Vai al commento

Luigi06

Sondaggio Pokémon casuali

Pokémon random  

17 utenti hanno votato

1. 1. Finale

• Bisharp
      7
    • Hydreigon
      10
  2. 2. Terzo e quarto posto

• Lugia
      11
    • Rotom
      6

Recommended Posts

Nell'allegra fattoria IA IA IA..

voto topo talpa verme e pecora bheeeeeeeee

molte doll del mio profilo

sono in vendita

chiedete per il prezzo

Shuckle2.jpg.8a0bd12cf2e71de519fed661d7b467a0.jpg

visitate il mio club

tornei VGC e molto altro

https://forum.pokemonmillennium.net/clubs/29-fight-pub/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Allora:

Pikachu perché Raichu è nel team, quindi dovevo farlo

Excadrill perché è semplicemente stupendo

Wurmple perché la competizione non era un granché

Lugia perchè... cioè serve davvero spiegarlo?

Modificato da franci.gib

La mia squadra:

Spritemarina.png.034147e130d0a62507b811caa21570f2.pngspriteroc.png.9238bd1299aa8f4318b1a057a46e4b7f.pngSpritesdale.png.cf91905295454d65e8076d398b7c8740.pngSprituk.png.64ed650c2d4be5f9360bc5f9fb80bae0.pngSpritichu.png.b3df861b876cecb2b69cc87f31d371e3.pngspritemo-o.png.755ea6e643731fe1ea794a50e152989c.png

Link al messaggio

pikachu: è la mascotte sia delbrand che del team0 quindi...

bisharp: troppo dark (è un tipo buio... ovvio che è dark XD)

geodude: geodude è brutto, wurmple di più, è una scelta del meno peggio...

lugia: è uno dei top leggendari, wooloo è puccio ma non basta

image.jpeg.a4c18221220d5c22137b548e6d8913bf.jpeg Immagine dei Pokédex H0lders che n0n fa mai male

image.jpeg.77e22c8955c35c881bed4ebc5a9b762c.jpeg Viva il TG Espi @evilespeon, ma anche il C0v0 del team 0 Team0

N00b? Noob!!! Questa è per ric0rdarvi che siete tutti n00b @Combo

image.png.a9476201fc04a7469a833777c74c6683.png Questa è la mia Trainercard schif0sa, e con questo mi sembra di aver messo tutto

image.jpeg.fa2cf36f480617abe6dfe88d55c92af4.jpeg

Link al messaggio

Grazie per il tag, dunque:

Pikachu mi è stato sempre un po' sulle scatole, quindi avrei votato praticamente ogni suo altro avversario :asduj1:

Sia Excadrill che Bisharp mi piacciono esteticamente, ma Bisharp ha l'accoppiata Buio-Acciaio che (vabé esplode con un colpokarate) è davvero bellissima.

Wrumple non mi è mai piaciuto moltissimo, idem la sua linea evolutiva; invece quella di Geodude si, anche se lui di per sé lo trovo bruttino (ma il nome è geniale).

Infine Lugia vs Woloo... ma che matchup è? :wooloo:

Votato Lugia.

"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni."

Soul Silver 2020 Run.

trainercard-Blasto..png

Link al messaggio

A sto giro i miei voti sono stati questi:

Pikachu, no non sono un fan del topo giallo, ma lo trovavo più carino del povero Swinub (in realtà amo raichu ma shh...)

Bisharp, uno dei miei Pokémon preferiti di Unima contro uno dei più brutti della regione (a mio insindacabile giudizio)? Risposta facile...

Wurmple, mi piacciono più o meno entrambi, ma diciamo che Geodude lo preferisco come Golem

Lugia, la mitica leggenda della Torre di Latta, è stato amore a prima vista (Johto sempre nel mio cuore :cuore:)

Link al messaggio
  • Pikachu
  • Excadrill
  • Wurmple
  • Lugia
    Spoiler

Si ma non è molto onesto mettere Lugia contro Wooloo :xd:

N2B2 Giovanni.gif      34287328_trainercard-Mattia(2).png.630c9254dff58466c868e29f1aaef23d.png       N2B2 Camelia.gif                                                                                                                                                                                                                                   (Carta Allenatore)                                                                                                                                                  

"L'intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento"  -Stephen Hawking-

457816756_NandZekrom.jpg.9a64916fef0110687e9d6d8cc5800a7f.jpg

‘’Fammi sentire di nuovo la voce della tua squadra di Pokémon!’’

N

"Creato da @Ilperico in ricordo del GDR Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo  

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png

Aspettando che i babbani rilascino  

Duskull

(Vi prego :xd:)                                                                                                                                                                                                           

Link al messaggio
3 ore fa, LuckyTia ha scritto:
  •  
  •   Apri contenuto nascosto

Si ma non è molto onesto mettere Lugia contro Wooloo :xd:

Intanto ha ottenuto più voti wooloo contro Lugia rispetto a dracovish e licylycki contro Hydreigon e rotom quindi... 

Spoiler

In effetti non è stato molto onesto.... 

Spoiler

Ma ha deciso il generatore di numeri e non io

Spoiler

:moonmoon:

Link al messaggio
Inviato (modificato)

È terminata la prima fase! 

Questi sono i risultati:

Regirock 21 (77,7%) 

Basculin 6 (22,2%) 

Dracovish 2 (7,4%)

Hydreigon 25 (92,6%) 

Rotom 23 (85,2%)

Lickilicky 4 (14,8%) 

Sandshrew 14 (51,85%)

Spheal 13 (48,15%)

Pikachu 13 (65%)

Swinub 7 (35%)

Excadrill 9 (45%)

Bisharp 11 (55%)

Wurmple 12 (60%)

Geodude 8 (40%)

Lugia 13 (65%)

Wooloo 7 (35%)

Questa settimana potrete votare tra:

Regirock Vs Hydreigon 

Rotom Vs Sandshrew 

Pikachu Vs Bisharp 

Wurmple Vs Lugia 

Taggo tutti quelli che hanno votato questa settimana: @SilverApricot @Alemat20 @SilvosferA @franci.gib @Angry Birds99 @NatuShiny @Blasto. @M0viz @SquirtlePronto @LuckyTia

Modificato da Luigi06

Link al messaggio