Vai al commento


Shingeki no Kyojin- Attacco dei Giganti


Post raccomandati

1355122005.jpg?w=332&h=492

Shingeki no Kyojin

2013

Genere:Azione, Fantasy, Drammatico, Horror

Trama:

Sono passati cent'anni da quando misteriosamente ci fu l'apparizione di mostruosi giganti che divoravano gli esseri umani apparentemente solo per massacrarli (in quanto sembrano non aver bisogno di nutrirsi) riducendo l'umanità  quasi all'estizione. I sopravvissuti costruirono delle mura alte cinquanta metri dove poterono scampare alla furia dei giganti e vivere in pace per cento anni, fino a quando un gigante alto più delle mura riuscì a creare un varco permettendo agli altri giganti di passare. La storia ruota attorno alla vita di Eren Jaeger, sua sorella adottiva Mikasa Ackerman e il loro amico Armin Arelet.

Trailer


/>http://www.youtube.com/watch?v=KKzmOh4SuBc&feature=player_embedded

Inizio Trasmissione Aprile 2013

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me lo stile narrativo ha colpito molto, e devo dire che come trama è ben sviluppata ed originale (Nei suoi limiti)

Nulla mi costa seguire anche l'anime :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto anche L'Attacco dei Giganti in streaming (sempre nel lag più assoluto)... FANTASTICO, fedelissimo al manga (almeno fin'ora), doppiatori a mio avviso perfetti, stile uguale a quello del manga, ma disegnato meglio(il manga peccava in cose come proporzioni e prospettiva), giganti inquietanti, musiche altrettanto, una opening davvero bella, EPICO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AttackonTitan-cover.jpg

Trama:

Sono passati cent'anni da quando misteriosamente ci fu l'apparizione di mostruosi giganti che divoravano gli esseri umani apparentemente solo per massacrarli (in quanto sembrano non aver bisogno di nutrirsi) riducendo l'umanità  quasi all'estizione. I sopravvissuti costruirono delle mura alte cinquanta metri dove poterono scampare alla furia dei giganti e vivere in pace per cento anni, fino a quando un gigante più alto delle mura riuscì a creare un varco permettendo agli altri giganti di passare. La storia ruota attorno alla vita di Eren Jaeger, sua sorella adottiva Mikasa Ackerman e il loro amico Armin Arelet.

Trailer:


Seguo quest'opera sia in versione cartacea che video e devo dire, senza ombra di dubbio,che è l'anime della stagione primaverile che tutti stavano aspettando.

E non hanno torto, è uno dei migliori anime nell'arco di 5 anni che abbia mai visto (ovviamente non il migliore).

Fatto sta non posso dare ancora un giudizio, ma se dovessi darlo in questo preciso momento, gli darei un bel 8,5.

Anche se i disegni sono un pò poveri, la cosa che può attirare lo spettatore (specie uno come me) è sicuramente la trama originale.

Quindi in poche parole: Trama avvincente, ricca di emozioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo la versione cartacea,però per i primi 3 episodi mi è sembrato veramente bello forte e con parecchi colpi di scena :D Se non sbaglio hanno anche cambiato qualcosa nel secondo episodio mostrando il gigante corazzato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo la versione cartacea,però per i primi 3 episodi mi è sembrato veramente bello forte e con parecchi colpi di scena :D Se non sbaglio hanno anche cambiato qualcosa nel secondo episodio mostrando il gigante corazzato?

No, anche nel cartaceo, nonostante venga mostrato brevemente (2 vignette).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto il Manga, ho visto soltanto i primi 3 episodi che sono usciti finora.

Si, non è affatto male. Mi auguro però che continui così, perchè mi sembra una di quelle trame che non saprà  dove andare a parare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era già  una discussione su Shingeki No Kyojin, credo...

Comunque, appena completeranno i fansub inizierò a seguire l'anime, che dal trailer mi ispira parecchio.

Yup, evidentemente ero troppo pigro per usare il tasto cerca, srry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, sta serie mi sta piacendo assai...

Seguo l'anime ma credo che comprerò i manga.

Mi piace molto questa serie ed è raro che qualche anime mi appassioni.

Aspetto che carichino la puntata 5 subbata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e pensare che all'inizio quando ho aperto la discussione a nessuno gli interessava e ora la serie sta scuotendo un successo enorme :asduj1: ,con il manga sono al 6 volume

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...