B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 grazie:) nulla, è un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bella guida, molto utile! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ottima guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Il mio axew l. 1 sa usare 2 mosse uovo: Oltraggio e Gigaimpatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Molto utile! Complimenti!Ma dove trovo l'uovo in nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Molto utile! Complimenti!Ma dove trovo l'uovo in nero 2?Te lo dona un Alleva Pokémon nel Varco zefiropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Grazie Landon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Veramente utile,completa in ogni sua parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Comunico che la guida subirà un aggiornamento a breve (quando riceverò le informazioni), aggiungerò anche il sistema uova offerto in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spapoa87 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ottima guida, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Soimen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non so se è il posto giusto per chiederlo, ma l'ovamuleto quanto aumenta la probabilità di avere uova in X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, volevo fare alcune domande sul metodo masuda se posso..Ho accoppiato due charmander (maschio e femmina) e sono già al primo box e mezzo di figliUno è TED, l'altro è INGNon posso sapere questi due charmander arrivano dalla stessa rom.. È un problema?Si sa giá la probabilità su x/y?Se salvo spengo non perdo progressi per avvicinarmi al pokemon shiny vero?Raccomandazioni? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, volevo fare alcune domande sul metodo masuda se posso..Ho accoppiato due charmander (maschio e femmina) e sono già al primo box e mezzo di figliUno è TED, l'altro è INGNon posso sapere questi due charmander arrivano dalla stessa rom.. È un problema?Si sa giá la probabilità su x/y?Se salvo spengo non perdo progressi per avvicinarmi al pokemon shiny vero?Raccomandazioni? Grazie a tuttiSe uno è tedesco e l'altro inglese, non possono venire dalla stessa rom xD il gioco può essere di una nazionalità sola La probabilità è 1/819 credo, o comunque giù di lì...Il Masuda non è una catena, ti riporto un post che ho scritto qualche giorno fa ad un altro utente: Non è una catena, è questo il punto.Semplicemente, più uova fai, più probabilità hai d'incontrare uno shiny. Ecco perchè c'è gente che lo lo shiny lo trova al 6° uovo e gente che lo trova 1500°.Non è matematico trovare uno shiny, è come trovarlo nell'erba alta (cioè tu hai una probabilità su 819 di trovarlo... E' come se avessi un sacchetto con 819 palline e ne potessi pescare solo una...) Ecco perchè è così raro trovarne uno, e ci vuole taaaaanto sedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Nonostante fossero ING e TED avevo la paura che arrivassero, ad esempio, entrambi da pokemon Y e che questo fatto aumentasse la pena (già di sedere ne ho poco.. XD) Ti ringrazio molto per i chiarimenti... l'ultima domanda è: 1/819 significa che se da malato, un giorno senza spegnere facessi 819 uova (o anche solo lasciando il ds acceso in carica) dovrebbe saltar fuori?Grazie ancora Ok ho letto il post e penso (a mio malgrado) di aver capito che ogni uovo ripete la probabilità 1/819.. wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 interessante :-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 i baby pkmn wiiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Molto utile,la userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kazutan Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Cercando di breedare un Eevee mi sta capitando una cosa molto singolare, ovvero, di sessanta uova schiuse per ora, solo 3 hanno dato alla luce degli esemplari femmina. Ho accoppiato Eevee con Skitty, Mawile e Snubbull; essendo un nabbaccio alle prime armi con il breeding non mi stupirei che dietro ci sia qualcosa di cui non sono a conoscenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bella guida, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Cercando di breedare un Eevee mi sta capitando una cosa molto singolare, ovvero, di sessanta uova schiuse per ora, solo 3 hanno dato alla luce degli esemplari femmina. Ho accoppiato Eevee con Skitty, Mawile e Snubbull; essendo un nabbaccio alle prime armi con il breeding non mi stupirei che dietro ci sia qualcosa di cui non sono a conoscenza. Nulla di anormale, infatti non tutti i pokemon hanno la stessa probabilità di essere maschi o femmine Ci sono alcune specie che sono solo maschi, altri che sono solo femmine, altri che hanno 50% e 50% e altri ancora (come gli starter e eevee) che hanno 87,5% maschi e 12,5% femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cociute Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Finalmente ci ho capito qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.