Vai al commento



cerco raid gigamax corviknight, grimmsnarl, drednaw e hatterene


jessy87pikachu

Post raccomandati

cerco questi raid gigamax, non sono riusciti a trovare il questo periodo di evento :cry:, spero che qualcuno di voi mi aiuti :cry:.
Aggiungo (visto che e il mio preferito) che se qualcuno becca un pikachu gagamax con mossa surf ne sarei felicissima visto che pikachu e il mio preferito :love:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2020 at 22:55, Tatsumi ha scritto:

Ciao!

Non ho i raid ma direttamente i Pokemon se sei interessata. Fammi sapere che così posto i dati, e cercheri principalmente PP o Shiny :Snom:

Grazie ma cerco i raid ;) 

 

On 5/7/2020 at 17:57, Mattia96 ha scritto:

Ciao io ho il raid di corviknight! anche se non sono molto esperto sul come fare a hostare e tutto, in caso fammi sapere entro stasera se ti interessa

Scusa lo letto solo ora, sei ancora disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

Grazie ma cerco i raid ;) 

 

Scusa lo letto solo ora, sei ancora disponibile?

Ciao purtroppo corviknight non più, però mi mancano ancora grimmsnarl e dreadnaw, oggi se vuoi provo a cercare uno dei due e se mi esce me lo tengo libero e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Mattia96 ha scritto:

Ciao purtroppo corviknight non più, però mi mancano ancora grimmsnarl e dreadnaw, oggi se vuoi provo a cercare uno dei due e se mi esce me lo tengo libero e ti faccio sapere

ok grazie ;), comunque anche io non so molto bene come poi poter fare il raid insieme :oopsie:, se nono o capito male si dovrebbe fare tramite password, non so molto bene neanche io come si fa... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito se ti aggiungo agli amici e hosto il raid dovresti vederlo, magari metto la password così non rischiamo sperando di vincere in 2 xD comunque ti ho mandato un mp, mettiamoci d'accordo lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...