Vai al commento



Mossa zampillo


Kakashi

Post raccomandati

Teoricamente dovresti farlo accoppiare con Remoraid che conosce zampillo. Ma lui lo impara tramite mossa uova accoppiando con wailmer! Devi fare una catena in pratica :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@lupo90 oddio! Grazie mille

46 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Teoricamente dovresti farlo accoppiare con Remoraid che conosce zampillo. Ma lui lo impara tramite mossa uova accoppiando con wailmer! Devi fare una catena in pratica :oopsie:

Ho accoppiato un remoraid maschio con zampillo ad uno squirtle femmina ed ora sto accoppiando lo squirtle femmina con zampillo a blastoise ma non mi eredita la mossa zampillo il mio blastoise maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

48 minuti fa, Kakashi ha scritto:

@lupo90 oddio! Grazie mille

Ho accoppiato un remoraid maschio con zampillo ad uno squirtle femmina ed ora sto accoppiando lo squirtle femmina con zampillo a blastoise ma non mi eredita la mossa zampillo il mio blastoise maschio

 Devi far evolvere lo squirtle con zampillo in blastoise. Per passare mosse uovo devono essere della stessa specie i due pokemon. Esempio: slowpoke con slowpoke, tyranitar con tyranitar ecc... altrimenti non funziona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, lupo90 ha scritto:

 

 Devi far evolvere lo squirtle con zampillo in blastoise. Per passare mosse uovo devono essere della stessa specie i due pokemon. Esempio: slowpoke con slowpoke, tyranitar con tyranitar ecc... altrimenti non funziona 

Capito,grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...