Alan Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Rivaille in azione è un figo di personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harmonia~ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Seguo sia il manga che l'anime, in una sola parola: epico. JAEGER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Seguo le puntate ogni settimana, adesso.Ho trovato i vecchi volumi e li ho dal primo al quarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Shingeki no Dragonball Z Shingeki no Zexalhttp://www.youtube.com/watch?v=FCtNDKQcs-M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Shingeki no Dragonball Z di queste parodie ce ne sono milioni sul web, ma questa non mi sembra certo la discussione adatta per postarle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 di queste parodie ce ne sono milioni sul web, ma questa non mi sembra certo la discussione adatta per postarle XD Più che altro hanno rotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 è stupendo chi dice che è brutto a qualcosa che non va nel cervello ! il manga ha dei disegni bruttissimi ma la storia è qualcosa di epico ! uno dei pochi maga del 2000 che mi è veramente piciuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Anime a dir poco stupendo. Lo seguo ogni settimana, e ho deciso oggi di iniziare a leggermi il manga, dato che sono troppo curiosa per aspettare ancora una settimana. ♥ Le op sono qualcosa di altamente epico ( E giove Onnipotente, finalmente hanno un SENSO ) , e anche se la trama della puntata è di accompagnare una vecchia a comprare il prosciutto, sono in grado di catturarti invogliandoti ad andare avanti. =w=La op1 è molto più figa della seconda, però. La seconda di figo ha solo il ritornello. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Nuova OP. Preferisco la prima, ma anche la seconda è bella. A parte l'inizio che sembra un inno nazionale oppure uno fascista.Oggi prendo i volumi 5 e 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 un gran bell anime, inizialmente pare banale mai in realtà dopo diventa complesso intrecciato e ricco di azione e mistero, molto bello! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Attack on Silvio >http://www.youtube.com/watch?v=kUjev9_Qbeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Attack on Silvio >http://www.youtube.com/watch?v=kUjev9_Qbeo ROTFL. :°D Comunque lo sto guardando ora ed è fantastico è uno dei miei anime preferiti. Spero di riuscire a ordinare i manga, sì ho anche intenzione di leggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 questo video merita >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rP0vScnKYdk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 anche questo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.