Vai al commento



PokéDoll Summer Festival ~ 19 luglio


Darki

Post raccomandati

Bene, il festival è concluso, che dire, è stato divertente e spero che abbiate apprezzato tutte le doll lanciate. Abbiamo cercato di inserire parecchi pokémon particolari, talvolta creandone di inediti, ma soprattutto abbiamo giocato sulla novità delle bambole animate. Vi lascio con alcune curiosità sulla lore di alcune doll:

  • mys0Coh.gif Indubbiamente la mia bambola preferita di tutto il Festival, sapevate che è pronta da Aprile? La tengo da parte da quando ho imparato a fare gif con Photoshop e aspettavo l'occazione di rilasciarla;
  • MagbyHGSS.pngElekidHGSS.pngLaprasHGSS.pngFlygonHGSS.png Quando il mercatino ha aperto, nel 2012, le doll avevano come grafica gli overworld di HeartGold e SoulSilver. Magby ed Elekid sono state le prime doll in assoluto, anche Flygon e Lapras sono uscite agli inizi;
  • ShayminCieloHGSS.pngCombeeHGSS.pngMunchlaxHGSS.png Loro sono tutti pokémon presenti nella skin "Nostalgia", esclusiva dei Premium Member;
  • Aufzp3y.pngx2iNFxC.png Oltre a ridimensionarli, essendo lo sprite di Spada e Scudo troppo grande, ho modificato i dettagli per differenziare la due forme: nei giochi lo sprite è lo stesso per entrambi (GF pigrona);
  • ypWga2h.pngADA4OF5.pngshinygreninjaAsh.png Loro sono 3 doll esclusive dei Premium, volevamo regalare loro uno starter per ogni tipo;
  • TXes6h2.pngwjj22wg.png2cLDy20.png Ho preso la statua di Evopoli e l'ho editata per farla stare entro i 30 pixel di altezza. Lo sapevate che, colori a parte, lo sprite è esattamente lo stesso? Quelle che sembrano le braccia in Dialga sembreranno gambe in Palkia e viceversa, è tutta prospettiva;
  • fHCYdcV.png Perché proprio Elisio come monocopia? Ad Halloween questo ruolo è toccato a Samina Motherbeast, entrambi sono la "versione finale" dell'antagonista di turno, nello scontro di fine gioco: tdk3ISA.png ;
  • fHCYdcV.png Forse vi siete accorti che dei Vivillon solo usciti erroneamente cromatici e sono tornati al loro colore normale. La colpa è di Elisio, che ha fatto esperimenti sui pokémon di Kalos. Zygarde 10% invece era voltato verso destra per controllare i suoi movimenti;
  • fHCYdcV.png Il nome della doll, "Asso di Elisio", viene da questa carta;
  • OpMYZa3.png Questa versione di Azzurra ritrae il suo abito da modella, che si è visto solo nella card rara in Spada e Scudo;
  • UsPKg2z.png Le sue scarpe sono erroneamente azzurre, dovrebbero essere verdi;
  • aCM1ldK.pngkW2tyNT.png Lucas e Lucinda hanno anche la loro versione, mai rilasciata, di Pokémon Platino: rrP3vx7.pngz5wdG9b.png;
  • 5o5k3Ax.png Il Professor Rowan ha anche una versione senza giacca: BUHZrAT.png;
  • ja02jFl.gif Ha una girandola in testa, yeee;
  • 0BDZhKX.gif Ho fatto diecimila tentativi per sincronizzare il movimento di capelli, pendenti e vestito;
  • Nanimato.gifGhecisAnimato.gifAcromioAnimato.gifVeliaAnimata.gifCameliaAnimata.gif Loro sono animazioni prese dai giochi ufficiali, a parte qualche aggiustamento tutto ciò che ho fatto è stato mettere in sequenza i vari frame;
  • uNPmTs4.png21U4eWE.pngVvEGlae.pngsKxwla5.png2LDCjQD.pngtalaONx.pngJXveufs.pngoDVT568.png 7 anni fa avevo una discussione in cui "vendevo" recolor di Vanilluxe. Queste doll sono un omaggio alla gelateria;
  • simipour.png Di tutti i personaggi del GDR, Indigo (insieme al Cassiere) è l'unico personaggio il cui aspetto è copia-incollato da un personaggio esistente (Maisello). Grazie alla doll di Simipour abbiamo scoperto che Indigo è un suo fan e ne copia l'abbigliamento: NB Maisello OW.png;
  • 4auvei7.pngsUwwv8L.png A maggio è uscito Sinistea alla pesca. Nonostante la pesca sia il gusto migliore, abbiamo voluto includere gli altri due: 0v0WQTB.png;
  • nPHjD0W.png Sudowoodo dorato, proposto da Dangi e appoggiato dai Premium Member, viene da un episodio dell'anime;
  • 0JkbLtg.png Eiscue è stato ricavato a partire dalla sua versione natalizia: 2oxjXyT.png;
  • XddzKul.png Lui è Frosteon, fusione del mese in uno dei numeri del giornalino di PM. Questo è il suo aspetto:
    s4iKRlB.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono combattuto su come reagire a ciò che mi avete scritto...da un parte sono felicio che se diventassi Premium Member potrei ottenere tante belle Doll, ma dall'altra sono tristerrimo perché non potrei venderle/donarle/barattarle con altri utenti o proprio non ottenerle in nessun modo da utente normale!

 

In questo momento avrei bisogno di una faccina due facce alla Morpeko per reactare le vostre risposte! XD

 

A parte ciò...che dire...il mio gruzzoletto di Doll me lo sono fatto, quindi non posso dirmi deluso da questi due giorni...non vedo l'ora di vedere quali Doll potrò provare a prendere nei prossimi eventi a tema! *^*

 

Complimenti allo staff per la gestione e la pazienza nel gestire questa due giorni! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battaglia estenuante, considerando che non ho il Wi-Fi a casa è andata benissimo, ho saltato giusto un paio facilmente ottenibili. Le monocopia impossibili per me, quindi non avevo aspettative. Grazie mille per la pazienza e ora vado al mio meritato Centro Igiene Mentale a fare un check sui neuroni rimanenti :padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non comprendo come abbia fatto a prendere Elisio........MA NON MI LAMENTO

Spoiler

La storia della prospettiva della statua mi ha aperto un mondo :look:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

ShayminCieloHGSS.pngCombeeHGSS.pngMunchlaxHGSS.png Loro sono tutti pokémon presenti nella skin "Nostalgia", esclusiva dei Premium Member;

Non avevo fatto caso :morto:

 

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

uNPmTs4.png21U4eWE.pngVvEGlae.pngsKxwla5.png2LDCjQD.pngtalaONx.pngJXveufs.pngoDVT568.png 7 anni fa avevo una discussione in cui "vendevo" recolor di Vanilluxe. Queste doll sono un omaggio alla gelateria;

Ora voglio i Teddiursa gommosi e le cicche Ditto dalla tua art gallery :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccoci con i retroscena di oggi. 
Non è successo chissà cosa, ma quell'unica scena è stata una delle più divertenti:

 

 

Sapevamo verso che ora rilasciare le doll misteriose di Deoxys e Zygarde, ma non avevamo pensato a una valida motivazione. Per questo motivo, ci siamo scervellati per trovare una motivazione che fosse valida, anche se è stato difficile. Le motivazioni trovate dallo staff:

RedHawk: "Boh, possiamo dire che Deoxys sta attaccando la Terra perché abbiamo presentato Vivillon e lui lo odia"

Kingdom: "Vivillon è il Pokémon 666, vivillon è il diavolo, deoxys deve distruggere il diavolo"

Rockink: "Possiamo fare che Deoxys distrugge tutto quello che incontra e arriva Zygarde che fa il bravo ragazzo a fermarlo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Ed eccoci con i retroscena di oggi. 
Non è successo chissà cosa, ma quell'unica scena è stata una delle più divertenti:

 

 

Sapevamo verso che ora rilasciare le doll misteriose di Deoxys e Zygarde, ma non avevamo pensato a una valida motivazione. Per questo motivo, ci siamo scervellati per trovare una motivazione che fosse valida, anche se è stato difficile. Le motivazioni trovate dallo staff:

RedHawk: "Boh, possiamo dire che Deoxys sta attaccando la Terra perché abbiamo presentato Vivillon e lui lo odia"

Kingdom: "Vivillon è il Pokémon 666, vivillon è il diavolo, deoxys deve distruggere il diavolo"

Rockink: "Possiamo fare che Deoxys distrugge tutto quello che incontra e arriva Zygarde che fa il bravo ragazzo a fermarlo"

Io lo ho sempre detto che quella doll di Oddish cromatico è stata una PESSIMA idea :mad:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufff.. Finito il mio primo summer festival, è stato bello, ma allo stesso tempo è stato stressante, soprattutto oggi visto cje se missavo samurott e alcide avrei dovuto sganciare non poco... Però la soddisfazione di prendere alcune doll rare ripaga tutto (sia per pp sia per la mia sanità mentale...) 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyTia ha scritto:

Io lo ho sempre detto che quella doll di Oddish cromatico è stata una PESSIMA idea :mad:

Oddish cromatico ha una motivazione validissima, chiedere a @DeederVel per credere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ed eccoci con i retroscena di oggi. 
Non è successo chissà cosa, ma quell'unica scena è stata una delle più divertenti:

 

 

Sapevamo verso che ora rilasciare le doll misteriose di Deoxys e Zygarde, ma non avevamo pensato a una valida motivazione. Per questo motivo, ci siamo scervellati per trovare una motivazione che fosse valida, anche se è stato difficile. Le motivazioni trovate dallo staff:

RedHawk: "Boh, possiamo dire che Deoxys sta attaccando la Terra perché abbiamo presentato Vivillon e lui lo odia"

Kingdom: "Vivillon è il Pokémon 666, vivillon è il diavolo, deoxys deve distruggere il diavolo"

Rockink: "Possiamo fare che Deoxys distrugge tutto quello che incontra e arriva Zygarde che fa il bravo ragazzo a fermarlo"

DEOXYS CHE AMMAZZA I VIVILLON

 

5 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ora voglio i Teddiursa gommosi e le cicche Ditto dalla tua art gallery :moonmoon:

Chissà :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ed eccoci con i retroscena di oggi. 
Non è successo chissà cosa, ma quell'unica scena è stata una delle più divertenti:

 

 

Sapevamo verso che ora rilasciare le doll misteriose di Deoxys e Zygarde, ma non avevamo pensato a una valida motivazione. Per questo motivo, ci siamo scervellati per trovare una motivazione che fosse valida, anche se è stato difficile. Le motivazioni trovate dallo staff:

RedHawk: "Boh, possiamo dire che Deoxys sta attaccando la Terra perché abbiamo presentato Vivillon e lui lo odia"

Kingdom: "Vivillon è il Pokémon 666, vivillon è il diavolo, deoxys deve distruggere il diavolo"

Rockink: "Possiamo fare che Deoxys distrugge tutto quello che incontra e arriva Zygarde che fa il bravo ragazzo a fermarlo"

Direi che l'idea di Rockink sarebbe quella più coerente, ma l'idea di Vivillon come il Satana dei pokémon, distruttore del mondo e possibile fautore materiale del genocidio masudiano è un'idea allettante, soprattutto se Deoxys e Zygarde avessero formato un tag team per pestarlo e salvare tutto e tutti! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato il mio primo Festival da "organizzatore principale" e devo dire che ora capisco lo stress di RedHawk nel 2018 e 2019 :cuore:

I miei primi ringraziamenti per il successo di quest'iniziativa vanno a @Porygon-Z, che da solo si è prodigato per creare gli sprite di praticamente metà delle bambole uscite che, alla fine dei conti, sono state quasi 200.

 

Non manco certo di ringraziare lo stesso @RedHawk che con consigli e compagnia su Discord ha reso questi due giorni meno pesanti dal punto di vista mentale :cuore:

Ovviamente ringrazio anche i vari membri del team di Moderazione che hanno distratto intrattenuto con lanci di codice e chiacchierate su Discord, in particolare @kingdom che ha aggiornato costantemente l'elenco delle bambole misteriose che uscivano. 

 

Non smetterò mai di pensare che questa è una delle iniziative più faticose da ragionare a livello di contenuti, tempistiche, prezzi e molto altro. 

Qualcuno sarà rimasto scontento ma posso capirlo, d'altronde le doll più belle sono limitate così come i PP a vostra disposizione.  Spero però che la maggioranza di voi sia rimasta divertita e arricchita da questi due giorni. 

 

 

Ora procedo a ibernarmi dal Forum almeno fino ad Agosto ma non prima di aver aperto una discussione che vedrete tra poco :moonmoon: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son piaciute un sacco quelle dei mici animate:cuore: peccato non esserci stato ieri:sudore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo stata a lavoro oggi, le uniche bambole che ho recuperato sono quelle esclusive dei PM xD

Peccato, perchè da quel che vedo ne sono uscite di bellissime :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche quest'anno è andata!

Questo festival l'ho trovato più duro degli altri perché si volatilizzavano doll con diverse copie in tempo 0, il livello di competizione si è alzato a quanto sembra (oppure sono io che ricordo male le edizioni precedenti)

Purtroppo mi sono perso doll a cui tenevo particolarmente, prima fra tutte Iris; però tutto sommato sono abbastanza soddisfatto del bottino, soprattutto grazie a Mewtwo corazzato di sabato:linguaccia:

La maggior parte delle bambole erano molto carine ma ce ne sono state alcune che ho gradito particolarmente come i gelati e i 3 micini animati <3

La prossima volta vedo di essere munito con un mouse perlomeno decente (sabato ne ho provato uno ancora inscatolato ma era completamente appiccicoso e poi funzionava pure malissimo), almeno quest'anno non ho avuto particolari disavventure in casa che ogni volta mi facevano perdere qualche ora di festival! Incrociamo le dita per la prossima stagione, grazie mille come sempre allo staff uwu/

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

mys0Coh.gif Indubbiamente la mia bambola preferita di tutto il Festival, sapevate che è pronta da Aprile? La tengo da parte da quando ho imparato a fare gif con Photoshop easpettavo l'occazione di rilasciarla;

Se al posto di purrloin ci fosse stata skitty a non trovare casa, mi aspettavo un "no maria io esco" con tanto di chiusura del forum :xd:

Detto ciò grazie mille a tutti per questo festival ^^ 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È finito anche questo festival... mi sono divertito, in compagnia degli altri staffer, a vedervi sclerare per tutte quelle dolls che spesso terminavano in meno di 10 secondi. :th_sisi:

Spero vi siate divertiti anche voi, alla prossima!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come retroscena non dirò nulla, ma ora che è passata SO CHE È L'INIZIATIVA PIÙ BELLA DEL FORO! È stato tutto w o w, dalle chiacchiere alle due e mezza con Darki alla scelta delle Doll negli ultimi due giorni, ho adorato questo clima! Impegnativo? Si, un po', ma è stato comunque tutto stupendo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...