Vai al commento



Teoria prima generazione


Sh3flin

Post raccomandati

E se Mew non fosse il primo pokémon apparso sulla terra,secondo una mia teoria il primo pokemon apparso sulla Terra è Mewtwo, perché a vedere mew sembra molto più simile ad un pokémon che a un umano, invece mewtwo sembra più simile all'essere umano di mew per via dell'altezza e della posa bipede, infatti secondo me per creare mewtwo hanno mischiato il DNA di mew con quello umano e è uscito il primo Pokémon apparso sulla terra che ha dato origine prima ai mew e poi agli umani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto cosa sto leggendo...

35 minuti fa, Sh3flin ha scritto:

E se Mew non fosse il primo pokémon apparso sulla terra,secondo una mia teoria il primo pokemon apparso sulla Terra è Mewtwo

Ma se Mewtwo è stato creato dopo come fa ad essere il primo Pokèmon apparso sulla Terra?lol

36 minuti fa, Sh3flin ha scritto:

 perché a vedere mew sembra molto più simile ad un pokémon che a un umano, invece mewtwo sembra più simile all'essere umano di mew per via dell'altezza e della posa bipede, infatti secondo me per creare mewtwo hanno mischiato il DNA di mew con quello umano

Infatti Mewtwo (almeno nel manga) è stato creato con cellule di Mew e di un umano,ma non capisco il collegamento con "l'essere il primo pokemon apparso sulla terra"

37 minuti fa, Sh3flin ha scritto:

ed è uscito il primo Pokémon apparso sulla terra che ha dato origine prima ai mew e poi agli umani.

Ripeto,è stato creato recentemente :rotfl:

A meno che PLOT TWIST: Mewtwo dopo essere stato creato è tornato indietro nel tempo con i suoi poteri psichici e ha creato umani e Pokèmon !!1!!

 

Ho letto fanfiction argomentate meglio

Spoiler

Se ho capito qualcosa male io dimmelo,mi sono svegliato da poco e capisco poco e nulla...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Sh3flin ha scritto:

E se Mew non fosse il primo pokémon apparso sulla terra,secondo una mia teoria il primo pokemon apparso sulla Terra è Mewtwo, perché a vedere mew sembra molto più simile ad un pokémon che a un umano, invece mewtwo sembra più simile all'essere umano di mew per via dell'altezza e della posa bipede, infatti secondo me per creare mewtwo hanno mischiato il DNA di mew con quello umano e è uscito il primo Pokémon apparso sulla terra che ha dato origine prima ai mew e poi agli umani.

Teoria interessante......se non fosse per il fatto che Mewtwo è stato creato tramite il DNA di Mew che recita esplicitamente come possegga i geni di OGNI Pokémon esistente :oopsie:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sh3flin ha scritto:

E se Mew non fosse il primo pokémon apparso sulla terra,secondo una mia teoria il primo pokemon apparso sulla Terra è Mewtwo, perché a vedere mew sembra molto più simile ad un pokémon che a un umano, invece mewtwo sembra più simile all'essere umano di mew per via dell'altezza e della posa bipede, infatti secondo me per creare mewtwo hanno mischiato il DNA di mew con quello umano e è uscito il primo Pokémon apparso sulla terra che ha dato origine prima ai mew e poi agli umani.

Mewtwo non può essere stato il primo pokémon visto che è stato creato tramite il DNA di mew (infatti il nome mewTWO= mew2) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una teoria molto difettosa, c'è un paradosso temporale e di trama e scientifico non da poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Infatti Mewtwo (almeno nel manga) è stato creato con cellule di Mew e di un umano,ma non capisco il collegamento con "l'essere il primo pokemon apparso sulla terra"

A meno che PLOT TWIST: Mewtwo dopo essere stato creato è tornato indietro nel tempo con i suoi poteri psichici e ha creato umani e Pokèmon !!1!!

 

9 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Teoria interessante......se non fosse per il fatto che Mewtwo è stato creato tramite il DNA di Mew che recita esplicitamente come possegga i geni di OGNI Pokémon esistente :oopsie:

 

9 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Mewtwo non può essere stato il primo pokémon visto che è stato creato tramite il DNA di mew (infatti il nome mewTWO= mew2) 

 

Concordiamo tutti che la teoria non ha senso, però precisiamo che:

  • Mewtwo è stato clonato a partire dal DNA di Mew soltanto nell'anime e nel manga. Nel canone dei giochi Mewtwo è il figlio di Mew: i Diari di Villa Pokémon dicono chiaramente che il Mew scoperto in Guyana ha partorito un cucciolo che gli scienziati hanno chiamato Mewtwo. Non viene mai specificato ma probabilmente l'aspetto è differente perché sono stati condotti esperimenti sul nascituro.
  • Non è impossibile che Mewtwo abbia viaggiato nel tempo. In Pokémon Conquest, la cui canonicità è incerta, il samurai Kenshin lotta al fianco di Mewtwo (e Conquest riprende ambientazioni e personaggi storici del XVI secolo, è chiaramente ambientato prima della nascita di Mewtwo). Nel Mondo Pokémon non è strana una cosa del genere: in Ranger 3 abbiamo la conferma che Celebi si diverte a fare quello che gli pare portando pokémon e umani nelle epoche sbagliate.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non è che mi trovi d'accordo con questa teoria, ma alcune controargomentazioni sono davvero scarse. Ad esempio metwo vuol dire mew due, ma è come se gli scienziati chiamassero il triceratopo "cane 2" col pretesto che esisteva prima il cane. Spero di essermi spiegato. Detto ciò, la tua teoria non regge un granché. Gli umani probabilmente si evolvono da pokemon simili a scimmie, e hanno un antenato in comune con machamp. Non è detto che nell'epoca in cui mew era diffuso sulla terra gli uomini esistessero già. E non tiratemi fuori argomentazioni stupide come mew che ha tutti i geni dei pokemon *collegamento totalmente a caso* perché la cosa non regge. Adesso potrei anche parlare della biblioteca di Canalipoli per dimostrare che la tua teoria è errata, ma richiederebbe un sacco di tempo e dovrei studiarmi bene i libir, quindi scusa, ma mi limito a dirti che la tua teoria non regge.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Sh3flin! Ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...