evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono sfido qualcuno a non essere confuso tranquilla Ah ah ottima cosa per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: *il cinquantenne* e ti somiglio pure, che strano! credo sia il tuo te futuro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Capisco quindi il piano del direttore era di farlo scomparire anche Come pensiamo di salvarlo? C'è qualche piano in corso? Ah ecco quindi indico lo mantiene tipo in questa linea temporale o una cosa così? Eh sì @MoonlightUmbreon mi ha raccontato,che caos (avevi ragione e io scema che mi ero pure commossa quando aveva pianto XD) Beh dai ottimo che stiamo tutti bene Capito quindi è una cosa temporanea ...che dobbiamo fare per salvarlo? Lo dobbiamo ancora capire qual è il modo migliore di agire Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ottima cosa per me XD Direi di sì cara, ma adesso non c'è tempo per essere confusi, dobbiamo capire cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok il motivo per cui non ti obbediscono mai è che ai mai provato a conbattere con loro come se fossi un pokemon? Io ho fatto così per fare amicizia con loro, comunque si lasciamo giocare in giardino i due poke In realtà come ho già spiegato io sono un pokemon (un lucario), o meglio lo ero. Mi sono risvegliato il giorno dell'arrivo di platino sotto forma umana con questo lucario al mio fianco e cinque ball chiuse. E quando ho tirato fuori i pokemon nessuno mi ascoltava, tranne Lucario Spoiler Non avendo mai partecipato alle vecchie avventure, mi sono dato da solo un po' di lore, i miei altri pokemon sono nella tessera nella firma) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto Ho deciso che la mia squadra sarà fatta dai pokemon nella mia firma. Eccezione per riolu che si è evoluto... Spoiler Ah capito,cool come cosa 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Mmhh abbiamo scoperto che Celestio è il re di Harmonia in questa linea temporale e che è il figlio di indigo e desideria. Re diaspro è ancora vivo, mentre l'esistenza di Platino è in bilico a causa del paradosso creato da lui tornando nel passato (leggere il messaggio di re diaspro perché si... faccio schifo e non me lo ricordo). Ora stiamo discutendo su tutte queste rivelazioni e stiamo mangiando Uhhh capito,per celesti avevo immaginato fosse un reale Che si mang...ehm...che si dice?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa di sì ed è comprensibile, però deprimerci non salverà Platino, adesso dobbiamo capire come agire Umu umu, niente negatività in questo momento, l'obbiettivo è salvare Platino, non c'è tempo per nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: credo sia il tuo te futuro tu dici? In tal caso che ruolo ricopri? *il 50enne* il ruolo che ricopriva Bellocchio WOWIE! AVRO' UN RUOLO COSI' IMPORTANTE??? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco quindi il piano del direttore era di farlo scomparire anche Come pensiamo di salvarlo? C'è qualche piano in corso? Ah ecco quindi indico lo mantiene tipo in questa linea temporale o una cosa così? Eh sì @MoonlightUmbreon mi ha raccontato,che caos (avevi ragione e io scema che mi ero pure commossa quando aveva pianto XD) Beh dai ottimo che stiamo tutti bene Capito quindi è una cosa temporanea ...che dobbiamo fare per salvarlo? tranquilla erano solo sospetti pure i miei, ma quando sono rimasta fuori in piazza, sono andata a fare un giro a Poke Akiabara per prendere un po' di fumetti e fra le riviste ho visto lei in copertina con il presidente che flertavano e da lì sono corsa agli studi, ma ormai quando ero entrata per avvisarvi lui è arrivato poco dopo di me è ci ha messo in trappola! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: *il cinquantenne* e ti somiglio pure, che strano! Non credo sia sicuro che tu interagisca con lui... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo dobbiamo ancora capire qual è il modo migliore di agire Direi di sì cara, ma adesso non c'è tempo per essere confusi, dobbiamo capire cosa fare Uhm capisco caro in effetti troppe rivelazioni per ora Concordo anche se ho 0 idee sul da farsi...che da bossa del team 0 ci sta pure XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah capito,cool come cosa Uhhh capito,per celesti avevo immaginato fosse un reale Che si mang...ehm...che si dice?XD Mi sono servito da Yuki, ma anche Icarus ha preparato dei dolci! Yum VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Nomaru ha scritto: Umu umu, niente negatività in questo momento, l'obbiettivo è salvare Platino, non c'è tempo per nient'altro Esatto brava Adesso, evilespeon ha scritto: Uhm capisco caro in effetti troppe rivelazioni per ora Concordo anche se ho 0 idee sul da farsi...che da bossa del team 0 ci sta pure XD Eh sì io sono ancora provato dalle notizie cara, e anche dallo scontro con il direttore di ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: tranquilla erano solo sospetti pure i miei, ma quando sono rimasta fuori in piazza, sono andata a fare un giro a Poke Akiabara per prendere un po' di fumetti e fra le riviste ho visto lei in copertina con il presidente che flertavano e da lì sono corsa agli studi, ma ormai quando ero entrata per avvisarvi lui è arrivato poco dopo di me è ci ha messo in trappola! Ma guarda te questa che flirta col presidente alla luce del sole ...tranquilla yuki tu hai fatto il possibile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Non credo sia sicuro che tu interagisca con lui... Oh andiamo che vuoi che succeda? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: In realtà come ho già spiegato io sono un pokemon (un lucario), o meglio lo ero. Mi sono risvegliato il giorno dell'arrivo di platino sotto forma umana con questo lucario al mio fianco e cinque ball chiuse. E quando ho tirato fuori i pokemon nessuno mi ascoltava, tranne Lucario Nascondi contenuto Non avendo mai partecipato alle vecchie avventure, mi sono dato da solo un po' di lore, i miei altri pokemon sono nella tessera nella firma) mmh ok prova a fare qualche altra sfida e magari a condividere qualche gigantomela con loro, magari aiuta Spoiler tranquillo è il primo GDR anche per me Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Mi sono servito da Yuki, ma anche Icarus ha preparato dei dolci! Yum Ottimo, @YukiV @Icarus è rimasto qualcosa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Oh andiamo che vuoi che succeda? Ah no niente, fai pure. Come se il mio giudizio cambiasse qualcosa 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mmh ok prova a fare qualche altra sfida e magari a condividere qualche gigantomela con loro, magari aiuta Apri contenuto nascosto tranquillo è il primo GDR anche per me Ti ringrazio per il consiglio, ora provo a far uscire anche gli altri. Victini lo lascio un po' con te, visto che ci sai fare! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma guarda te questa che flirta col presidente alla luce del sole ...tranquilla yuki tu hai fatto il possibile esatto lei ci aveva presi di mira subito, anzi ho quasi il dubbio che glielo abbia chiesto direttamente lui di farci sembrare degli zimbelli! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Ah no niente, fai pure. Come se il mio giudizio cambiasse qualcosa Ti ringrazio per il consiglio, ora provo a far uscire anche gli altri. Victini lo lascio un po' con te, visto che ci sai fare! @Celestio è grave se parlo con il me futuro? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma guarda te questa che flirta col presidente alla luce del sole ...tranquilla yuki tu hai fatto il possibile Ho chiesto scusa per quello, perdonatemi ancora, Direttore... *blush* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: // quando vuoi allenarti dimmelo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: esatto lei ci aveva presi di mira subito, anzi ho quasi il dubbio che glielo abbia chiesto direttamente lui di farci sembrare degli zimbelli! Non dovresti avere manco il dubbio, di sicuro c'era il direttore dietro, guarda caso lei è apparsa proprio poco dopo che il direttore ci ha scacciati dalla sua residenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ok.. C-c-credo di aver metabolizzato la notizia... Forse.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo, @YukiV @Icarus è rimasto qualcosa? certo non abbiamo nemmeno finito la metà, serviti pure Espy 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ti ringrazio per il consiglio, ora provo a far uscire anche gli altri. Victini lo lascio un po' con te, visto che ci sai fare! ok prova pure, ok victini vieni a giocare un po' con gli altri miei poke 2 minuti fa, Nomaru ha scritto: Ho chiesto scusa per quello, perdonatemi ancora, Direttore... *blush* non tu tranquilla, mi riferivo ad Amica, era n prima pagina di una rivista scandalistica! (la ho vista quando ero a poke Akiabara per shopping) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Nomaru ha scritto: Ho chiesto scusa per quello, perdonatemi ancora, Direttore... *blush* Ehm veramente non parlavano di te, bensì di Amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.