Vai al commento

Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?

Davix

Post raccomandati

Inviato

Linkin Park - Castle of Glass / Burn It Down

Nickelback - Lullaby / Gotta Be Somebody / How You Remind Me

P!nk - Try

Nomadi - La Collina / Sangue al Cuore

That's all <3

Inviato

Non ho un cantante/gruppo preferito o una canzone preferita, dipende troppo dal mio umore e dalle situazioni...però posso dire la canzone con la quale sono fissata in questo periodo: Macklemore ft. Ryan Lewis- Thrift Shop; non solo mi piace la musica ma penso che anche il tema trattato sia attuale :)

Inviato

Non saprei dire con sicurezza quale sia il mio cantante o gruppo preferito, forse una fra Ellie Goulding o Lana Del Rey.

Per quanto riguarda una sola canzone, men che mai saprei scegliere la mia preferita in assoluto, anche perché vado molto a periodi.

Inviato

Thirty Seconds to Mars, Linkin Park (i principali). Di canzoni preferite non ce n'è una precisa, mi piacciono tutte. **

Inviato

Probabilmente i miei cantanti prefertiti sono: Michael Bublé, Bruno Mars, Michael Jackson e Tiziano Ferro.

Ma non escluderei anche come cantanti che mi piacciono, Frank Sinatra, Luis Prima e Renato Zero.

Inviato

Il mio gruppo preferito è...(rullo di tamburi)...i Green Day!

Le mie canzoni preferite sono Holiday e Boulevard of broken dreams

Inviato

Fabrizio de Andrè...lo ringrazio per le sue poesie, per la sua musica...

Una canzone che mi rimarrà  sempre nel cuore è "La canzone dell'Amor Perduto".

Inviato

La mia cantante preferita è Annalisa  :love_emote: Canzoni preferite: Tra Due Minuti E' Primavera, A Modo Mio Amo. (... e anche tutte le altre  :laugh: )

Inviato

il mio gruppo preferito sono i Lordi

credo che questa sia la mia canzone preferita

non ha un titolo preciso

>http://youtu.be/yqBDMcxEm3Y

Inviato

Cantante preferito katy perry le canzoni mi piacciono un po tutte tranne wide awake, invece come gruppo i linkin park canzoni preferite castle of glass in the end numb e burn it down ma comunque mi piacciono un po  tutte

Inviato

come artisti singoli assolutamente bowie e hendrix

(ma ascolto anche tanta altra roba, un botto di tipi che fanno acustica ad esempio, beck, peter gabriel, damian marley, il buon vecchio faber...)

gruppi troppi onestamente

in ordine sparso stone roses (i wanna be adored), oasis (morning glory) , nirvana (about a girl), alice in chains (down in a hole), pink floyd (let there be more light, ma scegliere una sola canzone è come dover scegliere tra mamma e papà ), led zeppelin (rock n roll), beatles (tomorrow never knows), the wailers (jammin'), dire straits (sultans of swing, la versione live è probabilmente la cosa più bella che io abbia mai sentito), depeche mode (walking in my shoes), black keys (next girl), who (love reign o'er me), twenty one pilots (holdin' on to you), smiths (there is a light that never goes out), police (message in a bottle)..

(anche gli articolo 31 zio!)

Inviato

Gruppo preferito: Evanescence

Canzone preferita: Imaginary (sempre degli Evanescence), che dice tutto della mia vita!!

Guest DarkFennekin97
Inviato

cantante preferita: la regina Lady Gaga!!!

gruppo preferito: One Direction  :love_emote:  

canzone preferita: Telephone (feat. Beyoncé)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...