PikachuNr.94266631 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 "Bhene Bhene... sono felice di rivedervi... i miei Elgyem accetteranno le vostre scommesse... sbrigheranno la parte burocratica... rilasceranno la vincita ai fortunati... grazie per la partecipazione." nuovo torneo, nuova organizzazione ma vecchie abitudini. Forse non odierete del tutto la malasorte che vi ha accoppiato con il favorito del torneo. link al regolamento generale della sezione scommesse: Spoiler Regolamento speciale per i partecipanti al torneo: Spoiler I partecipanti al torneo in questione potranno a loro volta scommettere, su se stessi o sugli altri partecipanti ma seguiranno delle regole addizionali: In caso di scontri diretti non in fase di svizzera se lo scommettitore A incontra lo scommesso B: -se A vince su B la puntata della scommessa si sposterà automaticamente su A e avrà un immediata vincità pari al 50% della posta iniziale. -se B vince su A lo scommettitore A avrà un incremento gratuito della sua posta iniziale di 0.10PP Torneo Affiliato con annessa lista partecipanti: Spoiler Montepremi attuale: Spoiler 1.80PP Scommesse effettuate: Spoiler Vincitore: @RENTZ91 Scommettitori: @SilvosferA 0.20PP Quota attuale: 1 a 9 Vincitore: @FaviGyaraJ Scommettitori: @FaviGyaraJ 0.50PP Quota attuale: 1 a 3.6 Vincitore: @Macca Scommettitori: @SweetRplug 0.50PP Quota attuale: 1 a 3.6 Vincitore: @Gabricasetti Scommettitori: @Macca 0.30PP Quota attuale: 1 a 6 Vincitore: @ImAlco Scommettitori: @evilespeon 0.30PP Quota attuale: 1 a 6 Vincitore: @kingdom Scommettitori: @Dibo42 0.20PP Quota attuale: 1 a 9 Vincitore: Scommettitori: PP Quota attuale: 1 a Le scommesse sono aperte fino alla pubblicazione dei primi turni del torneo.. e ammessa una sola scommessa a utente. non saranno prese in considerazioni variazioni sulla scommessa effettuate pensateci bene prima di puntare. Se si deciderà per una fase di svizzera il periodo di accettazione scommesse potrà essere esteso ma terminerà comunque prima della fine della stessa Esempi: 4 giorni di svizzera 2 giorni addizionali per scommettere 3 giorni di svizzera 1 giorno addizionale per scommettere Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 All in (0.30 PP) sulla vittoria di @Gabricasetti Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 3 minuti fa, Macca ha scritto: All in (0.30 PP) sulla vittoria di @Gabricasetti Cosi vi voglio.. a breve aggiorno le scommesse Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Posso scommettere anche se partecipo ? non lo ho mai fatto ma rischiare si può Punto su @ImAlco un bel 0,30 pp pure io Edit: ho visto subito dopo la parte che lo spiegava che posso scommettere anche se partecipo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Punto 0.20 PP su Kingdom! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Punto 0.20 PP su Kingdom! scommessa segnata e quote aggiornate Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Le scommesse resteranno aperte fino le ore 23.59 del 04/07/2020 data che coincide con la meta del secondo turno di svizzera del torneo.. affrettatevi se volete puntare Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.