Filippo Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 (modificato) Un videogioco per Nintendo 3DS gratuito per tutti coloro che ne registreranno almeno tre sul Club Nintendo, questa è l'iniziativa indetta da Nintendo in questo periodo ricco di fantastici titoli per la sua console portatile.Tutti i giocatori che avranno registrato 3 videogiochi tra gli 8 titoli scelti da Nintendo entro il 30 giugno 2013 sul proprio account del Nintendo Club, potranno ricevere un codice di download per ottenere gratuitamente dal Nintendo eShop uno degli altri restanti titoli!I titoli scelti per questa iniziativa sono:Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate;Monster Hunter 3 Ultimate (solo la versione per Nintendo 3DS);Luigi's Mansion 2;Fire Emblem: Awakening;LEGO City Undercover: The Chase Begins;Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull’infinito;Donkey Kong Country Returns 3D;Animal Crossing: New Leaf.L'età minima per partecipare alla promozione è 16 anni. I giochi dovranno essere registrati entro il 30 giugno 2013, il codice dovrà essere richiesto entro il 31 luglio 2013 e il titolo dovrà essere scaricato entro il 31 dicembre 2013.Inoltre è stato annunciato che nel Regno Unito, a partire dal 31 maggio 2013, sarà disponibile in tutti i negozi la console Nintendo 3DS XL in versione rosa. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Grazie per le news The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 In nome della dignità della Nintendo, che sono quelle 2 immagini a fine articolo?! ò_à Hanno scelto dei bei giochi per l'iniziativa, se ne avessi la possibilità non saprei che scegliere. E' stata aggiunta una reazione da Catalyst 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Iniziativa fantastca con ottimi titoli,ma il 3Ds è davvero ma davvero orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Come promozione è molto carina, però in questi tempi è abbastanza difficile parteciparci.Quel 3DS XL... Mi fa paura... E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Grazie per la news.Bella iniziativa, ma quel 3DS è proprio un abominio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ho ben 7 anni di meno.Grz. x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Allora,vediamo: Luigi's Mansion 2 ce l'hoMistery Dungeon : Potrei comprarloAnimal Crossing : Brò,posso spendere 150 euro in videogiochi in 3 mesi? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Iniziativa interessante e i giochi non sono mica male :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goriak Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ed io dove li trovo 130 euro ;(fire emblem, pokèmon, donkey, luigi....tutti giochi che volevo prendere dopo quest'estate assieme a X...perchè adesso ;( sigh...sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Seeee magarii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 il 3ds dei maialini (?)grz x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Ma non erano 2 i giochi da registrare? Sono aumentati? D:Oddio. 3DS XL rosa? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Quel 3DS XL... Mi fa paura...Datemi dell'acido. I miei occhi non devono vedere certe cose.Anyway, bellissima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Bene, parteciperò alla promozione! u_u(Anche se non ho 16 anni chissenefrega <3)EDIT: Ho notato che non posso cambiare la data di nascita del mio account... Risulto un quindicenne, quindi non posso aderire alla promozione ? D: E' stata aggiunta una reazione da ~Gabis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 interessante... ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 grazie mille blacksoul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Grazie della news... Purtroppo ne avrò solo uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Beh, hanno scelto dei bei giochi, brava Nintendo :0 Ma non posso essere schifata per quell'orrore rosa a fine news, che schifo è? Già mi immagino migliaia di bambine fare a pugni per averlo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati