Vai al commento


Team intorno a Blastoise


Blasto.

Post raccomandati

Salve a tutti, sono abbastanza inesperto in questo metagame di ottava generazione e vorrei chiedervi qualche consiglio...

Tramite varie peripezie, sono riuscito a trasferire in Pokémon Spada il mio Blastoise che avevo sulla cartuccia di Rosso Fuoco e, dopo una quindicina di anni, mi piacerebbe poterlo utilizzare in qualche lotta. Mi rendo conto che come Pokémon probabilmente non sia dei migliori, ma ci sono affezionato. Dopo un tappo d'oro, EVs e la menta giusta, penso che qualcosa si possa fare, inoltre grazie al DLC lo potrei anche rendere Gigamaxabile.

Ed ecco qui l'oggetto del topic: come potrei modellare una squadra intorno a questo Pokémon?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Blasto. ha scritto:

Salve a tutti, sono abbastanza inesperto in questo metagame di ottava generazione e vorrei chiedervi qualche consiglio...

Tramite varie peripezie, sono riuscito a trasferire in Pokémon Spada il mio Blastoise che avevo sulla cartuccia di Rosso Fuoco e, dopo una quindicina di anni, mi piacerebbe poterlo utilizzare in qualche lotta. Mi rendo conto che come Pokémon probabilmente non sia dei migliori, ma ci sono affezionato. Dopo un tappo d'oro, EVs e la menta giusta, penso che qualcosa si possa fare, inoltre grazie al DLC lo potrei anche rendere Gigamaxabile.

Ed ecco qui l'oggetto del topic: come potrei modellare una squadra intorno a questo Pokémon?

Grazie in anticipo!