Luigi06 463 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 (modificato) In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte. (Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato. Questo primo sondaggio terminerà sabato. Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono: Regirock Vs Basculin Dracovish Vs Hydreigon Rotom Vs Lickilicky Sandshrew Vs Spheal Domenica prossima potrete votare tra: Pikachu Vs Swinub Excadrill Vs Bisharp Wurmple Vs Geodude Lugia Vs wooloo Modificato 7 febbraio da Luigi06 E' stata aggiunta una reazione da Shakira 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.081 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 (modificato) Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew Modificato 12 luglio, 2020 da NatuShiny E' stata aggiunta una reazione da Luigi06 1 Cita By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 463 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Regirock Hydreigon Ritmo Sandshrew non conoscevo il pokémon "ritmo" ahahahah Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.081 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: non conoscevo il pokémon "ritmo" ahahahah Colpa del correttore del cellulare ahah Cita By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SquirtlePronto 780 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Ho votato: -Basculin, sebbene non sia uno dei miei Pokémon preferiti, apprezzo il riferimento ai piranha e quindi lo trovo più carino di Regirock, che di golem ebraico (la sua ispirazione) ha ben poco. Inoltre Basculin esiste in due versioni. -Hydreigon, anche qui non mi dice gran che, ma rispetto a Dracovish, il cui concept nemmeno si intuisce a guardarlo, non posso che preferire il drago-carro armato. -Rotom, non ne capisco il concept, ma mi è sempre piaciuto molto, molto più di Lickilicky, il cui concept di bebè imbavagliato misto ad una salamandra proprio non mi piace. -Spheal, anonimo, seppur certamente meno caratterizzato di Sandshrew, che nonostante sia palesemente un armadillo non mi convince proprio. E' stata aggiunta una reazione da Luigi06 1 Cita Forse qualche altra soluzione c'è... Meme gentilmente offerto da Chube! Piccola chicca interna allo staff di Moderazione: Spoiler Che abbia parlato o meno, di certo questa riunione verrà ricordata a lungo... Memino realizzato dal signor Darki per commemorare il magico evento! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.679 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew E' stata aggiunta una reazione da Luigi06 1 Cita (Executive Team 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 463 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 (modificato) Visto che mi ero dimenticato di scriverlo, dico ora chi ho votato: Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew Intanto dopo le prime ore: Regirock Vs Basculin 8 4 Dracovish Vs Hydreigon 2 10 Rotom Vs Lickilicky 11 1 Sandshrew Vs Spheal 5 7 Modificato 12 luglio, 2020 da Luigi06 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati