BloodyRed Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ai miei tempi la gente sclerava qui e non in shout V2BAO-ING67-YBYOP-NJF7U-OIXBA Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 12 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ragazzi, secondo me le notifiche desktop hanno qualche bug temporaneo...gli ultimi 3 messaggi di cui avevo scritto più sopra non mi erano stati segnalati mentre gli ultimi messaggi scritti dopo il mio commento sì...pare che le notifiche vadano e vengano a singhiozzo, mi sapreste dire come risolvere e farmi segnalare tutti i messaggi che arrivano? Quando ci sono molti messaggi insieme in un topic capita che le notifiche arrivino in ritardo o non arrivino You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Quando ci sono molti messaggi insieme in un topic capita che le notifiche arrivino in ritardo o non arrivino Ah, ok...perfetto! Allora bene così, l'importante è che sia una cosa risolvibile e che voi ne siate al corrente! Soprattutto, meno male che non è un problema grave! Grazie per la precisazione, Darki! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Sono tornate anche due vecchie bacche che la scorsa volta piacquero molto a tutti! Parlo della Baccamora e della Baccalampon! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Dai ragazzuoli vi vedo poco attivi qua, abbandonate la shout D: Spoiler TMun6YT-DYJApicS-4SNcoloWA-I2incFA7-GQAentivToR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Dai ragazzuoli vi vedo poco attivi qua, abbandonate la shout D: Apri contenuto nascosto TMun6YT-DYJApicS-4SNcoloWA-I2incFA7-GQAentivToR Thanks volpe! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 sempre in ritardo coi codici sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Thanks volpe! Nooo...mi hai outspeedato di qualche millisecondo! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Nooo...mi hai outspeedato di qualche millisecondo! XD Succede spesso anche a me ahaha VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Dai ragazzuoli vi vedo poco attivi qua, abbandonate la shout D: Apri contenuto nascosto TMun6YT-DYJApicS-4SNcoloWA-I2incFA7-GQAentivToR Lo farei pure ma lagga tutto xD in shout c'è il botta e risposta pulito e posso refreshare compulsivamente <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: sempre in ritardo coi codici sono 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Nooo...mi hai outspeedato di qualche millisecondo! XD Dai dai, magari mi scivola dalle mani un altro codicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Dai dai, magari mi scivola dalle mani un altro codicino Che sbadatoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Attirata dalle bacche è arrivata nel PokéPoints Store una famosa danzatrice Si tratta di Meloetta ~ Forma Canto! Disponibile in 30 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Yes, un altra volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Meloetta!!! *^* <3 <3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Attirata dalle bacche è arrivata nel PokéPoints Store una famosa danzatrice Si tratta di Meloetta ~ Forma Canto! Disponibile in 30 copie! seeeeeee presa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Mi sa che mi si era buggato lo store, poiché mi ha detto che non potevo acquistarla poiché ne ero già in possesso. Cosa non vera. Alla fine però me l'ha consegnata comunque gg VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Abbiamo anche pensato a cogliere numerosi fiori per rendere più bello il PokéPoints Store Si tratta di Flabébé Forma Arancione, Gialla e Blu Disponibili in 80 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 e si prende tutto!!! tranne ampharos!!! aiutatemii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ecco a voi i fiori mancanti, i Florges! Disponibili in 45 copie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ecco a voi i fiori mancanti, i Florges! Disponibili in 45 copie Carine *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 È apparso un rarissimo fiore!!! Floette ~ Fiore Eterno è ora disponibile in 3 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Solo 3 copie accipicchia, ci tenevo ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Mi sembra di essere nel far west, nemmeno il tempo di cliccare su acquista che già era finita la Doll...e Darki nemmeno aveva ancora scritto! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sembra di essere nel far west, nemmeno il tempo di cliccare su acquista che già era finita la Doll...e Darki nemmeno aveva ancora scritto! >.<" Davvero, e l'unico modo in cui puoi sperare di accaparrarti qualcosa è stare perennemente nello store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.