Vai al commento


[Guida] Le uova Pokémon


Landon

Post raccomandati

Non so se è il posto giusto per chiederlo, ma l'ovamuleto quanto aumenta la probabilità  di avere uova in X/Y?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo fare alcune domande sul metodo masuda se posso..

Ho accoppiato due charmander (maschio e femmina) e sono già  al primo box e mezzo di figli

Uno è TED, l'altro è ING

Non posso sapere questi due charmander arrivano dalla stessa rom.. È un problema?

Si sa giá la probabilità  su x/y?

Se salvo spengo non perdo progressi per avvicinarmi al pokemon shiny vero?

Raccomandazioni? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo fare alcune domande sul metodo masuda se posso..

Ho accoppiato due charmander (maschio e femmina) e sono già  al primo box e mezzo di figli

Uno è TED, l'altro è ING

Non posso sapere questi due charmander arrivano dalla stessa rom.. È un problema?

Si sa giá la probabilità  su x/y?

Se salvo spengo non perdo progressi per avvicinarmi al pokemon shiny vero?

Raccomandazioni? Grazie a tutti

Se uno è tedesco e l'altro inglese, non possono venire dalla stessa rom xD il gioco può essere di una nazionalità  sola :)

La probabilità  è 1/819 credo, o comunque giù di lì...

Il Masuda non è una catena, ti riporto un post che ho scritto qualche giorno fa ad un altro utente:

 

Non è una catena, è questo il punto.

Semplicemente, più uova fai, più probabilità  hai d'incontrare uno shiny. Ecco perchè c'è gente che lo lo shiny lo trova al 6° uovo e gente che lo trova 1500°.

Non è matematico trovare uno shiny, è come trovarlo nell'erba alta (cioè tu hai una probabilità  su 819 di trovarlo... E' come se avessi un sacchetto con 819 palline e ne potessi pescare solo una...) Ecco perchè è così raro trovarne uno, e ci vuole taaaaanto sedere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante fossero ING e TED avevo la paura che arrivassero, ad esempio, entrambi da pokemon Y e che questo fatto aumentasse la pena (già  di sedere ne ho poco.. XD)

 

Ti ringrazio molto per i chiarimenti... l'ultima domanda è: 1/819 significa che se da malato, un giorno senza spegnere facessi 819 uova (o anche solo lasciando il ds acceso in carica) dovrebbe saltar fuori?

Grazie ancora :)


Ok ho letto il post e penso (a mio malgrado) di aver capito che ogni uovo ripete la probabilità  1/819.. wow :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercando di breedare un Eevee mi sta capitando una cosa molto singolare, ovvero, di sessanta uova schiuse per ora, solo 3 hanno dato alla luce degli esemplari femmina. Ho accoppiato Eevee con Skitty, Mawile e Snubbull; essendo un nabbaccio alle prime armi con il breeding non mi stupirei che dietro ci sia qualcosa di cui non sono a conoscenza. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercando di breedare un Eevee mi sta capitando una cosa molto singolare, ovvero, di sessanta uova schiuse per ora, solo 3 hanno dato alla luce degli esemplari femmina. Ho accoppiato Eevee con Skitty, Mawile e Snubbull; essendo un nabbaccio alle prime armi con il breeding non mi stupirei che dietro ci sia qualcosa di cui non sono a conoscenza. 

Nulla di anormale, infatti non tutti i pokemon hanno la stessa probabilità  di essere maschi o femmine

Ci sono alcune specie che sono solo maschi, altri che sono solo femmine, altri che hanno 50% e 50% e altri ancora (come gli starter e eevee) che hanno 87,5% maschi e 12,5% femmine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...