Vai al commento

M0viz

PokeGen per swoshi?

Recommended Posts

Mi era venuta una domanda mentre creavo pokemon con il pokegen da inviare sulla mia cartuccia di ROZA e volevo sapere se si potesse fare anche con swoshi, grazie in anticipo

50QGX6G.png Top Targhetta by @Harlie

image.jpeg.a4c18221220d5c22137b548e6d8913bf.jpeg Immagine dei Pokédex H0lders che n0n fa mai male

C0v0 del team 0  Team 0 Forever

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Moviz! Sposto nella sezione corretta. ^^

grazie, ho sbagliato perchè non sapevo dove metterla

50QGX6G.png Top Targhetta by @Harlie

image.jpeg.a4c18221220d5c22137b548e6d8913bf.jpeg Immagine dei Pokédex H0lders che n0n fa mai male

C0v0 del team 0  Team 0 Forever

Link al messaggio
5 ore fa, Moviz ha scritto:

Mi era venuta una domanda mentre creavo pokemon con il pokegen da inviare sulla mia cartuccia di ROZA e volevo sapere se si potesse fare anche con swoshi, grazie in anticipo

Da quel che so non esiste e temo che non esisterà mai in quanto i salvataggi vengono salvati dentro la console e non più nelle cartucce, anche se c'è la possibilità di spostare i salvataggi dentro la SD dalla versione della console 9.0.0 (o 10.0.0) comunque non credo possa funzionare

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

D7MdmUB.png

(che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
5 ore fa, Moviz ha scritto:

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Da quel che so non esiste e temo che non esisterà mai in quanto i salvataggi vengono salvati dentro la console e non più nelle cartucce, anche se c'è la possibilità di spostare i salvataggi dentro la SD dalla versione della console 9.0.0 (o 10.0.0) comunque non credo possa funzionare

È possibile fin dal day one, ovviamente serve una console moddata!

KuP57RR.png 

✧ C o n d i v i s o   c o n   V A L E ✧

1UTwGIS.gif
S O B B L E   b y   V A L E

Link al messaggio
4 minuti fa, Harlie ha scritto:

È possibile fin dal day one, ovviamente serve una console moddata!

Ah ecco..

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

D7MdmUB.png

(che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Esistono anche i Sysbot grazie ai quali puoi gennare un Pokemon da PC ed inviarlo tramite scambio direttamente al tuo gioco. Devi solo trovare qualcuno che lo hosti in un server :blush:

Modificato da SkyLink24

Link al messaggio