Lyndon Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Votato Mimikyu Diancie Alcremie Phantump Idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Mimikyu, Diancie, Alcremie e Phantump Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 A quanto pare sono stato l'unico a votare Slowpoke. Vabbè, ci ho provato. Scleta difficile quella tra Mienfoo e Phantump, ma alla fine ho votato il secondo perché è "tenero" (anche se la sua descrizione Pokédex mi contraddice, immagino) ed ha un concept molto originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 21 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 On 18/11/2020 at 09:15, Alemat ha scritto: Votato Mimikyu Diancie Alcremie Phantump Mi accodo anch'io al club lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 I risultati della seconda parte della prima fase sono Slowpoke Vs Mimikyu 1. 11 Diancie Vs Duraludon 9. 3 Grimer Vs Alcremie 4. 8 Mienfoo Vs Phantump 3. 9 Questa settimana potrete votare tra: Litleo Vs Sizzlipede Bastiodon Vs Houndoom Mimikyu Vs Diancie Alcremie Vs Phantump @Alemat @Lyndon @Riolu007 @Quasar @BlackGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Diancie Alcremie Litleo Houndoom di poco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Ho votato Diancie Phantump Litleo Houndoom VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Diancie Alcremie Litleo Houndoom di poco Idem con patatine fritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Mimikyu Phantump Litleo Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Diancie - Pokémon carino e interessante. Un vero peccato che i videogiochi non l'abbiano mai approfondito. Phantump - Oggi mi sento tenebroso. No, in realtà lo trovo molto carino ed l'idea di un albero fantasma è a mio avviso fantastica. Sizzlipede - Preferisco l'evoluzione, ma si tratta pur sempre di un Pokémon "carino". Bastiodon - Troppo bello Bastiodon! Ed è pure di tipo acciaio! Ad ogni modo, i Pokémon che ho votato perderanno pure questa volta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Quindi questo sondaggio è ad eliminazione, giusto? L'obiettivo finale è quello di trovare quattro (o uno solo) Pokémon vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 11 ore fa, Quasar ha scritto: Quindi questo sondaggio è ad eliminazione, giusto? L'obiettivo finale è quello di trovare quattro (o uno solo) Pokémon vincitori? L'obbiettivo è di arrivare a un pokémon vincitori tra quelli che sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Sono terminati i quarti di finale. Ecco i risultati: Mimikyu Vs Diancie 4 5 Alcremie Vs Phantump 6 3 Litleo Vs Sizzlipede 7 2 Bastiodon Vs Houndoom 2 7 Questa settimana potrete votare tra: Diancie Vs Alcremie Litleo Vs Houndoom @Riolu007 @Alemat @BlackGold @Lyndon @Quasar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Diancie e Houndoom! Questa volta sono entrambi in vantaggio, strano, di solito quelli per cui voto perdono. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Voto Diancie Houndoom VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 1 ora fa, Quasar ha scritto: Diancie e Houndoom! Questa volta sono entrambi in vantaggio, strano, di solito quelli per cui voto perdono. xD 24 minuti fa, Alemat ha scritto: Voto Diancie Houndoom Per caso è qui la festa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Alcremie e Litleo obv >>>>>>>>>> Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Alcremie ed Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.