MatBig Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: OUAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH PLATINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: OUAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH Platino...sta bene...è lì....sono felice.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Se non interferisce va bene dai Troppo tardi... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Grazie mille! Spero non si rovinino durante il viaggio dimensionale... sono garantiti e coltivati da Dialga Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Troppo tardi... Almeno stavolta non è colpa mia... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Signorino Platino! Cosa c'è?! Perché urla così?! Ha fatto un brutto sogno?! Chi è questo? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Signorino Platino! Cosa c'è?! Perché urla così?! Ha fatto un brutto sogno?! Oh... Un... Maggiordomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 18 minuti fa, Platino ha scritto: OUAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH Platino! Che bello vederti, però non gridare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Ossidiano! Sei tu! Meno male... scusami! Ho fatto un brutto sogno e mi sono svegliato all'improvviso! Ho sognato che ero protagonista di una avventura enormissima ma poi arrivava un cattivone di turno e poi lo combattevo e poi facevo viaggi nel tempo e poi e poi e poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 minuti fa, Platino ha scritto: OUAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Chi è questo? Ha l'aria di essere il saggio di corte. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: Signorino Platino! Cosa c'è?! Perché urla così?! Ha fatto un brutto sogno?! Ma la versione di Ossidiano del presente dove sarà? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Mi auguro che sia solo un brutto sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Ossidiano chi è? Ragazzi, qualcuno lo sa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Ossidiano! Sei tu! Meno male... scusami! Ho fatto un brutto sogno e mi sono svegliato all'improvviso! Ho sognato che ero protagonista di una avventura enormissima ma poi arrivava un cattivone di turno e poi lo combattevo e poi facevo viaggi nel tempo e poi e poi e poi... Lo combattevi? Sei sicuro? Forse erano altri a combatterlo al posto tuo... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Ossidiano! Sei tu! Meno male... scusami! Ho fatto un brutto sogno e mi sono svegliato all'improvviso! Ho sognato che ero protagonista di una avventura enormissima ma poi arrivava un cattivone di turno e poi lo combattevo e poi facevo viaggi nel tempo e poi e poi e poi... Oh, dolce piccolo stupido... Quindi quando ci scegliamo da sogni assurdi sono ricordi astrali di quello che abbiamo fatto viaggiando nel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Chi è questo? Ah boh,il pikachu del futuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Ossidiano! Sei tu! Meno male... scusami! Ho fatto un brutto sogno e mi sono svegliato all'improvviso! Ho sognato che ero protagonista di una avventura enormissima ma poi arrivava un cattivone di turno e poi lo combattevo e poi facevo viaggi nel tempo e poi e poi e poi... c'era da aspettarselo dato che i viaggi nel tempo si aggiustano così Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Ossidiano chi è? Ragazzi, qualcuno lo sa??? Un vecchio consigliere di palazzo?! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Signorino Platino, in qualità di consigliere del Re, devo però dirle che quello che descrive in realtà mi sembra un bel sogno, non un incubo! Comunque in ogni caso è ora di alzarsi! Il sole splende qui ad Harmonia, suo padre la attende giù per fare colazione! Si ricordi che dopo lezione ha promesso al suo cuginetto Celestio che avrebbe giocato insieme a lui in giardino! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Ossidiano chi è? Ragazzi, qualcuno lo sa??? È il saggio di corte, è comparso in vecchie storie, ma in questa qui mai... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Ossidiano chi è? Ragazzi, qualcuno lo sa??? Il servitore di corte se non ricordo male. Non so cosa stia facendo in questa linea temporale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 17 minuti fa, Platino ha scritto: Ossidiano! Sei tu! Meno male... scusami! Ho fatto un brutto sogno e mi sono svegliato all'improvviso! Ho sognato che ero protagonista di una avventura enormissima ma poi arrivava un cattivone di turno e poi lo combattevo e poi facevo viaggi nel tempo e poi e poi e poi... Cavolo, che carino Gli voglio troppo bene a questo piccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Oh, dolce piccolo stupido... Quindi quando ci scegliamo da sogni assurdi sono ricordi astrali di quello che abbiamo fatto viaggiando nel tempo. non credo... Tu non conosci i miei sogni.... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh sì dopo la battaglia decisi di voler essere più forte e dopo un anno mi alleno ancora con costanza Te che racconti? Dopo tutto quello che è successo tornai ad unima dalla mia famiglia, poi però decisi di ritornare qua visto che ormai me la cavavo anche da solo, poi mi avete invutato al ritrovo ed eccomi qua, approposito, sapete chi dopo anni sono riuscito a farmi amico, il mio sesto pokemon!!*lancia la scuroball dalla quale esce un elelektross*ecco a voi boltstalker!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.