anto1368 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Salve a tutti, sono praticamente nuove di queste situazioni è da un po che gioco a pkm scudo ma non sono ancora riuscito a completare il pokedex e mi rivolgo a voi. Intanto chiedo un seedot (da qualche parte tocca iniziare). Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Ciao, te lo posso dare io, magari in cambio di un Kadabra o Alakazam qualunque (anche a me serve per il Pokédex)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 29 minuti fa, Blasto. ha scritto: Ciao, te lo posso dare io, magari in cambio di un Kadabra o Alakazam qualunque (anche a me serve per il Pokédex)! Come richiesto dal regolamento, dovresti indicare almeno AO e livello del Seedot che offri, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 49 minuti fa, Strax ha scritto: Come richiesto dal regolamento, dovresti indicare almeno AO e livello del Seedot che offri, grazie Opps, ora lo scrivo qui: Seedot AO: ben ID: 629105 LV 60, è femmina ed è in una velox ball. IVs random, nessuna stellare o mediocre. Precisazione: non è mio, ma mi è arrivato via prodigioso (infatti è lingua inglese). Se ci sono problemi eventualmente posso fare un uovo al volo, quindi ipoteticamente sarebbe ITA, LV 1, AO Giacomo e ID 863590. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 9 minuti fa, Blasto. ha scritto: Precisazione: non è mio, ma mi è arrivato via prodigioso (infatti è lingua inglese). Se ci sono problemi eventualmente posso fare un uovo al volo, quindi ipoteticamente sarebbe ITA, LV 1, AO Giacomo e ID 863590. Si, fai un uovo, i Pokémon ottenuti dal Prodigioso non sono scambiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto1368 Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @Blasto. mi sembra perfetto! Come ci si organizza ora? Intanto allego le info del mio kadabra: AO = Anto ID = 198027 Sex = Femmina LV = 61 Ball = Ultraball IV = non ho ancora sbloccato la visibilità Poi magari se me lo rimandi per spuntarlo anche nel pokedex, ma puoi tenerlo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 3 ore fa, anto1368 ha scritto: @Blasto. mi sembra perfetto! Come ci si organizza ora? Intanto allego le info del mio kadabra: AO = Anto ID = 198027 Sex = Femmina LV = 61 Ball = Ultraball IV = non ho ancora sbloccato la visibilità Poi magari se me lo rimandi per spuntarlo anche nel pokedex, ma puoi tenerlo :-) Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto1368 Inviato 14 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2020 @Strax lo scambio è andato a buon fine. Come bisogna procedere con la discussione? Bisogna chiuderla? Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 38 minuti fa, anto1368 ha scritto: @Strax lo scambio è andato a buon fine. Come bisogna procedere con la discussione? Bisogna chiuderla? Se si come? Ci penso io, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.