Alcidead Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Indigo ha scritto: *Si incavola ma senza alzare la voce* Hai anche il coraggio di chiedercelo?! Sei scappata improvvisamente con Diamond, lasciando tutti preoccupati al castello! Non si fa così Perla! Qui ti devo dare ragione! *shogun annuisce * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ti abbiamo cercato di lungo e in largo per evitare... un problema grande quanto... non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 7 minuti fa, Perla ha scritto: Cos.. cosa ci fate qui?! Oh...nulla...ecco...noi stavamo festeggiando....eh guarda che coincidenza: abbiamo trovato lei! Guardi che bella torta che le abbiamo preparato! *Mostra la torta fatta da Alcremie e Slurpuff* Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io non lo faccio XD chiedi a @YukiV XD Se offre uno anche per me allora u.u cosa che?! b0ssa mi ha chiamato per preparare il the? Oggi c'è quello al limone... ah no ok è per altro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di chi parli? Io non la conosco *Si mette gli occhiali di @Alemat20 come travestimento* Ehi ridai gli occhiali a Lucario, non vedi come è triste senza? *Lucario si mostra in realtà sollevato dal poter rimuovere il travestimento* Vabbe mi tolgo la divisa e la ridò a Yuki, ma lascio i capelli di platino, sono FAVOLOSO così VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto è poi Diamond non sarà facile da catturare Vero anche questo Non è male come idea in effetti si potrebbero mandare due messaggi divers a entrambi per attirarli in due luoghi diversi ...magari facciamo finta che sono stati scritti dal cassiere per Diamond e dal re per perla Ah ah ma si si caro niente prigione con attrezzi di tortura...che ovviamente non ho mai usato sui pikachu XD ottimo caro u.u Ehm...anche no XD Diamond?! Perché volete catturare Diamond?! 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di chi parli? Io non la conosco *Si mette gli occhiali di @Alemat20 come travestimento* Guarda che ti vedooooo! Troppo tardi à___à 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: L-lo giuro non è come sembra.... Comuque le doppiamo dire una cosa di fondamentale importanza Cosa dovete dirmi?? 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Gasp... Lucario ci ha riconosciuti, stavolta è davvero colpa tua il mio travestimento era perfetto... *si rivolge alla principessa* Vostra Altezza, eravamo qui intorno, abbiamo visto un albergo vicino la spiaggia e ci siamo fermati un attimo... Non vi credo! 2 minuti fa, Yoli ha scritto: Vedremo, per ora non facciamo insospettire Perla Ehm... guarda che vi sento... 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: BISOGNA FESTEGGIARE! *vado verso il bancone* Un mojito per me! Offre Perla No ò___ò 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ci dispiace perla,ma siamo costretti(glaceon si mette in posizione d'attacco) SIETE PAZZIIII PERCHE??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non lo faccio XD chiedi a @YukiV XD Se offre uno anche per me allora u.u Scusa,battutacia Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 4 minuti fa, Yoli ha scritto: Esattissimo *Fa supporto alle parole di YukiV* si si *grazie per il supporto!* Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 @Perla Diamond vi ha tradita! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 4 minuti fa, Indigo ha scritto: *Si incavola ma senza alzare la voce* Hai anche il coraggio di chiedercelo?! Sei scappata improvvisamente con Diamond, lasciando tutti preoccupati al castello! Non si fa così Perla! Ehi, calmati! Non si trattano cosí le ragazze! Slurpuff usa Profumino e rasserena l'animo di Indigo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 @Perla É di vitale importanza, rispondi a tuo fratello: perché sei scappata? Tutti erano in pensiero! Non fare caso a quel Glaceon, vuole solo giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Diamond?! Perché volete catturare Diamond?! Guarda che ti vedooooo! Troppo tardi à___à Cosa dovete dirmi?? Non vi credo! Ehm... guarda che vi sento... No ò___ò SIETE PAZZIIII PERCHE??? Ma....ok mi arrendo ma ci dovevo provare 1 minuto fa, YukiV ha scritto: cosa che?! b0ssa mi ha chiamato per preparare il the? Oggi c'è quello al limone... ah no ok è per altro Uhhh ottimo quello 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Ehi ridai gli occhiali a Lucario, non vedi come è triste senza? *Lucario si mostra in realtà sollevato dal poter rimuovere il travestimento* Vabbe mi tolgo la divisa e la ridò a Yuki, ma lascio i capelli di platino, sono FAVOLOSO così Ecco tieni lunario...tanto non hanno funzionato sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Signorina Perla, deve tornare al castello, suo padre è in pensiero per lei! Indigo, Platino e io siamo venuti qua insieme a tutto il gruppo per accertarci che stesse bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Perla ha scritto: Diamond?! Perché volete catturare Diamond?! Guarda che ti vedooooo! Troppo tardi à___à Cosa dovete dirmi?? Non vi credo! Ehm... guarda che vi sento... No ò___ò SIETE PAZZIIII PERCHE??? Dobbiamo separarti da platino,tranquilla,sarà indolore Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Scusa,battutacia Fa nulla dai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 3 minuti fa, Perla ha scritto: Diamond?! Perché volete catturare Diamond?! Guarda che ti vedooooo! Troppo tardi à___à Cosa dovete dirmi?? Non vi credo! Ehm... guarda che vi sento... No ò___ò SIETE PAZZIIII PERCHE??? Si calmi principessa! Slurpuff usa Profumino anche su di lei. Un lieve aroma si diffonde nell'aria...Adesso mangi la torta che le abbiamo preparato con amore. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 2 minuti fa, Perla ha scritto: Diamond?! Perché volete catturare Diamond?! Guarda che ti vedooooo! Troppo tardi à___à Cosa dovete dirmi?? Non vi credo! Ehm... guarda che vi sento... No ò___ò SIETE PAZZIIII PERCHE??? bhe chissenfrega eLA TUA TE FUTURA CI HA DETT......ZAAAAAAAAP! (i pikachu anti spoiler intervengono, per salvare il tempo oltre che lo spoiler!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 2 minuti fa, Perla ha scritto: Diamond?! Perché volete catturare Diamond?! Guarda che ti vedooooo! Troppo tardi à___à Cosa dovete dirmi?? Non vi credo! Ehm... guarda che vi sento... No ò___ò SIETE PAZZIIII PERCHE??? Milady solo per il fatto che ho passato un giorno a cercarla con questi stramboidi, credo di meritarmi qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto è poi Diamond non sarà facile da catturare Vero anche questo Non è male come idea in effetti si potrebbero mandare due messaggi divers a entrambi per attirarli in due luoghi diversi ...magari facciamo finta che sono stati scritti dal cassiere per Diamond e dal re per perla Ah ah ma si si caro niente prigione con attrezzi di tortura...che ovviamente non ho mai usato sui pikachu XD ottimo caro u.u Ehm...anche no XD Ahah vero cara, è una principessa dopotutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Il_Cassiere ha scritto: Signorina Perla, deve tornare al castello, suo padre è in pensiero per lei! Indigo, Platino e io siamo venuti qua insieme a tutto il gruppo per accertarci che stesse bene! *Arriva nella Hall* Ehm. Se permetti quando Perla deve tornare al castello lo decido io e solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 18 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Signorina Perla, deve tornare al castello, suo padre è in pensiero per lei! Indigo, Platino e io siamo venuti qua insieme a tutto il gruppo per accertarci che stesse bene! Giusto, è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: bhe chissenfrega eLA TUA TE FUTURA CI HA DETT......ZAAAAAAAAP! (i pikachu anti spoiler intervengono, per salvare il tempo oltre che lo spoiler!) Mmmh avete anche dei pikachu utili allora... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah vero cara, è una principessa dopotutto u.u Esatto caro u.u 1 minuto fa, Diamond ha scritto: *Arriva nella Hall* Ehm. Se permetti quando Perla deve tornare al castello lo decido io e solo io. Ah si? E perché? Sentiamo Può decidere pure da sola TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Sciocchi. Perla ha deciso di viaggiare insieme a me. Lasciatela in pace. *Strattona dolcemente Perla per tenerla vicino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Diamond ha scritto: *Arriva nella Hall* Ehm. Se permetti quando Perla deve tornare al castello lo decido io e solo io. Eccoti qua!!! Tu non comandi nessuno!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.