Khaos Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Linkin Park - Castle of Glass / Burn It DownNickelback - Lullaby / Gotta Be Somebody / How You Remind MeP!nk - Try Nomadi - La Collina / Sangue al CuoreThat's all <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non ho un cantante/gruppo preferito o una canzone preferita, dipende troppo dal mio umore e dalle situazioni...però posso dire la canzone con la quale sono fissata in questo periodo: Macklemore ft. Ryan Lewis- Thrift Shop; non solo mi piace la musica ma penso che anche il tema trattato sia attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non saprei dire con sicurezza quale sia il mio cantante o gruppo preferito, forse una fra Ellie Goulding o Lana Del Rey.Per quanto riguarda una sola canzone, men che mai saprei scegliere la mia preferita in assoluto, anche perché vado molto a periodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Thirty Seconds to Mars, Linkin Park (i principali). Di canzoni preferite non ce n'è una precisa, mi piacciono tutte. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Probabilmente i miei cantanti prefertiti sono: Michael Bublé, Bruno Mars, Michael Jackson e Tiziano Ferro.Ma non escluderei anche come cantanti che mi piacciono, Frank Sinatra, Luis Prima e Renato Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 cantante: Caparezzacanzone: Abiura di me, Popolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Cantante: Max PezzaliCanzone: Tears dei X-Japan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Gruppo: Linkin ParkCantante: Lady Gaga Le canzoni preferite è impossibile dirle,mi piacciono tutte,ognuna mi dà emozioni diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Gruppo preferito: Depeche mode Canzone preferita: Soothe my soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Boh, non saprei scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Gruppo preferito:Linkin Park <3Canzone/i preferita/e:In The End,New Divide,Faint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 uhh, ce ne sono tanti: -P!nk-Eminem-Katy Perry-Train-Cesare Cremonini-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Il mio gruppo preferito è...(rullo di tamburi)...i Green Day!Le mie canzoni preferite sono Holiday e Boulevard of broken dreams Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Fabrizio de Andrè...lo ringrazio per le sue poesie, per la sua musica...Una canzone che mi rimarrà sempre nel cuore è "La canzone dell'Amor Perduto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 i basille con laura palmer (laura palmer è la canzone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Cantanti e rispettive canzoni preferite:Malika Ayane - MedusaBrooke Fraser - Crows & LocustsLana del rey - Summertime Sadness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Il mio gruppo preferito sono i Green Day mentre il cantante è Owl City! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 La mia cantante preferita è Annalisa Canzoni preferite: Tra Due Minuti E' Primavera, A Modo Mio Amo. (... e anche tutte le altre :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 il mio gruppo preferito sono i Lordi credo che questa sia la mia canzone preferita non ha un titolo preciso >http://youtu.be/yqBDMcxEm3Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Cantante preferito katy perry le canzoni mi piacciono un po tutte tranne wide awake, invece come gruppo i linkin park canzoni preferite castle of glass in the end numb e burn it down ma comunque mi piacciono un po tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Cantante preferita: Katy PerryCanzone preferita: Firework Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 come artisti singoli assolutamente bowie e hendrix(ma ascolto anche tanta altra roba, un botto di tipi che fanno acustica ad esempio, beck, peter gabriel, damian marley, il buon vecchio faber...) gruppi troppi onestamentein ordine sparso stone roses (i wanna be adored), oasis (morning glory) , nirvana (about a girl), alice in chains (down in a hole), pink floyd (let there be more light, ma scegliere una sola canzone è come dover scegliere tra mamma e papà ), led zeppelin (rock n roll), beatles (tomorrow never knows), the wailers (jammin'), dire straits (sultans of swing, la versione live è probabilmente la cosa più bella che io abbia mai sentito), depeche mode (walking in my shoes), black keys (next girl), who (love reign o'er me), twenty one pilots (holdin' on to you), smiths (there is a light that never goes out), police (message in a bottle)..(anche gli articolo 31 zio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Gruppo preferito: Evanescence Canzone preferita: Imaginary (sempre degli Evanescence), che dice tutto della mia vita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Cantante preferita: Britney SpearsGruppo preferito: Aqua e Asia EngineerCanzone preferita: Born to make you happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 cantante preferita: la regina Lady Gaga!!!gruppo preferito: One Direction canzone preferita: Telephone (feat. Beyoncé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.