anto1368 Inviato 9 luglio, 2020 Inviato 9 luglio, 2020 Salve a tutti, sono praticamente nuove di queste situazioni è da un po che gioco a pkm scudo ma non sono ancora riuscito a completare il pokedex e mi rivolgo a voi. Intanto chiedo un seedot (da qualche parte tocca iniziare). Grazie in anticipo!
Blasto. Inviato 9 luglio, 2020 Inviato 9 luglio, 2020 Ciao, te lo posso dare io, magari in cambio di un Kadabra o Alakazam qualunque (anche a me serve per il Pokédex)!
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2020 Inviato 9 luglio, 2020 29 minuti fa, Blasto. ha scritto: Ciao, te lo posso dare io, magari in cambio di un Kadabra o Alakazam qualunque (anche a me serve per il Pokédex)! Come richiesto dal regolamento, dovresti indicare almeno AO e livello del Seedot che offri, grazie
Blasto. Inviato 9 luglio, 2020 Inviato 9 luglio, 2020 49 minuti fa, Strax ha scritto: Come richiesto dal regolamento, dovresti indicare almeno AO e livello del Seedot che offri, grazie Opps, ora lo scrivo qui: Seedot AO: ben ID: 629105 LV 60, è femmina ed è in una velox ball. IVs random, nessuna stellare o mediocre. Precisazione: non è mio, ma mi è arrivato via prodigioso (infatti è lingua inglese). Se ci sono problemi eventualmente posso fare un uovo al volo, quindi ipoteticamente sarebbe ITA, LV 1, AO Giacomo e ID 863590.
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2020 Inviato 9 luglio, 2020 9 minuti fa, Blasto. ha scritto: Precisazione: non è mio, ma mi è arrivato via prodigioso (infatti è lingua inglese). Se ci sono problemi eventualmente posso fare un uovo al volo, quindi ipoteticamente sarebbe ITA, LV 1, AO Giacomo e ID 863590. Si, fai un uovo, i Pokémon ottenuti dal Prodigioso non sono scambiabili
anto1368 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 @Blasto. mi sembra perfetto! Come ci si organizza ora? Intanto allego le info del mio kadabra: AO = Anto ID = 198027 Sex = Femmina LV = 61 Ball = Ultraball IV = non ho ancora sbloccato la visibilità Poi magari se me lo rimandi per spuntarlo anche nel pokedex, ma puoi tenerlo :-)
Blasto. Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 3 ore fa, anto1368 ha scritto: @Blasto. mi sembra perfetto! Come ci si organizza ora? Intanto allego le info del mio kadabra: AO = Anto ID = 198027 Sex = Femmina LV = 61 Ball = Ultraball IV = non ho ancora sbloccato la visibilità Poi magari se me lo rimandi per spuntarlo anche nel pokedex, ma puoi tenerlo :-) Ti mando MP
anto1368 Inviato 14 luglio, 2020 Autore Inviato 14 luglio, 2020 @Strax lo scambio è andato a buon fine. Come bisogna procedere con la discussione? Bisogna chiuderla? Se si come?
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2020 Inviato 14 luglio, 2020 38 minuti fa, anto1368 ha scritto: @Strax lo scambio è andato a buon fine. Come bisogna procedere con la discussione? Bisogna chiuderla? Se si come? Ci penso io, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.