo insieme sarebbe stato limitato... @ReDiaspro per evitare di usare il potere della Piuma di @Platino, che mi sembra un po' a corto di energie, potrei provare ad usare la mia! Pensi funzionerà lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.