Vai al commento

Luigi06

Sondaggio Pokémon casuali

Pokémon random  

17 utenti hanno votato

1. 1. Finale

• Bisharp
      7
    • Hydreigon
      10
  2. 2. Terzo e quarto posto

• Lugia
      11
    • Rotom
      6

Recommended Posts

Inviato (modificato)

In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte.

(Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) 

Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato. 

Questo primo sondaggio terminerà sabato. 

Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. 

Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono:

Regirock Vs Basculin

Dracovish Vs Hydreigon 

Rotom Vs Lickilicky

Sandshrew Vs Spheal 

Domenica prossima potrete votare tra:

Pikachu Vs Swinub

Excadrill Vs Bisharp

Wurmple Vs Geodude

Lugia Vs wooloo

Modificato da Luigi06

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho votato:

-Basculin, sebbene non sia uno dei miei Pokémon preferiti, apprezzo il riferimento ai piranha e quindi lo trovo più carino di Regirock, che di golem ebraico (la sua ispirazione) ha ben poco. Inoltre Basculin esiste in due versioni.

-Hydreigon, anche qui non mi dice gran che, ma rispetto a Dracovish, il cui concept nemmeno si intuisce a guardarlo, non posso che preferire il drago-carro armato.

-Rotom, non ne capisco il concept, ma mi è sempre piaciuto molto, molto più di Lickilicky, il cui concept di bebè imbavagliato misto ad una salamandra proprio non mi piace.

-Spheal, anonimo, seppur certamente meno caratterizzato di Sandshrew, che nonostante sia palesemente un armadillo non mi convince proprio.

Link al messaggio

Regirock

Hydreigon

Rotom

Sandshrew

N2B2 Giovanni.gif      34287328_trainercard-Mattia(2).png.630c9254dff58466c868e29f1aaef23d.png       N2B2 Camelia.gif                                                                                                                                                                                                                                   (Carta Allenatore)                                                                                                                                                  

"L'intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento"  -Stephen Hawking-

457816756_NandZekrom.jpg.9a64916fef0110687e9d6d8cc5800a7f.jpg

‘’Fammi sentire di nuovo la voce della tua squadra di Pokémon!’’

N

"Creato da @Ilperico in ricordo del GDR Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo  

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png

Aspettando che i babbani rilascino  

Duskull

(Vi prego :xd:)                                                                                                                                                                                                           

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Visto che mi ero dimenticato di scriverlo, dico ora chi ho votato:

Regirock

Hydreigon 

Rotom

Sandshrew

Intanto dopo le prime ore:

Regirock Vs Basculin 

8                    4

Dracovish Vs Hydreigon 

2                    10

Rotom Vs Lickilicky

11                1

Sandshrew Vs Spheal

5                     7

Modificato da Luigi06

Link al messaggio
On 12/7/2020 at 17:10, LuckyTia ha scritto:

Regirock

Hydreigon

Rotom

Sandshrew

anch'io

image.jpeg.a4c18221220d5c22137b548e6d8913bf.jpeg Immagine dei Pokédex H0lders che n0n fa mai male

image.jpeg.77e22c8955c35c881bed4ebc5a9b762c.jpeg Viva il TG Espi @evilespeon, ma anche il C0v0 del team 0 Team0

N00b? Noob!!! Questa è per ric0rdarvi che siete tutti n00b @Combo

image.png.a9476201fc04a7469a833777c74c6683.png Questa è la mia Trainercard schif0sa, e con questo mi sembra di aver messo tutto

image.jpeg.fa2cf36f480617abe6dfe88d55c92af4.jpeg

Link al messaggio

Regirock 

Hydreigon

Rotom

Sandshrew

trainercard-Alemat20.png

Grovyle-min-2.jpg.df7f60f34b8ccefd9247fb32602e0e85.jpg

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Link al messaggio